Accordo tra Premium e DAZN per la serie A e B (15/07/18) (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma con infinity quasi regalato non è più conveniente farsi infinity + DAZN?
Quale vantaggio ci sarebbe nell'abbonarsi a Premium?

Sicuramente su una cosa concorderemo tutti: sabotiamo la lega serie A per aver creato questo schifo :laughing7:

ed aggiungo:

chi glielo spiega al nonno che ora ha bisogno di una "SmartTV" con internet? :eusa_wall::badgrin::5eek:
sto cercando le parole più semplici per andare da lui domani :eusa_doh:

Infinity ormai è praticamente la stessa cosa di Premium Play.
Facendo DAZN + Infinity vedi tutte le cose che vedi ora a prezzo minore. Io te lo dico, poi fai tu.
Ma infatti, senza contare che ultimamente alcuni contenuti di Premium Play non sono più nemmeno usufruibili. L'ultima stagione di TBBT dovrebbe essere inclusa, se provo a farla partire mi dice "Questo contenuto non è incluso nella tua offerta Premium.". Una presa in giro mai vista, specialmente se paragonata a servizi come Netflix.

Quindi è ancor di più senza senso tenersi Premium :5eek:

Su Sky hai tutte le serie e il cinema di Premium... fatti DAZN e basta a 9,99€
Ma lo toglierò prima o poi sto aspettando l'on Demand su Sky Q. Lo sai che non seguo i lineari. Tu dici che mi conviene tramite app su smart tv?

Guarda non n voglio andare OT ma lo seguirò su Sky. Darò solo un occhiata visto che è incluso

Se hai Sky, vedrai che a breve la stessa cosa che ha appena annunciato premium, lo annuncerà Sky... quindi a sto punto premium lo puoi anche recedere...
se pure con Sky dovessi pagare i 9.90 al mese per vedere dazn, risparmieresti lo
Stesso rispetto ai 19.90 che paghi per premium

Scusate, ma non si era detto che DaZn non avrebbe mai incluso i propri contenuti all'interno dell'offerta di un altro operatore?

Io credevo che avrebbe solo ottenuto l'accesso alla piattaforma, ma i 10 € si sarebbero dovuti sborsare comunque.

A questo punto non potrebbe avvenire la stessa cosa anche con Sky?

Il nonno per continuare a vedere il calcio deve/doveva passare a sky sport dtt e vede quasi tutto come prima.

e hai dimenticato di dire che il nonno (e pure io viste le offerte ad oggi) paghera' a regime 45,10€ al mese invece dei 24,90€ dell'anno scorso e senza 3 partite (fondamentale quella del sabato sera) e con la champions ancora più limitata... vedremo che inventarci :sad:

Ma lo toglierò prima o poi sto aspettando l'on Demand su Sky Q. Lo sai che non seguo i lineari. Tu dici che mi conviene tramite app su smart tv?

L'Ondemand di Premium su Sky sta per arrivare, ci sono già dei titoli nascosti di cui alcuni non scaricabili ancora. Chiuso OT.

Io aspetterei ancora. Comunque l'offerta Premium con Dazn non è minimamente conveniente...

Ok, e dopo questo mirabolante annuncio la mia disdetta è pronta a partire.

e hai dimenticato di dire che il nonno (e pure io viste le offerte ad oggi) paghera' a regime 45,10€ al mese invece dei 24,90€ dell'anno scorso e senza 3 partite (fondamentale quella del sabato sera) e con la champions ancora più limitata... vedremo che inventarci :sad:

Comunque SkyDTT è poco conveniente. Vogliono far sparire il pay dal DTT, passando sull'OTT e SAT.
Il problema dell'OTT è che occorre un dispositivo alla portata di tutti.

Le SmartTV sono alla portata di tutti ma quelle chiavette Android sono piene di problemi. Spero che forse, a seguito di quest'accordo, non esca una con Play+Infinity+DAZN.

disdetta inutile pagare 19 quando puoi' pagare solo 9 euro per gli stessi contenuti di calcio

to facendo la disdetta ma ho capito senza penali se disdico entro il 15 agosto, ma dovro' pagare gli sconti usufruiti? pagato 19 anziche 29 euro
grazie a chi sa rispondere

Buonasera a tutti il mio contratto scade il 31/11/2018 e pago il full 24, 90 con sconti rispettivamente di 11,10 euro al mese fino a maggio (totale prezzo intero 36 euro al mese) e da giugno con sconto di 4.10 euro al mese /totale prezzo intero 29 euro al mese). Ho deciso di recedere dal mio contratto prima della scadenza dato che la nuova offerta premium non mi interessa. Se ho capito bene e se me lo confermate posso recedere senza restituire gli sconti di cui ho usufruito. Grazie a chi mi fornira' l'informazione richiesta

Buonasera a tutti il mio contratto scade il 31/11/2018 e pago il full 24, 90 con sconti rispettivamente di 11,10 euro al mese fino a maggio (totale prezzo intero 36 euro al mese) e da giugno con sconto di 4.10 euro al mese /totale prezzo intero 29 euro al mese). Ho deciso di recedere dal mio contratto prima della scadenza dato che la nuova offerta premium non mi interessa. Se ho capito bene e se me lo confermate posso recedere senza restituire gli sconti di cui ho usufruito. Grazie a chi mi fornira' l'informazione richiesta
Mi accodo alla richiesta, a me scade il 1 Novembre e pago 30€ al mese da una svalangata di tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso