• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo TIM e SKY per proporre i grandi eventi sportivi e di intrattenimento

Mi pare evidente che I canali sky saranno solo in streaming come eurosport ed altrettanto evidente che stanno lavorando all'app per nowTV sportpack.
Saranno simili ad eurosport e cioè app personalizzata tim simile ad eurosport in stile vodafone TV.

Ma anche sul timvision skipper I canali live mediaset non si vedono?
 
La parte evidenziata non corrisponde al vero. Senza nessuna antenna collegata i canali Mediaset si vedono tranquillamente in streaming, nella sezione interattivi. Oltre ad essi, senza cavo terrestre, vanno anche i trailer di Timvision e Google Play Film. ;)

ho controllato ora ed è come dici tu... anche con cavo antenna scollegato si vedono... quindi sono in streaming
 
Io nn capisco che problemi vi fate, nelle TV i 3 canali si vedono tramite DTT, su smartphone tablet e PC c'è l'app Mediaset play, poi c'è Chromecast..non capisco perché abbiate preso in mano questa crociata verso timvision e il fatto che distribuisca k canali Mediaset solo sul timbox, ovvio che nn lo fa altrove dato che altrove ci sono già le app e il sito Mediaset...e inutile fasciarsi la testa per nowtv, quando si saprà si potrà parlare. Ma vedendo cosa fa timvision con Eurosport probabilmente lo stesso verrà fatto con nowtv..io ripeto che secondo me i 4 canali verranno messi dentro l'app di timvision come vetrina, e poi ci sarà magari la possibilità di acquistare il ticket sport da fruire internamente l'app (come per Eurosport) e con addebito in bolletta (come per Eurosport)...anche se continuo a sperare nell'app androidtv
 
Io nn capisco che problemi vi fate, nelle TV i 3 canali si vedono tramite DTT, su smartphone tablet e PC c'è l'app Mediaset play, poi c'è Chromecast..non capisco perché abbiate preso in mano questa crociata verso timvision e il fatto che distribuisca k canali Mediaset solo sul timbox, ovvio che nn lo fa altrove dato che altrove ci sono già le app e il sito Mediaset...e inutile fasciarsi la testa per nowtv, quando si saprà si potrà parlare. Ma vedendo cosa fa timvision con Eurosport probabilmente lo stesso verrà fatto con nowtv..io ripeto che secondo me i 4 canali verranno messi dentro l'app di timvision come vetrina, e poi ci sarà magari la possibilità di acquistare il ticket sport da fruire internamente l'app (come per Eurosport) e con addebito in bolletta (come per Eurosport)...anche se continuo a sperare nell'app androidtv

genius ;) non lo avevo pensato.... ma cavolo, qui si parla di TIMVISION e non di pc e chromecast.... quindi, uno che ha il timbox per te deve avere tutti questi altri aggeggi per non aver problemi ?
 
genius ;) non lo avevo pensato.... ma cavolo, qui si parla di TIMVISION e non di pc e chromecast.... quindi, uno che ha il timbox per te deve avere tutti questi altri aggeggi per non aver problemi ?
Forse nn mi hai capito, qui c'è gente che si lamente che i canali Mediaset in streaming sono esclusivi del timbox, io ho detto che se ne vuoi usufruire altrove allora nn serve la fruizione da timvision dato che in ogni altro posto ci sono i servizi Mediaset...se hai il timbox sei apposto..mi sa che ci eravamo capiti male
 
Forse nn mi hai capito, qui c'è gente che si lamente che i canali Mediaset in streaming sono esclusivi del timbox, io ho detto che se ne vuoi usufruire altrove allora nn serve la fruizione da timvision dato che in ogni altro posto ci sono i servizi Mediaset...se hai il timbox sei apposto..mi sa che ci eravamo capiti male

non possono essere in esclusiva....
 
non possono essere in esclusiva....

ma fai apposta a non capire? ovviamente per i canali Mediaset in streaming esclusivi del tim box parlavo del fatto che l'accordo timvision Mediaset prevede i canali in streaming solamente su tim box e non sulle app timvision........
 
La parte evidenziata non corrisponde al vero. Senza nessuna antenna collegata i canali Mediaset si vedono tranquillamente in streaming, nella sezione interattivi. Oltre ad essi, senza cavo terrestre, vanno anche i trailer di Timvision e Google Play Film. ;)
Ciao! Ma dov'è la sezione INTERATTIVI? Non la trovo. Io ho il Tim Box nero cubico(quello ceduto ad 1 euro dalla Tim).
 
Il 20 agosto uscirà l'app nowtv sul box timvision
 
Non ho Tim Box nè TimVision Plus, sono tagliato fuori. Certo che per avere Now TV c'è da spendere 3 euro al mese per il noleggio + 5 euro per TimVision Plus + 29.90 euro per il ticket Sport per un totale di circa 38 euro al mese. Siamo su Scherzi a Parte.
Pienamente d'accordo. Una follia con Now TV a prezzo pieno. È stato inutile "farsi un film" sperando in chissà cosa...
Comunque non sono per nulla sorpreso.
 
Non ho Tim Box nè TimVision Plus, sono tagliato fuori. Certo che per avere Now TV c'è da spendere 3 euro al mese per il noleggio + 5 euro per TimVision Plus + 29.90 euro per il ticket Sport per un totale di circa 38 euro al mese. Siamo su Scherzi a Parte.
Sì se contiamo che Vodafone da la vodafonetv+sport a 19 euro al mese (15 se paghi a parte i 96 euro) sembra una bella follia quella di Tim anche perché ti vincolano un anno,quindi quei 4 mesi che ti fanno gratis li coprono il timvision plus e il costo del decoder...mi sembra una promo che promo nn si può chiamare
 
Geni! Non ci sono altre parole...
Che nowTV fosse a prezzo pieno già si sapeva ma la questione del plus e del timbox a noleggio no.

Ora aspettiamo per vedere cosa partoriscono con i 4 canali lineari....lol
 
I già clienti in possesso del decoder non sono obbligati a noleggiarlo, giusto?

Attivando TIMVISION Plus gratis per un mese si ha diritto ai 4 mesi gratis?
 
I già clienti in possesso del decoder non sono obbligati a noleggiarlo, giusto?

Attivando TIMVISION Plus gratis per un mese si ha diritto ai 4 mesi gratis?

da come è scritto si evince che sei vincolati per 12 mesi a tenere decoder (per chi lo ha gia ovviamente nn c'è obbligo di prenderne un secondo) timvision plus e nowtv sport....
 
Non ho Tim Box nè TimVision Plus, sono tagliato fuori. Certo che per avere Now TV c'è da spendere 3 euro al mese per il noleggio + 5 euro per TimVision Plus + 29.90 euro per il ticket Sport per un totale di circa 38 euro al mese. Siamo su Scherzi a Parte.
Ho letto che attivando NOW TV il costo mensile di € 5 di TIMVISION viene interamente scontato.
 
Indietro
Alto Basso