Accordo TIM e SKY per proporre i grandi eventi sportivi e di intrattenimento

Con l'offerta NOW TV TIMVISION non è mai a pagamento.

255a40b81ee3327a25327940e9a303d63e118f7b7849a998c871da4696310d97.jpg

Beh per uno che tiene nowtv 12 mesi invece ha senso: 276 di Tim contro i 360 che costa nowtv tenuto per 12 mesi...io ad esempio guardo serie a , Champions ,MotoGP e F1 quindi il ticket dovrei tenerlo attivo 12 mesi, quindi conviene...se contiamo che chi ha già il box si troverebbe a pagare solo 240 contro i 360 di 12 mesi a 29 mi sembra un buon affare (almeno per il primo anno), diventa praticamente lo sport a 19.90 euro al mese
Da quello che ho capito per i clienti Vodafone fisso costa € 15/mese, quindi € 180 e noleggio TV Box incluso.

Ultima modifica:
Vi do' qualche info.
Premetto che ho sempre disprezzato Tim Vision, per la sua totale futilità ed inutilità.
Da qualche mese le cose sono cambiate, e per esempio, ogni mese vengono regalate un paio di prime visioni e ci sono delle serie (ne cito una, TRAPPED) in esclusiva molto interessanti.
Ma arrivo al punto.
Dopo varie peripezie ed aver istallato la fibra (Tim Connect) mi ritrovo sia sul PC che sulla TV (Lg Oled C8) le App di Tim Vision, con le quali (non ho decoder dedicati, non so' se ho plus, più o cos'altro) riesco a vedere tutto quello che gratis offre TIM V.
Allettato dalla offerta del topic, ho chiamato il 187, che mi ha accennato che Tim sta facendo investimenti (vabbè, oste com'è il vino?) e che l'offerta con Now TV è semplice.
Costa 29,90. Minimo contrattuale 12 mesi. Poi puoi disdire quando vuoi. Now TV, no Tim Vision. Posso vedere il bouquet proposto sia da PC che da Smart TV (la mia) purchè il router (quindi l'ID) sia lo stesso e corrisponda al numero di telefono col quale ho un contratto con TIM.
Quindi per un anno 360 euro, meno 120 euro che paga Tim (i primi 4 mesi gratis) = 240 euro
Per vedere tutto lo sport e il calcio.
Ho chiesto se anche in HD, loro mi hanno giurato di si, ma su questo non sono convinto. Se Sky Sport è il canale che trasmettono, Tim può pure servirmelo in HD, ma la fonte sarà in SD.
Questo è il mio unico cruccio. Qualcuno di voi vede in HD ora, con Now TV?
Passerò da SKY parabola (attualmente disdettata e quasi senza segnale, sto nel limbo) da quasi 80 euro/mese (incluso cinema) a 20 euro mese (senza cinema).
devo capire se si può registrare o se vedere Now TV anche dal Cell (per ora Vodafone, prossimamente Iliad) .

Da quello che ho capito per i clienti Vodafone fisso costa € 15/mese, quindi € 180 e noleggio TV Box incluso.
No, Vodafone sport costa 15 euro + 96 euro di Vodafone TV che puoi pagare subito una tantum, o 48 euro subito o 2 euro al mese per 24 mesi, o niente subito e 4 euro al mese per 48 mesi...se non vuoi pagare nulla subito quindi il costo sarebbe di 19 euro tondi con vincolo di 24 mesi...con Tim se hai già il decoder paghi 20 euro al mese con vincolo di 12 mesi (0x4 + 29.9x8 fa 240/12 esce proprio 20 al mese), se si nn si ha il decoder Tim basta prenderlo e restituirlo pagando solo i 3 euro del primo mese...quindi i costi sono gli stessi almeno per il primo anno...solo che Vodafone ti vincola due anni

Allora meglio TIM, 12 mesi di vincolo e un po' meno avvezza alle rimodulazioni come Vodafone.

Allora meglio TIM, 12 mesi di vincolo e un po' meno avvezza alle rimodulazioni come Vodafone.

No, Vodafone sport costa 15 euro + 96 euro di Vodafone TV che puoi pagare subito una tantum, o 48 euro subito o 2 euro al mese per 24 mesi, o niente subito e 4 euro al mese per 48 mesi...se non vuoi pagare nulla subito quindi il costo sarebbe di 19 euro tondi con vincolo di 24 mesi...con Tim se hai già il decoder paghi 20 euro al mese con vincolo di 12 mesi (0x4 + 29.9x8 fa 240/12 esce proprio 20 al mese), se si nn si ha il decoder Tim basta prenderlo e restituirlo pagando solo i 3 euro del primo mese...quindi i costi sono gli stessi almeno per il primo anno...solo che Vodafone ti vincola due anni

Alla fine tra Tim e Vodafone per il primo anno il costo è equo per entrambi, trae vantaggio chi ha il TIM BOX e non deve pagare i 3€ al mese. Dal tredicesimo mese chi ha TIM paga 29,99€ al mese + 3€ di box se non si è già in possesso, chi ha Vodafone paga 15€ al mese.
L'unica penale che prevede il vincolo di Vodafone è il pagamento delle restanti rate della Vodafone TV se non le hai pagate.
Inoltre con Vodafone hai 6 mesi di Infinity e 30 film al mese su Chili.

Ultima modifica:
Posso vedere il bouquet proposto sia da PC che da Smart TV (la mia) purchè il router (quindi l'ID) sia lo stesso e corrisponda al numero di telefono col quale ho un contratto con TIM.
Assolutamente FALSO, è necessario essere collegati alla linea fissa di Tim solo per la registrazione a Now Tv e quindi la creazione dell'account, dopo che ti sei registrato puoi utilizzare Now TV anche fuori casa, in una seconda casa ecc...
Lo Sport e l'ondemand è in FULL HD, i canali lineari di cinema, serie tv ed intrattenimento sono in HD a 720p

assolutamente falso, è necessario essere collegati alla linea fissa di tim solo per la registrazione a now tv e quindi la creazione dell'account, dopo che ti sei registrato puoi utilizzare now tv anche fuori casa, in una seconda casa ecc...
Lo sport e l'ondemand è in full hd, i canali lineari di cinema, serie tv ed intrattenimento sono in hd a 720p
1080 p ?

Assolutamente FALSO, è necessario essere collegati alla linea fissa di Tim solo per la registrazione a Now Tv e quindi la creazione dell'account, dopo che ti sei registrato puoi utilizzare Now TV anche fuori casa, in una seconda casa ecc...

Può darsi che hai ragione. Magari Now TV funziona come dici. Ma magari l'offerta TIM si differenzia dalla libera scelta di acquistare i ticket direttamente.
L'operatrice 187 è stata chiara: devo avere l'app o il PC e devo essere connesso alla linea del mio abbonamento TIM
Ed infatti l'accesso a Now TV avviene da Tim Vision e non direttamente da Now TV

Però ripeto, potresti avere ragione, se su un qualsiasi device riesco ad accedere (con ID e Psw) a Tim vision, il gioco è (dovrebbe essere) fatto.

Ma alla fine si deve usare la app NOW TV presente nel decoder, è come usare praticamente direttamente la app, le medesime credenziali di NOW TV dopo la registrazione che non è possibile tramite decoder, poi potrai usarla su tutti i dispositivi che vuoi.

Ultima modifica:
Può darsi che hai ragione. Magari Now TV funziona come dici. Ma magari l'offerta TIM si differenzia dalla libera scelta di acquistare i ticket direttamente.
L'operatrice 187 è stata chiara: devo avere l'app o il PC e devo essere connesso alla linea del mio abbonamento TIM
Ed infatti l'accesso a Now TV avviene da Tim Vision e non direttamente da Now TV

Però ripeto, potresti avere ragione, se su un qualsiasi device riesco ad accedere (con ID e Psw) a Tim vision, il gioco è (dovrebbe essere) fatto.
Guarda che non si accede tramite timvision a nowtv...sono due app totalmente separate...tu per registrarti a nowtv lo devi fare tramite la pagina di Tim connesso con la tua linea fissa solamente per allineare la promo e per avere il pagamento tramite fattura, una volta registrato avrai delle credenziali di accesso fornite da nowtv con cui potrai accedere all'app nowtv sul timbox o su tutti gli altri dispositivi nowtv supportati...due son le cose, o hai trovato l'operatore che nn ne sapeva nulla e ha sparato cavolate o sei tu che hai capito male...ma è più probabile la prima conoscendo gli operatori tim

Guarda che non si accede tramite timvision a nowtv...sono due app totalmente separate...tu per registrarti a nowtv lo devi fare tramite la pagina di Tim connesso con la tua linea fissa solamente per allineare la promo e per avere il pagamento tramite fattura, una volta registrato avrai delle credenziali di accesso fornite da nowtv con cui potrai accedere all'app nowtv sul timbox o su tutti gli altri dispositivi nowtv supportati...due son le cose, o hai trovato l'operatore che nn ne sapeva nulla e ha sparato cavolate o sei tu che hai capito male...ma è più probabile la prima conoscendo gli operatori tim

Ipotizzo la prima opzione. Al 187 ne sparano di cavolate... :eusa_wall:

Si, i canali lineari sport e l'ondemand è in 1080p, ma di sport l'ondemand non c'è.

Come si attiva l'offerta TIMVISION e NOW TV?

...È importante che la registrazione venga effettuata connettendoti al Wi-Fi della linea fissa TIM.

Posso registrarmi a NOW TV direttamente dal TIM Box?

No, devi prima registrarti da PC o Smartphone/tablet sulla pagina sport.tim.it connesso alla linea Wi-Fi TIM di casa...

https://www.tim.it/timvision-nowtv

Su quali dispositivi posso vedere NOW TV?

Il Ticket Sport sarà visibile tramite App NOW TV sul TIM Box e sui dispositivi compatibili NOW TV che trovi su nowtv.it...

non so se puo interessare ma io che sono abbonato con Now Tv alle serie TV,mi sono registrato con Email e password regolarmente tramite menu dell'applicazione ed ho usufruito all'istante......l'unica pecca che noto e che vanno solo i 4 canali live,le serie con episodi "vecchi" non vanno.speriamo si risolva.saluti

Indietro
Alto Basso