Accordo tra Premium e DAZN per la serie A e B (15/07/18) (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non so che fare disdico adesso o no? Mi si rinnova il 1 Settembre Premium qualcuno velocemente mi da un consiglio sincero? Grazie
Se fai recesso risparmi 15 giorni (Consigliato), altrimenti fai disdetta e paghi tutto Agosto fino a fine contratto annuale.

Già c’era molta confusione prima, figuriamoci ora quando si capirà che sul DTT non si vedrà Dazn ma sarà solo tramite internet. Sembra lo facciano pure apposta

@siciliana75 Con recesso ti chiudono il contratto entro 30 giorni ed è gratuito fino al 15 Agosto.

Fortuna che ho fatto recesso subito il 1 luglio, se proprio devo mi faccio solo dazn a 9.90 visto che per il cinema ho già sky.

@siciliana75 Con recesso ti chiudono il contratto entro 30 giorni ed è gratuito fino al 15 Agosto.
Perfetto. Grazie mille... credo che non convenga più....leggendo i vostri commenti alle mie risposte dire che sono soldi buttati...A me dispiace solo per Premium play perché come ho ribadito tante volte non seguo i lineari...e questo mi frega ancora a tenere Premium ma siccome sta per arrivare l'on dema6 su Sky Q allora ok...

Sulla pagina Facebook di Premium Sport HD ci sono parecchie inca***ture, soprattutto per il fatto che sono solo in streaming (e accedendo solo all'app Dazn...) e che per quasi tutti conviene direttamente farsi Dazn invece di passare da Premium.
Incredibile, ma questa faccenda è stata subito capita dal mondo social, a differenza delle 3 partite non visibili su Sky... :laughing7:

Perfetto. Grazie mille... credo che non convenga più....leggendo i vostri commenti alle mie risposte dire che sono soldi buttati...A me dispiace solo per Premium play perché come ho ribadito tante volte non seguo i lineari...e questo mi frega ancora a tenere Premium ma siccome sta per arrivare l'on dema6 su Sky Q allora ok...
Cioè davvero per capirlo ti serviva leggere i commenti di chi ti diceva che sprecavi soldi inutilmente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso