Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento :

- alle ore 17.34 mi è arrivata la mail di Sky per attivare il canale satellitare 209 DAZN1 ;
- Cliccando sul link all'interno della mail per l'attivazione del canale mi rimanda al link : http://scegli.sky.it/terminidusooffertaDAZN/
che io avevo gia accettato condizioni in data 5 Settembre in autonomia tramite il sito;
- Infatti se inserisco mio SkyID piu password per accettare le condizioni il sistema mi risponde con la seguente schermata di cui vi posto link >> https://imgur.com/OyfwA0g

A qualcuno è arrivata mail di conferma attivazione ??
Grazie anticipate

se uno prova ad accettare i termini dal link che hai postato senza aspettare l email che succede?

non mi risulta che nella nuova offerta SKY-DAZN ci sia un ticket da 12 mesi, c'era nella vecchia formula che decade se accetti la nuova.. io non vedo quale possa essere il dubbio di sta cosa
Ho risposto ad un utente che ha extra +3,calcio, sport e in più un ticket attivo di 12 mesi gratis avuto da Sky come il sottoscritto.
La nostra fortunatamente è una casistica un po diversa e più trasparente rispetto alle altre dato che abbiamo tutti i requisiti per avere il canale 209 gratis fino giugno 2021 e chi ha anche un ticket attivo avuto tramite sky, in automatico accettando le sole nuove condizioni (senza l'invio di nessun codice per Dazn ott) si vedrà anche prolungata la visione gratis di dazn ott fino a giugno 2021.
Sai cosa penso della tua situazione?
Che avrai/avrete garantiti quanto meno i mesi gratuiti del ticket avuto da Sky anche se decidi di togliere la visione del 209 (non volendo eventualmente più pagare i 7,99)prima della scadenza dei mesi di visione gratis previsti dal ticket.
Quello non si possono perdere.
Lascia perdere l'incompatibilità.

Ultima modifica:
è arrivata email per attivare il canale,la mia situazione:
ticket dazn da 7,99 con sky sport con 10 anni di anzianità, cosi mi danno pure un mese gratis incluso nel abbonamento

A me sempre niente mail e dal link continua a dirmi: Operazione per te non disponibile. Per maggiori informazioni sull’offerta Sky-DAZN vieni su sky.it/dazn. Mah

Si Papu, penso che farò cosi userò il suo conto, tantopiù che a me interessa soprattutto attivare il canale 209.
Non vorrei avventurarmi in una procedura di annulla/riemetti che nessuno sa come andrebbe a finire.

Comunque, mi ripeto e insisto assurdo che Dazn faccia accettare delle condizioni contrattuali sulla base di una vecchia connessione (cookie), senza che chiedano nulla o almeno segnalino il conto Dazn su cui viene attivato il codice !!!!
Avevo fatto questa guida che adesso potrebbe essere già vecchia, potrebbero aver cambiato qualcosina o fatto chiarezza su certe cose: https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-post&p=6283725&viewfull=1#post6283725

Provo a spiegarti come l'ho capito io, da prove fatte in fase d'attivazione.

Probabilmente ero già loggato all'account su cui volevo attivare Sky-DAZN, o l'ho fatto poco prima o durante l'attivazione, facendo Accedi da qui: https://postimg.cc/CdnwmFPQ

Quando è comparsa questa pagina, sono andato ad inserire il codice sms di Sky: https://postimg.cc/7b0p5bQw

Andando sul link che compariva nell'sms _www.dazn.com/redeem/skycalcio da cosa ho capito dovevo creare per forza un nuovo account ma non volevo e allora ho seguito l'altra procedura, che un po' intuivo, che un po' l'ho scoperta e testata facendola, e fortunatamente è andato tutto bene.

Se qualcosa va storto, non si rientra alla lettera nei requisiti, se si esce fuori dalle procedure automatizzate... non sono molto flessibili sul risolvere i problemi.

Ho risposto ad un utente che ha extra +3,calcio, sport e in più un ticket attivo di 12 mesi gratis avuto da Sky come il sottoscritto.
La nostra fortunatamente è una casistica un po diversa e più trasparente rispetto alle altre dato che abbiamo tutti i requisiti per avere il canale 209 gratis fino giugno 2021 e chi ha anche un ticket attivo avuto tramite sky, in automatico accettando le sole nuove condizioni (senza l'invio di nessun codice per Dazn ott) si vedrà anche prolungata la visione gratis di dazn ott fino a giugno 2021.
Sai cosa penso della tua situazione?
Che avrai/avrete garantiti quanto meno i mesi gratuiti del ticket avuto da Sky anche se decidi di togliere la visione del 209 (non volendo eventualmente più pagare i 7,99)prima della scadenza dei mesi di visione gratis previsti dal ticket.
Quello non si possono perdere.
Lascia perdere l'incompatibilità.

e dove sta scritto che non si possono perdere.. hai accettato le nuove condizioni che ti dicono che il vecchio accordo di avere 12 mesi gratis non vale piu' se tu accetti il nuovo che ti apre il 209, quindi (secondo me) lo perdi eccome e non puoi dire niente perche lo hai accettato (non tu in particolare che hai tutto ovviamente parlo della 'mia' casistica)

e dove sta scritto che non si possono perdere.. hai accettato le nuove condizioni che ti dicono che il vecchio accordo di avere 12 mesi gratis non vale piu' se tu accetti il nuovo che ti apre il 209, quindi (secondo me) lo perdi eccome e non puoi dire niente perche lo hai accettato (non tu in particolare che hai tutto ovviamente parlo della 'mia' casistica)
Ok, ci rinuncio
Lo ripeto per l'ennesima volta, la nostra casistica è diversa rispetto alle altre.
Se noi abbiamo gratis il 209 fino a giugno 2021 è normale che avremo anche fino a tale data dazn ott gratis senza se e senza ma, indipendentemente dal fatto se lo perdiamo o no a livello ammimistrativo/commerciale dopo aver accettato le nuove condizioni.

Ultima modifica:
A me sempre niente mail e dal link continua a dirmi: Operazione per te non disponibile. Per maggiori informazioni sull’offerta Sky-DAZN vieni su sky.it/dazn. Mah

Anche io nella tua stessa situazione, sky da 13 anni e con sky calcio e ticket a ZERO per lo sport scadenza aprile 2020. Non e' considerato un pacchetto classico , bahhhhhhhhhh.

Ok, ci rinuncio
Lo ripeto per l'ennesima volta, la nostra casistica è diversa rispetto alle altre.
Se noi abbiamo gratis il 209 fino a giugno 2021 è normale che avremo anche fino a tale data dazn ott gratis senza se e senza ma, indipendentemente dal fatto se lo perdiamo o no a livello ammimistrativo/commerciale dopo aver accettato le nuove condizioni.

ma chi ti ha mai obiettato il contario ?? o sole detto che un'affermazione 'il ticket non puoi perderlo' non sta in piedi se sei tui utente ad accettare lo scambio dalla vecchia offerta alla nuova.
Mi sembra PALESE che chi ha extra+calcio+sport veda tutto fino 2021 (ma il ticket non centra una mazza vede tutto perche' ha i pack completi)

Avevo fatto questa guida che adesso potrebbe essere già vecchia, potrebbero aver cambiato qualcosina o fatto chiarezza su certe cose:

No niente di tutto ciò, a me dopo aver cliccato sul link dell'SMS (deve aver detectato con una cookie che c'era stato sul mio PC un collegamento Dazn) mi ha chiesto solo il codice SKY e di accettare le condizioni contrattuali (alla cieca quindi).
Avrei dovuto dire no, scollegarmi e ricollegarmi identificandomi con il mio conto ma è facile da dirsi dopo ....
Assurdo iscriversi con una cookie ... mai visto...

No niente di tutto ciò, a me dopo aver cliccato sul link dell'SMS (deve aver detectato con una cookie che c'era stato sul mio PC un collegamento Dazn) mi ha chiesto solo il codice SKY e di accettare le condizioni contrattuali (alla cieca quindi).
Avrei dovuto dire no, scollegarmi e ricollegarmi identificandomi con il mio conto ma è facile da dirsi dopo ....
Assurdo iscriversi con una cookie ... mai visto...
Prova a fare il login in dazn usando le stesse credenziali che utilizzi per il tuo account sky

non lo so, può essere così ma può anche non essere! La cosa comica è che ho chiesto ad un altro operatore che mi ha detto che nella mia situazione posso tranquillamente attivare il canale 209. Cioè di fatto ha detto l'esatto opposto di ciò che mi ha detto il suo collega due ore fa! :D
Mi ha detto che entro il 20 settembre mi arriverà l'email
Prima di chiudere la chat gli ho chiesto nuovamente "quindi, mi confermi che attivando il canale 209 non avrò alcun costo aggiuntivo, dato che ho i 12 mesi gratis"? e mi ha detto assolutamente sì, nessun costo aggiuntivo..
Ovviamente mi sono salvato la chat

Identico a me ma non 1 ma ben 12 operatori che mi hanno assicurato tutto questo che hai scritto ovviamente ho salvato anch'io le chat

quindi in automatico mi ritrovo la visione sul 209?basta che come ho appena fatto mi loggo e registro su dazn usando il codice che mi hanno inviato?

O lasciate così e lo usate in due, il tuo amico ti ringrazierà...
O in comune accordo, se non gli interessa più DAZN all'amico, ti fai dare la sua mail/password per accedere, e poi cambi tutto cos'è possibile: nome-cognome, indirizzo e-mail e nuova password.

Mi sa che non si può cambiare la mail su Dazn...

Anche io nella tua stessa situazione, sky da 13 anni e con sky calcio e ticket a ZERO per lo sport scadenza aprile 2020. Non e' considerato un pacchetto classico , bahhhhhhhhhh.

Cioè qualcuno ti ha comunicato che non puoi attivare perché hai il ticket a gratis? Mah. "Non considerato un pacchetto classico? non sta in piedi. Non sarebbe comunque il mio caso in quanto li ho si scontati, ma nessuno a zero.

Poi che oramai si inventino qualsiasi cosa pur di giustificare le loro inadempienze, ma questa sarebbe assurda.

ma chi ti ha mai obiettato il contario ?? o sole detto che un'affermazione 'il ticket non puoi perderlo' non sta in piedi se sei tui utente ad accettare lo scambio dalla vecchia offerta alla nuova.
Mi sembra PALESE che chi ha extra+calcio+sport veda tutto fino 2021 (ma il ticket non centra una mazza vede tutto perche' ha i pack completi)
Ok, però rimango sempre convinto che con la tua casistica avrete quanto meno garantiti i mesi di visione dei ticket gratuiti perché Sky per "quei ticket" di fatto ha già emesso le fatture anche se a costo zero e fidati, Sky non paga dazn mese per mese, perché lo ripeto di nuovo, se pagasse mese per mese dazn avrebbe avuto la situazione più sotto controllo e non avrebbe lasciato ancora attiva la visione su quei ticket che per Sky risultano disdetti quando in realtà è Sky che non comunica a dazn la data in cui chiudere la visione.
E questo il motivo del perché molti ex abbonati vedono ancora dazn, per strafottenza di Sky nel non comunicarlo a dazn .

Mail ricevuta circa un ora fa.. Accettato nuovi termini d'uso, poi esce una schermata che conferma il tutto. Ma, a differenza di quello che dice la promo sul 209, non ho ricevuto nessuna mail di conferma.

Cioè qualcuno ti ha comunicato che non puoi attivare perché hai il ticket a gratis? Mah. "Non considerato un pacchetto classico? non sta in piedi. Non sarebbe comunque il mio caso in quanto li ho si scontati, ma nessuno a zero.

Poi che oramai si inventino qualsiasi cosa pur di giustificare le loro inadempienze, ma questa sarebbe assurda.

Attenzione a non confondere il ticket Dazn, con il ticket Sport di Sky, che mi pare di capire sia quello di cui parliate. Lo scrivo perché la parola "ticket" va molto di moda ultimamente e qualcuno potrebbe confondersi :D
Per i ticket Sport e/o Calcio che siano, purtroppo Sky non li considera pacchetti a tutti gli effetti e non li fa rientrare nell'offerta.

Mail arrivata e nuove condizioni accettate con successo.
È prevista una mail o sms?
Lo chiedo perchè io sono un extra +6, con entrambi i pacchetti e ticket dazn 12 mesi regalatomi da sky in fase di revoca disdetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso