Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma con infinity quasi regalato non è più conveniente farsi infinity + DAZN?
Quale vantaggio ci sarebbe nell'abbonarsi a Premium?
Guarda non n voglio andare OT ma lo seguirò su Sky. Darò solo un occhiata visto che è incluso
Ma infatti, senza contare che ultimamente alcuni contenuti di Premium Play non sono più nemmeno usufruibili. L'ultima stagione di TBBT dovrebbe essere inclusa, se provo a farla partire mi dice "Questo contenuto non è incluso nella tua offerta Premium.". Una presa in giro mai vista, specialmente se paragonata a servizi come Netflix.Infinity ormai è praticamente la stessa cosa di Premium Play.
Facendo DAZN + Infinity vedi tutte le cose che vedi ora a prezzo minore. Io te lo dico, poi fai tu.
Ma con infinity quasi regalato non è più conveniente farsi infinity + DAZN?
Quale vantaggio ci sarebbe nell'abbonarsi a Premium?
Ma lo toglierò prima o poi sto aspettando l'on Demand su Sky Q. Lo sai che non seguo i lineari. Tu dici che mi conviene tramite app su smart tv?Quindi è ancor di più senza senso tenersi Premium
Su Sky hai tutte le serie e il cinema di Premium... fatti DAZN e basta a 9,99€
Ma lo toglierò prima o poi sto aspettando l'on Demand su Sky Q. Lo sai che non seguo i lineari. Tu dici che mi conviene tramite app su smart tv?
Guarda non n voglio andare OT ma lo seguirò su Sky. Darò solo un occhiata visto che è incluso
Il nonno per continuare a vedere il calcio deve/doveva passare a sky sport dtt e vede quasi tutto come prima.
Ma lo toglierò prima o poi sto aspettando l'on Demand su Sky Q. Lo sai che non seguo i lineari. Tu dici che mi conviene tramite app su smart tv?
e hai dimenticato di dire che il nonno (e pure io viste le offerte ad oggi) paghera' a regime 45,10€ al mese invece dei 24,90€ dell'anno scorso e senza 3 partite (fondamentale quella del sabato sera) e con la champions ancora più limitata... vedremo che inventarci![]()
Mi accodo alla richiesta, a me scade il 1 Novembre e pago 30€ al mese da una svalangata di tempo.Buonasera a tutti il mio contratto scade il 31/11/2018 e pago il full 24, 90 con sconti rispettivamente di 11,10 euro al mese fino a maggio (totale prezzo intero 36 euro al mese) e da giugno con sconto di 4.10 euro al mese /totale prezzo intero 29 euro al mese). Ho deciso di recedere dal mio contratto prima della scadenza dato che la nuova offerta premium non mi interessa. Se ho capito bene e se me lo confermate posso recedere senza restituire gli sconti di cui ho usufruito. Grazie a chi mi fornira' l'informazione richiesta