• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo TIM e SKY per proporre i grandi eventi sportivi e di intrattenimento

Non scrivo cavolate. Se i canali saranno nella app timvision è evidente che la cavolata l'hai scitta tu. Se invece saranno dei canali lineari non nella app, cosa che non viene menzionata da nessuna fonte e che a mio modesto parere renderebbe questa promozione ridicola, potresti aver ragione.
I canali Free di Mediaset sono fruibili solo con il tim box e con molta probabilità lo saranno anche i 4 canali di Sky.
Li possono mettere dovevi vogliono,sia nella lista del dtt che nell'applicazione tim vision ,li vedono solo i possesdori del tim box.
Io ho tim vision ma non il tim box e non li vedo.
Quindi continui a dire cavolate.
 
I canali Free di Mediaset sono fruibili solo con il tim box e con molta probabilità lo saranno anche i 4 canali di Sky.
Li possono mettere dovevi vogliono,sia nella lista del dtt che nell'applicazione tim vision ,li vedono solo i possesdori del tim box.
Io ho tim vision ma non il tim box e non li vedo.
Quindi continui a dire cavolate.
Ok grazie per avermi aperto gli occhi. Se è questa la politica di Tim darò disdetta Timvision appena possibile.
 
ma secondo voi funzionera' sui vecchi decoder a mattonella :)
o solo con android?

ps ho tirato fuori il mio vecchi decoder timvision a mattonella ( quello da 1 euro ) e si e' pure aggiornato all'ultima versione, funziona perfettamente
 
Ultima modifica:
Sarebbe un’offerta molto castrata in pochi possiedono il box forse 2 su 10 e poi possono fare come ha fatto dazn che ha implementato la scelta con eurosport 1 e 2.
 
Non è detto che i canali Sky debbano essere per forza fruibili tramite tim box, ad esempio i canali di eurosport sono visibili su tutti i dispositivi, potrebbe fare anche per sky in questo modo. Non è una cosa utopistica.
 
I canali Free di Mediaset sono fruibili solo con il tim box e con molta probabilità lo saranno anche i 4 canali di Sky.
Li possono mettere dovevi vogliono,sia nella lista del dtt che nell'applicazione tim vision ,li vedono solo i possesdori del tim box.
Io ho tim vision ma non il tim box e non li vedo.
Quindi continui a dire cavolate.
Purtroppo sei male informato. Ho sbagliato a ritenerti attendibile.
Secondo questo articolo https://www.hdblog.it/2019/07/14/timvision-canali-mediaset/ i canali Mediaset sono fruibili anche su altri device o Smart TV e non unicamente su Tim Box.
Mi pareva strano fosse solo su Tim Box, sarebbe stato illogico o sbagliato da parte di Tim.
 
Purtroppo sei male informato. Ho sbagliato a ritenerti attendibile.
Secondo questo articolo https://www.hdblog.it/2019/07/14/timvision-canali-mediaset/ i canali Mediaset sono fruibili anche su altri device o Smart TV e non unicamente su Tim Box.
Mi pareva strano fosse solo su Tim Box, sarebbe stato illogico o sbagliato da parte di Tim.

Leggi bene l'articolo e preciamente "Gli abbonati provvisti di TimBox, Smart TV, console compatibili e dispositivi mobili possono seguire l'ultima settimana di programmazione dei seguenti canali:..."

Io sul mio tablet posso vedere solo gli eventi dell"ultima settimana e gli on demand ma mancano I canali live...
 
Leggi bene l'articolo e preciamente "Gli abbonati provvisti di TimBox, Smart TV, console compatibili e dispositivi mobili possono seguire l'ultima settimana di programmazione dei seguenti canali:..."

Io sul mio tablet posso vedere solo gli eventi dell"ultima settimana e gli on demand ma mancano I canali live...
Ma perché deve essere tutto così maledettamente complicato e contorto? Rimango dell'opinione che queste offerte siano improponibili per i più.
C'è scritto "L'accesso tramite TIMVsion consente di accedere a tutti i canali sfruttando un unico ambiente condiviso. TIM lo definisce un "hub" per servizi multimediali ideato per raggruppare e razionalizzare molteplici offerte." Perché poi nella realtà non è così?
 
Purtroppo sei male informato. Ho sbagliato a ritenerti attendibile.
Secondo questo articolo https://www.hdblog.it/2019/07/14/timvision-canali-mediaset/ i canali Mediaset sono fruibili anche su altri device o Smart TV e non unicamente su Tim Box.
Mi pareva strano fosse solo su Tim Box, sarebbe stato illogico o sbagliato da parte di Tim.

A ritenermi attendibile, ma chi sei il padre eterno in persona?
Ascolta, io con la mia smart TV Samsung molto recente nell'applicazione di timvision non vedo i canali live free di mediaset ma solo il meglio della programmazione degli ultimi sette giorni.
E te lo ripeto, informati bene prima di scrivere cavolate.
Te lo ripeto di nuovo, I canali live free di mediaset si vedono solo tramite tim box.
Sarebbe ora che intervenissero i moderatori per farti dare una calmata.
 
Ultima modifica:
A ritenermi attendibile, ma chi sei il padre eterno in persona.
Ascolta, io con la mia smart TV Samsung molto recente nell'applicazione di timvision non vedo i canali live free di mediaset ma solo il meglio della programmazione degli ultimi sette giorni.
Te lo ripeto, informati bene prima di scrivere cavolate.
Te lo ripeto di nuovo, I canali live free di mediaset si vedono solo tramite tim box.
Sarebbe ora che intervenissero i moderatori per farti dare una calmata.
Mi fermo qui. Mi piacerebbe però trovare quello che affermi in qualche documento o articolo. Non sei corretto ad invocare i moderatori. Io sto solo cercando di capire, ma non trovo appunto FONTI ATTENDIBILI.
 
Mi fermo qui. Mi piacerebbe però trovare quello che affermi in qualche documento o articolo. Non sei corretto ad invocare i moderatori. Io sto solo cercando di capire, ma non trovo appunto FONTI ATTENDIBILI.
Invece si che è corretto dato che hai iniziato tu a punzecchiare scrivendo che io ho molta fantasia quando in realtà non sapevi nemmeno quello che scrivevi.
Ora mi sono stufato, non sto più al tuo giochetto.
Datti una calmata dato che continui ad asserire che non trovi fonti attendibili quando quello che ho scritto io è stato confermato anche da un altro utente.
Non ti basta?
Ora mi fermo pure io perché ho la netta sensazione che oltre ad essere presuntuoso ci giochi pure sopra.
Buonanotte.
 
I canali lineari mediaset si vedono solo sul tim box... e si vedono se al timbox è collegata l’antenna del digitale terrestre (non sono canali in streaming, ma si vedono tramite il tuner dtt del timbox). L’unico valore aggiunto di vederli sul timbox e non su un tv qualsiasi è che sul timbox sono implementate alcune feature aggiuntive (stop, play, ricomincia dall’inizio), che sui tv sono disponibili solo via hbbtv o mhp. Su app (e anche su timbox) è invece presente la sezione on demand in streaming relativa al meglio della programmazione degli ultimi sette giorni.

Gli unici canali lineari in streaming live attualmente presenti su Timvision (anche app) sono i due canali Eurosport, peraltro da quest’anno presenti anche su offerta Dazn e Vodafone.

Su Vodafone tv i canali lineari del dtt sono tutti in streaming live, ma occorre avere linea vodafone per fruire dell’offerta.

@Blu: prima di dire che qualcuno ha troppa fantasia, almeno documentati. Quello che succederà con i 4 canali Sky su Timvision non è ancora chiaro (quasi certamente saranno in streaming live, ma non è ancora chiaro se solo su timbox o anche su app), ma quanto asserito da Aihcnim certamente già avviene per i canali lineari Mediaset ...
 
Ultima modifica:
Cerchiamo tuo stare calmi e tenere la discussione si un livello decente per favore.
 
Se non mi sbaglio pure io ho letto che i canali saranno visibili solo su tim box.
Anche perche' si parla di implementare nell'offerta l'app NOW tv in stile netflix o youtube come e' adesso solo sul TIM BOX e non su altri device.
di conseguenza......
Sta notizia era stata ripresa da tutti i blog del settore , bisogna vedere se poi e vero oppure una balla.
CMQ finche' tim non parla di certo non abbiamo nulla.
 
Ok chiedo scusa a aihcnim. Quella che mi pareva una colossale sciocchezza pare sia la realtà. Spero che con Sky cambino sistema visto che sono canali a pagamento dovrebbero fare come con Eurosport oppure darne comunicazione chiara all'utenza.
Resto del parere che questi accordi siano solo legati ad interessi commerciali a danno degli utenti.
 
I canali lineari mediaset si vedono solo sul tim box... e si vedono se al timbox è collegata l’antenna del digitale terrestre (non sono canali in streaming, ma si vedono tramite il tuner dtt del timbox). L’unico valore aggiunto di vederli sul timbox e non su un tv qualsiasi è che sul timbox sono implementate alcune feature aggiuntive (stop, play, ricomincia dall’inizio), che sui tv sono disponibili solo via hbbtv o mhp. Su app (e anche su timbox) è invece presente la sezione on demand in streaming relativa al meglio della programmazione degli ultimi sette giorni.

Gli unici canali lineari in streaming live attualmente presenti su Timvision (anche app) sono i due canali Eurosport, peraltro da quest’anno presenti anche su offerta Dazn e Vodafone.

Su Vodafone tv i canali lineari del dtt sono tutti in streaming live, ma occorre avere linea vodafone per fruire dell’offerta.

@Blu: prima di dire che qualcuno ha troppa fantasia, almeno documentati. Quello che succederà con i 4 canali Sky su Timvision non è ancora chiaro (quasi certamente saranno in streaming live, ma non è ancora chiaro se solo su timbox o anche su app), ma quanto asserito da Aihcnim certamente già avviene per i canali lineari Mediaset ...

La parte evidenziata non corrisponde al vero. Senza nessuna antenna collegata i canali Mediaset si vedono tranquillamente in streaming, nella sezione interattivi. Oltre ad essi, senza cavo terrestre, vanno anche i trailer di Timvision e Google Play Film. ;)
 
O meglio: non corrisponde esattamente al vero.
I canali lineari Mediaset si possono vedere con il TIMBOX sia se esso è collegato solo al'antenna DTT sia se è collegato solo ad internet.
I canali lineari Mediaset presenti sulla normale lcn del DTT sono quelli che per l'appunto si ricevono tramite antenna, altra cosa sono i canali Mediaset che sul TIMBOX si sintonizzano dopo il canale 1000. Questi invece sono in streaming e si ricevono anche se l'antenna DTT non è collegata.
A questo punto però perchè non inseririli tutti? Manca Italia 2 e poi mancano R101 TV e Virgin Radio TV, questi ultimi 2 tra l'altro nella mia zona sul DTT non si ricevono e mi avrebbe fatto comodo vederli tramite TIM
 
Ultima modifica:
Guarda che in questo momento Italia 2 si vede nel canale 1066.
 
La parte evidenziata non corrisponde al vero. Senza nessuna antenna collegata i canali Mediaset si vedono tranquillamente in streaming, nella sezione interattivi. Oltre ad essi, senza cavo terrestre, vanno anche i trailer di Timvision e Google Play Film. ;)
su questo allora non ero allineato. Alla partenza, funzionavano sicuramente solo via dtt (come indicato anche qui: https://www.digital-forum.it/showth...-di-Mediaset&p=6230427&viewfull=1#post6230427)

Evidentemente avranno reso disponibile lo streaming dei canali Mediaset poco dopo. In ogni caso sempre su timbox (pur potendolo ovviamente fare, hanno deliberatamente scelto di non renderli disponibili su app). ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso