Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perché non lo attivi?quindi probabilmente si è discusso per settimane per niente
In ogni caso, io credo di non attivarlo lo stesso. Tengo solo dazn ott
L'articolo 9 sparisce
E perché non lo attivi?
Io dopo i 12 mesi voglio pure pagare, ma dopo. Non apriamo qui il dibattito sulla questione “di principio” che chi chiede sempre sconti non è ok perché...Senza offesa per nessuno.
Se ci sara la certezza che i mesi gratuiti del ticket non si perdono e si inizia a pagare dopo la fine dei mesi gratis del ticket, chi non aderirà lo farà sicuramente o perché non può pagare i 7,99 (e su questo non c'è niente da obiettare) o perché per principio non vuole pagare perche voleva vedere tutto gratis fino a giugno 2021 pur non avendo i requisiti.
Volendo si può disdire e non pagare alla fine alla fine dei mesi gratuii del ticket.
Detto questo, chi ha aderito e non voleva pagare per principio si poteva pure risparmiare di scrivere in questa discussione.
Ripeto, senza offesa per nessuno.
Appunto,ma il mio post non era riferito a te e a quelli che vogliono pagare dopo i 12 mesi.Io dopo i 12 mesi voglio pure pagare, ma dopo
Stesso cartello presente su dazn1 on steaming.Hanno cambiato il cartello sul 212
comunque a me dalla mail apre la pagina
Leggi e accetta le condizioni generali dell’offerta Sky-DAZN per i Clienti Sky.
da qui tramite link che dice di leggere apre la pagina https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html ed in fondo c'e' il link al pdf con le condizioni e li l'articolo 9 c'e', quindi lo dovreste avere anche voi
non e' immediato ma se cavillano le informazioni ci sono.
Io come Marco88 resto col mio dubbio ed il solo OTT
Stesso cartello presente su dazn1 on steaming.
Chi lo vede ora?
altro operatore contattato dopo aver accettato le condizioni senza i requisiti ma con ticket 12 mesi attivo, anche lui conferma che i 12 mesi gratuiti rimangono... quindi nel mio caso con ticket attivato il 21/06/2019, canale 209 gratuito fino al 21/06/2020... poi posso decidere di disdire con almento 24 ore di anticipo oppure inizierò a pagare 7,99 €.
Sono a 5 operatori su 5 che mi dicono la stessa cosa... ho trovo io tutti gli incompetenti oppure è evidente che i 12 mesi gratuiti rimangono 12 mesi gratuiti....
Non dovrebbero “invitarti” ad accettare le nuove Condizioni. Sarebbe una pratica commerciale non corretta. Se se ne escono con una cosa del genere, sono passibili di denuncia. E già sono stati condannati più volte, anche per cose più sciocchecomunque a me dalla mail apre la pagina
Leggi e accetta le condizioni generali dell’offerta Sky-DAZN per i Clienti Sky.
da qui tramite link che dice di leggere apre la pagina https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html ed in fondo c'e' il link al pdf con le condizioni e li l'articolo 9 c'e', quindi lo dovreste avere anche voi
non e' immediato ma se cavillano le informazioni ci sono.
Io come Marco88 resto col mio dubbio ed il solo OTT
D'altra parte che clicchi sul link dove devi accettare le condizioni, vengono riportate tutte tranne (non casualmente) l'articolo 9.
Ripeto fate come volete assolutamente, ma non è un caso
Quindi il canale test di conferma avvenuta attivazione dell'offerta Sky/DAZN è il 212, non quel fantomatico 998 di cui si è parlato!Stesso cartello presente su dazn1 on steaming.
Chi lo vede ora?
Non dovrebbero “invitarti” ad accettare le nuove Condizioni. Sarebbe una pratica commerciale non corretta. Se se ne escono con una cosa del genere, sono passibili di denuncia. E già sono stati condannati più volte, anche per cose più sciocche