Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel periodo di visione del 209, via ott potrò continuare a vedere dazn su altri dispositivi?
A livello di fatturazione (a zero), arrivano regolari ogni mese? Così da sapere quando scade/riparte il mese.
E come mai non è più attivo?Io avevo il ticket gratis 12 mesi e oggi arriva la mail che il mio abbonamento non è più attivo. C'è qualcosa da fare per riavere i 12 mesi gratuiti dati da LORO solo 3 mesi fa?
E come mai non è più attivo?
Piacerebbe saperlo anche a me
Sulla mai c'è scritto " Il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo e non ti sarà addebitato alcun ulteriore importo.
Ci dispiace che tu abbia deciso di disdire."
Problema che io non ho disdetto un bel niente...
Ciao a tutti,
rispondo per quanto capitato a me. Nei precedenti post , scrivevo che mi avevano disdetto dazn ott ( avendo il vocuher 12 mesi gratis di sky) benché a me non risultasse di aver mandato disdetta o recesso che dir si voglia.
Sono seguite alcune settimane dove pur avendo diritto alla promozione per abilitare il 209 , dal sito di sky non mi permetteva di accettare le condizioni di adesione, dall'assistenza non si è fatto vivo nessuno , ho aperto un reclamo , nessuna risposta , ho mandato svariate mail anche in questo caso nessuna risposta .
Stamattina sono entrato in chat sky , ho scritto che non riuscivo ad aderire a dazn1 e che nel frattempo era stato chiuso il voucher 12 mesi di dazn ott ma non sapevo da chi.
L'operatore ha controllato, mi ha chiesto di entrare nella pagina abbonamento sky , cercare la promo dazn1 e magicamente stamattina ha funzionato tutto , in 30 minuti , ricevuto sms ( con codice SKYC0xxxx , quello giusto finalmente) , registrato su dazn, abilitato dazn1 (209) .
Conclusione , secondo me sky per problemi negli archivi clienti, non riusciva a riconciliare i codici di un numero imprecisato di utenti ed arbitrariamente ha proceduto a cancellare la precedente iscrizione a dazn , per poi reinviare ( solo a richiesta degli utenti) il codice sconto per dazn1 .
Discutibile come procedura , soprattutto per la mancanza di comunicazione ai clienti .
Buon fine settimana
Ciao a tutti,
rispondo per quanto capitato a me. Nei precedenti post , scrivevo che mi avevano disdetto dazn ott ( avendo il vocuher 12 mesi gratis di sky) benché a me non risultasse di aver mandato disdetta o recesso che dir si voglia.
Sono seguite alcune settimane dove pur avendo diritto alla promozione per abilitare il 209 , dal sito di sky non mi permetteva di accettare le condizioni di adesione, dall'assistenza non si è fatto vivo nessuno , ho aperto un reclamo , nessuna risposta , ho mandato svariate mail anche in questo caso nessuna risposta .
Stamattina sono entrato in chat sky , ho scritto che non riuscivo ad aderire a dazn1 e che nel frattempo era stato chiuso il voucher 12 mesi di dazn ott ma non sapevo da chi.
L'operatore ha controllato, mi ha chiesto di entrare nella pagina abbonamento sky , cercare la promo dazn1 e magicamente stamattina ha funzionato tutto , in 30 minuti , ricevuto sms ( con codice SKYC0xxxx , quello giusto finalmente) , registrato su dazn, abilitato dazn1 (209) .
Conclusione , secondo me sky per problemi negli archivi clienti, non riusciva a riconciliare i codici di un numero imprecisato di utenti ed arbitrariamente ha proceduto a cancellare la precedente iscrizione a dazn , per poi reinviare ( solo a richiesta degli utenti) il codice sconto per dazn1 .
Discutibile come procedura , soprattutto per la mancanza di comunicazione ai clienti .
Buon fine settimana
Hai fatto qualche modifica alla tua composizione dell'abbonamento?Primi problemi per me su DAZN1
“Canale non incluso nel mio abbonamento”
Bene!
Primi problemi per me su DAZN1
“Canale non incluso nel mio abbonamento”
Bene!