Accordo TIM e SKY per proporre i grandi eventi sportivi e di intrattenimento

Finché lo tieni attivo Now TV o per un certo periodo?

Comunque quel vincolo di 1 anno non ha senso.
Finché lo tieni attivo, quindi alla fine il costo si riduce a 33 euro o a 29.90 per chi ha già il decoder...ti danno 4 mesi gratis, se non facevano vincolo di 12 sai quanti si facevano i 4 mesi gratis per poi disdire?

Ma nel app tim vision da smartphone non cambia nulla?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

ok ora la promo è ufficiale e si sa tutto, ma i 4 canali che dovevano essere integrati in timvision? di quelli si sa nulla?

Non c'è traccia

Ma nel app tim vision da smartphone non cambia nulla?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Da smartphone basta scaricare l'app di Now TV.
P. S. devi rimuovere la firma su Tapatalk

Dite che da quest'anno applicheranno per i clienti che hanno aderito a Now TV da settembre 2018 il divieto di visualizzare in contemporanea due eventi sportivi anche se si ha Opzione+?

domanda: uno attiva tutto su rete telecom ma poi porta tim vision alla casa al mare e/o in montagna che non ha rete telecom funziona ugualmente anche nowtv ?

domanda: uno attiva tutto su rete telecom ma poi porta tim vision alla casa al mare e/o in montagna che non ha rete telecom funziona ugualmente anche nowtv ?
Nowtv funziona esternamente a timvision, la linea Tim serve solamente per attivare il servizio per avere i 4 mesi gratis e la fatturazione in bolletta Tim, ma poi avrai un account da usare con le app nowtv e potrai usarlo dove ti pare

Nowtv funziona esternamente a timvision, la linea Tim serve solamente per attivare il servizio per avere i 4 mesi gratis e la fatturazione in bolletta Tim, ma poi avrai un account da usare con le app nowtv e potrai usarlo dove ti pare

Siamo sicuri che l'account NowTV sarà completamente disgiunto? Ad esempio, nelle FAQ dice quanto segue. Potrebbe valere solo per l'attivazione o forse no...

Posso registrarmi a NOW TV direttamente dal TIM Box?

No, devi prima registrarti da PC o Smartphone/tablet sulla pagina sport.tim.it connesso alla linea Wi-Fi TIM di casa.
Con il TIM Box puoi accedere e vedere tutto l’intrattenimento di TIMVISION ed i contenuti di NOW TV.

se io faccio attivazione sotto rete tim senza prendere il timbox, una volta attivato il tutto posso usufruire di nowtv con 4 mesi gratis in altra casa con altro gestore direttamente su smart tv lg abilitato?

se io faccio attivazione sotto rete tim senza prendere il timbox, una volta attivato il tutto posso usufruire di nowtv con 4 mesi gratis in altra casa con altro gestore direttamente su smart tv lg abilitato?
Il timbox lo devi avere, c'è scritto nelle condizioni...

Siamo sicuri che l'account NowTV sarà completamente disgiunto? Ad esempio, nelle FAQ dice quanto segue. Potrebbe valere solo per l'attivazione o forse no...

Posso registrarmi a NOW TV direttamente dal TIM Box?

No, devi prima registrarti da PC o Smartphone/tablet sulla pagina sport.tim.it connesso alla linea Wi-Fi TIM di casa.
Con il TIM Box puoi accedere e vedere tutto l’intrattenimento di TIMVISION ed i contenuti di NOW TV.
Si, è richiesto che SOLO l'attivazione avvenga dalla line da cui si stipula il contratto...c'è anche scritto che poi l'abbonamento sarà fruibile sui dispositivi compatibili con nowtv e che per problematiche tecniche bisognerà sentire direttamente nowtv..sarà 100% come Vodafone TV (con la differenza del prezzo )

ma è obbligatorio per vederci nowtv oppure una volta preso lo lascio nella scatola e vedo su app smart tv in altra casa con altra linea?
No è obbligatorio averlo, però nn e obbligatorio usarlo, c'è scritto che poi l'abbonamento sarà visibile su tutti i dispositivi supportati da nowtv

Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo qualora mi fossi perso qualcosa, ma in questo articolo iniziale si leggeva, fra l'altro, che «TIMVISION offrirà un’imperdibile esperienza televisiva grazie anche a Sky ARTE e Sky Uno, dove si possono vedere alcuni tra i programmi più amati di sempre come X Factor, Masterchef, E Poi C’è Cattelan, e molti altri, oltre al meglio dell’informazione grazie ai canali Sky TG24 e Sky Sport 24».
La mia domanda è questa:
di questi canali di cui si sarebbe dovuto arricchire timvision (gratuitamente? con tim box? anche solo con l'app?) non si parla nell'ultimo intervento ufficiale con i prezzi del now tv-sport... dobbiamo dedurre che questa operazione specifica dei canali in chiaro è rinviata o cancellata?
GRAZIE

Non è comunque obbligatorio avere TIMVISION PLUS, si può attivare anche solo con TIMVISION. Alla fine si guadagna quasi 3 mesi gratis visto che si deve pagare 36€ di TIM BOX, in generale l'offerta di vodafone è molto più conveniente

Non è comunque obbligatorio avere TIMVISION PLUS, si può attivare anche solo con TIMVISION. Alla fine si guadagna quasi 3 mesi gratis visto che si deve pagare 36€ di TIM BOX, in generale l'offerta di vodafone è molto più conveniente
Si, ad esempio io che ho gia il timbox mi costerebbe 240 euro in totale per 12 mesi che sarebbe come dire 20 al mese...quindi è abbastanza conveniente, con il timbox si passerebbe a 23, quindi io per primo avevo sbagliato perché pensavo che i 5 euro del timplus fossero obbligatori, ma così diventa veramente conveniente, almeno per il primo anno

Indietro
Alto Basso