mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
Devi chiedere tu l'attivazione perche l'offerta è SkyDAZN (apertura 209 ma comunque sottoscrizione del servizio DAZN OTT).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi chiedere tu l'attivazione perche l'offerta è SkyDAZN (apertura 209 ma comunque sottoscrizione del servizio DAZN OTT).
Sperando che non sia già stato chiesto troppe volte o di recente (sono col tablet e fatico a navigare), attualmente ho tutte le condizioni, le avevo fin da subito, che mi permettono di avere DAZN (app e canali 209-212) gratis. Se mancasse una delle condizioni, se togliessi Sport o Calcio o entrambi, automaticamente cesserebbe la visione su app e canali? Oppure rimarrebbero app e canali a 7,99 o 9,99? A questo punto sarebbe meglio che venisse tutto parcheggiato e quindi non si vede più niente e non si paga più niente, ma per dire se a settembre rimettessi Sport e Calcio, sarebbe troppo bello se automaticamente senza fare nulla, ritornasse anche DAZN canali e app gratis. Nei mesi che non avrei DAZN gratis preferirei farlo eventualmente per conto mio a prezzo pieno, svincolato da Sky e intestato a un altro famigliare.
Se rientri nelle casistiche dei fortunati, non pagherai più Sky-DAZN ma continuerai a vederlo gratis sull'app.Avendo mandato disdetta totale di Sky ovviamente verranno meno i requisiti per avere DAZN gratis. Però che succede? Come potrò comunicare con Sky per la rimozione di DAZN in un secondo tempo? O comunque, visto che andrebbe a listino, e meglio evitare grane e disattivare contestualmente?
PEC e te lo salvi. Eventualmente da portare davanti alle autorità competenti per un richiamo nei confronti di SKY.Scusate, ma ho mandato piu di un email per togliere dazn dal mio pacchetto sky e non mi hanno ancora contattato è normale ? Perchè non c'è un metodo per toglierlo più facilmente ?
Scusate. Se faccio disdetta dell’abbonamento Sky, si disattiva in automatico anche Sky/DAZN? Oppure no?
Grazie![]()
Devi disdire tramite area fai da teIo ho Dazn offerto da sky fino a "fine campionato". Alla fine del periodo si disdice da solo? Oppure devo disdire io chiamando sky?
Nel dubbio meglio fare specifica richiestaPenso proprio di si.