Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io extra +16 con sport e ticket 12 mesi gratis, ieri ho scritto in chat per avere conferma scritta che potevo accettare le nuove condizioni contrattuali e vedere Dazn1 fino ad agosto 2020 gratis come da ticket. Avuta conferma ho provato ad accettare, ma mi diceva che per me non era disponibile. Questa mattina ho chiamato per far presente la cosa e mi hanno assicurato che avrebbe fatto segnalazione. Poco fa, dopo tre ore circa ho riprovato ed ho potuto accettare le nuove condizioni. Questa sera quando rientro a casa vedrò se mi hanno abilitato il 212. Speriamo ma dovrebbe essere ora tutto ok.

Il tono non mi piace, quindi occhio ad altre uscite del genere.
Non è perchè tu ci sei riuscito gli altri siano incapaci.

Il rispetto prima di tutto.

Io non sto dicendo che gli altri sono incapaci. Se ti dico che sono più alto di te non vuol dire che tu sei basso. L'italiano anche nelle chat bisogna capirlo, ma prima va studiato. Non si può guardare solo la televisione.
E con questo passo e chiudo.

AhhhAhhh.
L'importante è che ti sia chiaro che io scrivo quello che mi pare. Io sono riuscito ad attivarlo senza problemi. Vuol dire che sono più in gamba di altri.
Certo che puoi scrivere ma non quello che ti pare e soprattutto quello che scrivi che sia quanto meno sensato.
Sui toni che hai usato ti ha risposto il moderatore VIANELLO_85.

Buongiorno sono con abbonamento Sky tv + sport+ hd ma in seguito a retention usofruisco di sconti sul abbonamento in essere . Se attivo dazn mi modifica o annulla gli sconti?
Ovviamente sul pagamento a 7,99 non ci piove.
Qualcuno e nella mia situazione?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte

non facciamo in modo che una discussione come questa, che interessa a tanti lettori e che vede il fulcro dei problemi e delle segnalazioni in questi giorni di fuoco, sia chiusa per il battibeccare e per il comportamento alquanto discutibile di pochi scrittori..
grazie

Salve a tutti, sono Giorgio, incapace, e sono due anni che non bevo (sorrisi, applausi, ringraziamento commosso).
Ho una domanda riguardo il famigerato punto 9 delle condizioni: alcuni di voi sostengono (giustamente) che quelle condizioni (tutte, non solo il punto 9) decorrono dal giorno 4/9. L’articolo 9 però, precisa, anche piuttosto chiaramente, che tutte le eventuali offerte accettate prima (e cita proprio l’esempio del voucher sky/dazn) andranno a decadere.
Dunque, perché chi ha il ticket 12 mesi (al di là del fatto che questo dia o meno diritto alla visione del 209 e del 212) si sente così, diciamo “protetto” dal fatto che quelle condizioni decorrano dal 4/9?

Grazie a tutti, vi ascolto alla radio.

Buongiorno sono con abbonamento Sky tv + sport+ hd ma in seguito a retention usofruisco di sconti sul abbonamento in essere . Se attivo dazn mi modifica o annulla gli sconti?
Ovviamente sul pagamento a 7,99 non ci piove.
Qualcuno e nella mia situazione?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte

assolutamente no

Sto parlando in chat con sky e mi dice che non risulta attivo il codice dei 12 mesi del ticket dazn, il bello è che vedo dazn da 4 mesi con quel codice. Roba da pazzi

Salve a tutti, sono Giorgio, incapace, e sono due anni che non bevo (sorrisi, applausi, ringraziamento commosso).
Ho una domanda riguardo il famigerato punto 9 delle condizioni: alcuni di voi sostengono (giustamente) che quelle condizioni (tutte, non solo il punto 9) decorrono dal giorno 4/9. L’articolo 9 però, precisa, anche piuttosto chiaramente, che tutte le eventuali offerte accettate prima (e cita proprio l’esempio del voucher sky/dazn) andranno a decadere.
Dunque, perché chi ha il ticket 12 mesi (al di là del fatto che questo dia o meno diritto alla visione del 209 e del 212) si sente così, diciamo “protetto” dal fatto che quelle condizioni decorrano dal 4/9?

Grazie a tutti, vi ascolto alla radio.

la penso anche io come te, per forza di cose le condizioni si riferiscono ai termini "a partire dal 4 settembre..." perchè prima l'iniziativa non esisteva, poi quando si fa riferimento a ticket precedentemente attivati che verranno cancellati e rimpiazzati dalla nuova offerta, è palese il riferimento a ticket attivati prima del 4 settembre, senza far distinzioni su durata, gratuità, pagamento ecc. in quanto vengono tutti trattati allo stesso modo.
ognuno può svegliarsi la mattina e pensare che il sole sia blu, ma poi se apri gli occhi e guardi ti accorgi che non è così, questo per dire che per affermare una cosa servono delle prove certe, non "ho sentito dire da un utente su un forum che...." oppure " in chat mi hanno detto di..." quando invece esiste un regolamento a disposizione di tutti da leggere, chiaro ed eventualmente approvare..
ricordo che non si tratta di un cambiamento unilaterale di contratto, ma una facoltà che l'utente può o meno accettare

Senza parole..

E' non è tutto, leggete qua:

Io: Si, ma se metto il nuovo codice il vecchio si annulla 3:30:38 PM
Loro: il ticket ce l'hai non la perdi 3:30:39 PM
Loro: devi inserire il codice se vuoi vedere il canale DAZN1 3:31:07 PM
Io: ok mi dica dove inserire 3:31:26 PM
Io: sono sul sito

Ovviamente non inserisco un bel nulla

E' non è tutto, leggete qua:

Io: Si, ma se metto il nuovo codice il vecchio si annulla 3:30:38 PM
Loro: il ticket ce l'hai non la perdi 3:30:39 PM
Loro: devi inserire il codice se vuoi vedere il canale DAZN 13:31:07 PM
Io: ok mi dica dove inserire 3:31:26 PM
Io: sono sul sito

Ovviamente non inserisco un bel nulla
Attenzione a inserire le chat previo consenso della controparte.
Vista l'occasione ho oscurato il nome dell'operatore DAZN sostituendolo con loro, però non ci saranno ulteriori deroghe.

In ogni caso è concesso fare un riassunto della 'chiacchierata'

Attenzione a inserire le chat previo consenso della controparte.
Vista l'occasione ho oscurato il nome dell'operatore DAZN sostituendolo con loro, però non ci saranno ulteriori deroghe.

In ogni caso è concesso fare un riassunto della 'chiacchierata'

Infatti mi son permesso di mettere solo una parte. Grazie per aver oscurato il nome

Ho eseguito l'operazione per accettare i termini d'uso e poter visionare daz1
Ho tutto in regola per la visione gratuita, peccato che arrivato al link mi dice che non ho i requisiti. Impossibile da due giorni contattare sky, ho mandato due mail, sono stato ricontattato da un operatrice straniera che non ha capito nulla. Sono estremamente arrabbiato soluzioni?

Quindi a qualcuno qui risulta che per vedere il canale bisogna inserire un codice che forniscono direttamente in chat sky? A me pare strano

Ho accettato solo le nuove condizioni tramite email che ho ricevuto il 6/9/2019.
Sono extra+3 con calcio e sport attivi.
Ho un ticket Sky di 12 mesi gratis ricevuto il 2/8/2109 e attivato il 22/8/2019.
Vedo il 212.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso