Gentile Cliente,
Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili sui dispositivi connessi ad internet, ma non sul digitale terrestre.
Per effetto di tale accordo l'offerta Premium sarà rimodulata, ed i clienti con un pacchetto calcio attivo avranno incluso nell'abbonamento, senza costi aggiuntivi, l'accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN*.
DAZN DAZN ti offre la possibilità di seguire, nella stagione 2018–2019, un totale di 114 partite di Serie A, incluse le gare del sabato sera, gli highlights di tutte le partite di Serie A e tutte le 462 partite di Serie B, oltre a un'offerta multi–sport completa, in diretta HD e on demand.
A partire dal 1° Agosto 2018 il tuo nuovo listino sarà: Cinema & Serie TV, Sport**, DAZN e Premium Play al costo di 19.90€ al mese***.
Come già anticipato, dal 01/07/18 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all'Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
Riceverai nei prossimi giorni una comunicazione con le istruzioni per abilitare il servizio DAZN e tutte le novità sui contenuti in programmazione.
Per maggiori informazioni collegati all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Mediaset Premium
*DAZN non è un servizio Mediaset Premium, ma è fornito da Perform Investment Limited in forza delle proprie Condizioni di Utilizzo.
**dal 1° Agosto la tua offerta Premium comprenderà i seguenti canali: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Joi, Premium Action, Premium Crime, Premium Stories, ID – Investigation Discovery, Eurosport 1 e 2.
***La presente comunicazione non tiene conto di eventuali modifiche alla tua offerta avvenute successivamente al 10 luglio 2018 che, pertanto, dovranno essere considerati prevalenti. Il listino indicato non include il canone di eventuali device a noleggio, le cui condizioni non subiscono variazioni.