Accordo tra Premium e DAZN per la serie A e B (15/07/18) (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti il mio contratto scade il 31/11/2018 e pago il full 24, 90 con sconti rispettivamente di 11,10 euro al mese fino a maggio (totale prezzo intero 36 euro al mese) e da giugno con sconto di 4.10 euro al mese /totale prezzo intero 29 euro al mese). Ho deciso di recedere dal mio contratto prima della scadenza dato che la nuova offerta premium non mi interessa. Se ho capito bene e se me lo confermate posso recedere senza restituire gli sconti di cui ho usufruito. Grazie a chi mi fornira' l'informazione richiesta

Se recedi dal 1 luglio al 15 agosto, non dovrai ne restituire sconti ne pagare i costi operatore. Dovrai solo restituire la PremiumCAM (se l'avessi).
 
Se recedi dal 1 luglio al 15 agosto, non dovrai ne restituire sconti ne pagare i costi operatore. Dovrai solo restituire la PremiumCAM (se l'avessi).
Ho il contratto in scadenza a Novembre, dall'aera clienti mi conviene fare disdetta o recesso? Non è ben chiaro.
 
se trasmettevano sul dtt aveva un senso,cosi no.

tanto vale ti fai dazn a 10 euro se ti interessa!
 
DAZN dovrebbe costare 9.99 euro/mese.
Ti pare che Il cinema di Premium valga 10 euro/mese? Di sicuro da ogni abbonato DAZN avrà i suoi soldi, anche se offriranno il full in retention a 10.99 euro/mese
Scusate, ma non si era detto che DaZn non avrebbe mai incluso i propri contenuti all'interno dell'offerta di un altro operatore?

Io credevo che avrebbe solo ottenuto l'accesso alla piattaforma, ma i 10 € si sarebbero dovuti sborsare comunque.

A questo punto non potrebbe avvenire la stessa cosa anche con Sky?
 
Boh, io non vedo vantaggi per un calciofilo nell'aderire ad un offerta del genere, non hai neanche la comodità del DTT.

Forse c'è qualcosa che mi sfugge...
 
Ragazzi non so che fare disdico adesso o no? Mi si rinnova il 1 Settembre Premium qualcuno velocemente mi da un consiglio sincero? Grazie
 
Comunque SkyDTT è poco conveniente. Vogliono far sparire il pay dal DTT, passando sull'OTT e SAT.
Il problema dell'OTT è che occorre un dispositivo alla portata di tutti.

Le SmartTV sono alla portata di tutti ma quelle chiavette Android sono piene di problemi. Spero che forse, a seguito di quest'accordo, non esca una con Play+Infinity+DAZN.

Condivido, non solo è poco conveniente perché è limitata e molto più cara (parlo per i diritti di visione di Serie A e UCL).
Inoltre per come la penso l' OTT è una m****, io sono abituato all'HD via DTT e per quanto criticato in passato avendo un buon segnale da anni non ho mai avuto problemi... viceversa ho provato sky OTT (skyGO mi pare) anni fa qualche mese e non ero per niente soddisfatto, qualità pseudo-SD, streaming che si piantava, lag con esultanze in anticipo da palazzi affianco... vedremo un po' che fare mannaggia...:eusa_shifty:
 
Ma che senso ha senza digitale terrestre? Tanto vale farsi solo dazn, boh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso