Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi posso raccontare la mia esperienza?

A metà agosto ricevo da Sky un ticket Dazn di 12 mesi... Ieri il call center di Sky mi ha detto di inserirlo, altrimenti non avrei ricevuto la mail per aderire alla promozione Sky-Dazn...

L'ho inserito ed è uscito: "il tuo abbonamento Dazn parte oggi e scade il 9 ottobre"... quindi il ticket era di un solo mese e non 12?

Tra l'altro non riesco ad accedere a "Il mio account": ogni volta che ci clicco sopra, mi fa riscrivere le credenziali senza mai farmi entrare...

A qualcuno è successa la stessa cosa?

È che mi sembra una cosa totalmente senza senso. Cioè, io(Sky) ti regalo 12 mesi, però adesso te li tolgo se tu vuoi il canale 209. Non so, in ogni caso anche io non voglio rischiare. Attiverò il canale solo se avrò la certezza assoluta che i miei 12 mesi gratis non vengano eliminati. Altrimenti vado avanti con dazn ott e basta. Spero che Sky faccia più chiarezza possibile su questa cosa

Vedi, la tattica è quella di vincolarti ai due pacchetti Calcio e Sport, per lo meno fino al 2021... io un pò di senso ce lo vedo.

Ma perché scrivete senza accendere i neuroni? Poi fate gli offesi... In questa situazione di caos, certi commenti non li accetto proprio. Non siete obbligati a scrivere il vostro post, tra l'altro contenenti cose non vere.

Io ho già Sport e Calcio, e se non mi accettano il ticket dei 12 mesi, pagherei le 7,99€ e non è un "modo per vincolarmi ai due pacchetti". Boh!.

Ultima modifica:
Calma, almeno nel mio caso hai capito male. L’extra c’è, pure i due pacchetti, solo che uno è in scadenza di offerta a fine anno e non intendo passare a prezzo pieno per cui farò disdetta. Supponendo nella peggiore delle ipotesi che non mi venga concessa un’offerta, mancandomi un pacchetto decade il requisito del 209 gratis. Mi sembra corretto il ragionamento...

Io non stavo parlando di chi non ha i requisiti. Sto parlando di chi ha il ticket gratuito, sono due situazioni ben diverse. Nel primo caso paghi, giustamente, 7,99€/mese. Nel secondo caso hai un ticket gratuito che non si sa che fine faccia. Se te lo cancellano per darti il canale non è il massimo. Per questo io probabilmente mi tengo i miei 12 mesi e rinuncio al canale, non farei mai l'opposto

Io non stavo parlando di chi non ha i requisiti. Sto parlando di chi ha il ticket gratuito, sono due situazioni ben diverse. Nel primo caso paghi, giustamente, 7,99€/mese. Nel secondo caso hai un ticket gratuito che non si sa che fine faccia. Se te lo cancellano per darti il canale non è il massimo. Per questo io probabilmente mi tengo i miei 12 mesi e rinuncio al canale, non farei mai l'opposto

Io ci ho capito poco,tu pensi che avendo il ticket da 12 mesi ti aprono il canale? e con che requisiti di sky?

Oppure di chi ha i requisiti ora ma tra 2-3 mesi non più...che fine fa il ticket? Perché a norma il 209 diventa a pagamento...

Io ci ho capito poco,tu pensi che avendo il ticket da 12 mesi ti aprono il canale? e con che requisiti di sky?

Sinceramente, ci sto capendo davvero poco! Secondo me la logica vorrebbe che, avendo già un ticket fatto tramite Sky, ti aprano anche il canale. Però c'è pure la possibilità che, aprendo il canale, ti cancellino il ticket gratuito. Questa mi sembra una cosa un po' poco sensata, però magari è davvero così. Io per ora non ho ancora ricevuto l'email, ma ad oggi non farei nulla. Se non ho la certezza assoluta di non perdere il ticket gratuito non attivo il canale

Ciao io nella chat che ho avuto con Dazn :
- mi hanno chiuso/disdetto account in modo che io poi lo potessi riattivare con codice promo Sky

Dopo che ha fatto questa procedura ho ricevuto mail con la dicitura : il Tuo abbonamento è stato disdetto
e successivamente l'ho riattivato con codice promo Sky ticket mensile da 7.99
Sul mio profilo dazn l'account risulta disdetto, ma non mi è arrivata nessuna mail.
A te dopo quanto è arrivata la mail della conferma disdetta?

A me hanno disdetto l account dazn (12 mesi gratis attivato a giugno).
Non ho ricevuto ancora nessuna email (ho tutti i requisiti per il canale 209 gratis), il codice da inserire come me lo procuro adesso? Qualcuno é nella mia stessa situazione?

Allora,il ticket da 12 mesi se accettate i nuovi termini e condizioni decade indipendente dai vostri requisiti di sky. Paragrafo 9 dell'accordo sky-dazn,su quello non ci piove. carta canta

Se è così allora c'è poco da fare. Se non si vogliono perdere i 12 mesi gratis non si devono accettare le condizioni e quindi non si deve attivare il canale.
Ovviamente, lo ripeto per l'ennesima volta, parlo per chi come me non ha i requisiti per avere l'offerta sky-dazn gratuitamente.

Se è così allora c'è poco da fare. Se non si vogliono perdere i 12 mesi gratis non si devono accettare le condizioni e quindi non si deve attivare il canale.
Ovviamente, lo ripeto per l'ennesima volta, parlo per chi come me non ha i requisiti per avere l'offerta sky-dazn gratuitamente.

si si,stiamo sempre parlando di chi non ha i requisiti per avere gratuitamente l'offerta. io ho tutti i requisiti per vedere gratis,a me non cambia nulla. anzi,i dati di accesso di dazn ott li regalo a due miei amici

Che strano.... Apro le mail e ne vedo una da parte di Sky in merito a DAZN. Ma io non ho fatto nessuna richiesta e dei requisiti mi manca Calcio (che sto inutilmente provando ad ottenere a non più di 5,90€).
Di certo non sacrifico i miei 8-9 mesi rimanenti gratis per attivare il 209 a pagamento.
Ho seguito abbastanza questo topic, seppur non ogni singolo messaggjo, e non mi risultavano mail ricevute seppur non dovute

Vi posso raccontare la mia esperienza?

A metà agosto ricevo da Sky un ticket Dazn di 12 mesi... Ieri il call center di Sky mi ha detto di inserirlo, altrimenti non avrei ricevuto la mail per aderire alla promozione Sky-Dazn...

L'ho inserito ed è uscito: "il tuo abbonamento Dazn parte oggi e scade il 9 ottobre"... quindi il ticket era di un solo mese e non 12?

Tra l'altro non riesco ad accedere a "Il mio account": ogni volta che ci clicco sopra, mi fa riscrivere le credenziali senza mai farmi entrare...

A qualcuno è successa la stessa cosa?

Si lo ha fatto a tutti credo, si rinnova però gratis per 11 mesi..

Ps. Questo come avevo già detto mi fa propendere ancora di più verso la perdita dei 12 mesi per chi non ha calcio+sport visto che al primo rinnovo (mensile) scatta l’adeguamento delle condizioni

A me hanno disdetto l account dazn (12 mesi gratis attivato a giugno).
Non ho ricevuto ancora nessuna email (ho tutti i requisiti per il canale 209 gratis), il codice da inserire come me lo procuro adesso? Qualcuno é nella mia stessa situazione?

Chi ti ha disdetto l’account DAZN ? Senza che tu aderissi a nulla ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso