Accordo tra Premium e DAZN per la serie A e B (15/07/18) (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.mediasetpremium.it/dazn/welcome/

...
Gli eventi saranno disponibili sui dispositivi connessi ad internet, ma non sul digitale terrestre.
Tra la fine di luglio e l'inizio di agosto gli abbonati al pacchetto calcio riceveranno una comunicazione con le istruzioni per accedere alla piattaforma DAZN e fruire di tutti i contenuti disponibili.

Ultima modifica:
Gentile Cliente,
Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili sui dispositivi connessi ad internet, ma non sul digitale terrestre.

Per effetto di tale accordo l'offerta Premium sarà rimodulata, ed i clienti con un pacchetto calcio attivo avranno incluso nell'abbonamento, senza costi aggiuntivi, l'accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN*.

DAZN DAZN ti offre la possibilità di seguire, nella stagione 2018–2019, un totale di 114 partite di Serie A, incluse le gare del sabato sera, gli highlights di tutte le partite di Serie A e tutte le 462 partite di Serie B, oltre a un'offerta multi–sport completa, in diretta HD e on demand.
A partire dal 1° Agosto 2018 il tuo nuovo listino sarà: Cinema & Serie TV, Sport**, DAZN e Premium Play al costo di 19.90€ al mese***.

Come già anticipato, dal 01/07/18 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all'Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).

Riceverai nei prossimi giorni una comunicazione con le istruzioni per abilitare il servizio DAZN e tutte le novità sui contenuti in programmazione.

Per maggiori informazioni collegati all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it.

Cordiali saluti
Servizio Clienti Mediaset Premium

*DAZN non è un servizio Mediaset Premium, ma è fornito da Perform Investment Limited in forza delle proprie Condizioni di Utilizzo.

**dal 1° Agosto la tua offerta Premium comprenderà i seguenti canali: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Joi, Premium Action, Premium Crime, Premium Stories, ID – Investigation Discovery, Eurosport 1 e 2.

***La presente comunicazione non tiene conto di eventuali modifiche alla tua offerta avvenute successivamente al 10 luglio 2018 che, pertanto, dovranno essere considerati prevalenti. Il listino indicato non include il canone di eventuali device a noleggio, le cui condizioni non subiscono variazioni.

Accordo tra Premium e DAZN per la serie A (15/07/18) (Ufficiale)

Scusa carissimo se ce l'incluso perché devo pagare i 10 Euro io tengo Premium solo per Premium play visto che non seguo i lineari . Poi dal 1 agosto da 39 euro pagherò 19,90 . Per me è ottimo.

Per chi è interessato solo al calcio conviene farsi dazn a 10€ invece di tenersi premium a 20 e magari fare poi Sky via dtt o nowtv.

Scusa carissimo se ce l'incluso perché devo pagare i 10 Euro io tengo Premium solo per Premium play visto che non seguo i lineari . Poi dal 1 agosto da 39 euro pagherò 19,90 . Per me è ottimo.

Perchè chi è interessato solo al calcio con Dazn pagherebbe solo 10€, avendo la possibilità di recedere da Mediaset senza costi dal 01/07 e quindi non pagando € 19,90 al mese per avere le stesse cose

No scusate... ma davvero non c'è convenienza, mi spiace a dirlo proprio.

Infinity + Dazn e hai le stesse cose a un prezzo molto minore (e Infinity si trova a prezzi bassissimi)

Gentile Cliente,
Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili sui dispositivi connessi ad internet, ma non sul digitale terrestre.

Per effetto di tale accordo l'offerta Premium sarà rimodulata, ed i clienti con un pacchetto calcio attivo avranno incluso nell'abbonamento, senza costi aggiuntivi, l'accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN*.

DAZN DAZN ti offre la possibilità di seguire, nella stagione 2018–2019, un totale di 114 partite di Serie A, incluse le gare del sabato sera, gli highlights di tutte le partite di Serie A e tutte le 462 partite di Serie B, oltre a un'offerta multi–sport completa, in diretta HD e on demand.
A partire dal 1° Agosto 2018 il tuo nuovo listino sarà: Cinema & Serie TV, Sport**, DAZN e Premium Play al costo di 19.90€ al mese***.

Come già anticipato, dal 01/07/18 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all'Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).

Riceverai nei prossimi giorni una comunicazione con le istruzioni per abilitare il servizio DAZN e tutte le novità sui contenuti in programmazione.

Per maggiori informazioni collegati all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it.

Cordiali saluti
Servizio Clienti Mediaset Premium

*DAZN non è un servizio Mediaset Premium, ma è fornito da Perform Investment Limited in forza delle proprie Condizioni di Utilizzo.

**dal 1° Agosto la tua offerta Premium comprenderà i seguenti canali: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Joi, Premium Action, Premium Crime, Premium Stories, ID – Investigation Discovery, Eurosport 1 e 2.

***La presente comunicazione non tiene conto di eventuali modifiche alla tua offerta avvenute successivamente al 10 luglio 2018 che, pertanto, dovranno essere considerati prevalenti. Il listino indicato non include il canone di eventuali device a noleggio, le cui condizioni non subiscono variazioni.

Up

Se l’accordo sarà gratuito per i clienti premium, potrebbe esserlo anche per i clienti Sky?

Questo l’ho capito... ho semplicemente chiesto se sulla stessa falsa riga si possa fare un accordo uguale anche con Sky

Quasi impossibile. Molto probabilmente solo l'app Dazn su Sky Q ma pagando sempre Dazn a prezzo pieno.

Che poi a conti fatti con Premium e Dazn è avvenuta la stessa cosa, vantaggi non se ne vedono per chi vuol vedere solo calcio...

In pratica a chi aveva il calcio premium paga l'app dazn per un anno.

Curioso capire per quanto tempo rimarranno i canali eurosport compresi in premium.

La email che ho ricevuto io è parzialmente diversa da quella rilanciata poco fa da Ercolino.

"(...) A partire dal 1° Agosto 2018 il tuo nuovo listino sarà: Cinema & Serie TV, Sport**, DAZN e Premium Play.

Per te che hai una promozione attiva, il canone mensile rimarrà invariato fino alla scadenza della stessa. Successivamente pagherai 19.90€ al mese***. (...).

"Invariato" non si capisce cosa voglia dire, visto che io ho il full a 19.90 con offerta sottoscritta da marzo 2018 a marzo 2019. La mia interpretazione è che dal 1° agosto pagherò 14,90 e poi 19,90 da marzo 2019. Ma aspetto di capire meglio da qui a fine mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso