xtian
Digital-Forum Master
Praticamente è il contratto Sky-dazn ma x chi ha il ticket di 12 mesi non paga i primi 12 mesi poi paghera i 7.99 ovviamente i 12 mesi gratis valgono da quando ha accettato il ticket nel mio caso il 26 agosto fino al 26 agosto 2020 e gratis poi se non facevo la disdetta dal 26 agosto 2020 pago il 7.90
Per tutto il resto non ho mai aperto bocca perché è tutto giusto quello che avete detto
Ma solo per chi ha fatto il ticket di 12 mesi che ho anche ricevuto come tutti quelli che hanno i 12 mesi la fattura a 0 € di 119 € stornati che sky ha gia pagato questo anno quindi ho solo detto che i primi 12 mesi erano gia inclusi ed aderendo al mail della attivazione non mi hanno dato il codice regalo da inserire in dazn perché ho fatto questo ticket di 22 mesi gratis
Praticamente i primi 12 mesi sono inclusi poi nel mio caso che ho fatto la disdetta al termine non vedo piu nulla ne via web ne via 209
X chi continua al termine dei 12 mesi paghera i 7.99
Ovviamente il pagamento mensile partirà al termine dei 12 mesi da quando hanno fatto il ticket nel mio caso 26 agosto 2020 poi io che ho richiesto la disdetta dal 26 agosto 2020 non vedrò piu nulla
ma che non si paga per 12 mesi il canale 209 solo con il ticket da 12 mesi lo dicono certi operatori,non tutti e qui abbiamo testimonianze di tutto e il contrario di tutto. Il contratto dice ben altro