Accordo tra Premium e DAZN per la serie A e B (15/07/18) (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra tutto uguale, tranne una cosa: se passi da Premium hai i vincoli contrattuali di un classico abbonamento pay (durata contratto, disdette/recesso, etc.etc.).

Se ti interessa solamente il calcio (e non cinema, serie tv e Eurosport), ti conviene fare solo Dazn a 9,99€ che non ha alcun vincolo contrattuale...

E un mese gratis. Se poi condividi l’abbonamento con un familiare/amico paghi la metà

Ragazzi, cerchiamo di rimanere IT...

Grazie.

Non ho fatto paragoni tra giovani o meno giovani, ho semplicemente detto che mio padre ha tolto il telefono fisso ad una persona che semplificava il tutto dicendo... basta aggiungere 5 euro.
Inoltre si pone il problema delle piattaforme di accesso. Io non ho un tv Samsung e una play station. La partita non la voglio vedere dallo smartphone. Come me la vedo in tv sta partita?
Chtomecast, 29 euro.

Sembra tutto uguale, tranne una cosa: se passi da Premium hai i vincoli contrattuali di un classico abbonamento pay (durata contratto, disdette/recesso, etc.etc.).

Se ti interessa solamente il calcio (e non cinema, serie tv e Eurosport), ti conviene fare solo Dazn a 9,99€ che non ha alcun vincolo contrattuale...
Quindi 2 device in contemporanea
Era giusto una curiosità,sono abbonato a sky satellitare e spero in un accordo simile su decoder SkyQ(anche se non ne sono ancora possessore),magari senza dover sborsare altri 9.90 come questo accordo con Premium.

ciao mi permetto di dire delle cose per me importanti:

parto con la premessa che non sarei mai andato a pensare che il calcio italiano arrivasse fino a questo punto , cioè di voler trasmettere soltanto su una piattaforma ( nè satellite, nè digitale terrestre interamente la Serie A) alquanto sperimentale, e vi spiego perchè sperimentale. in un paese nel quale le connessioni internet da anni fanno pena persino con l'adsl tradizionale, azzardare questa scelta, e costringere praticamente tutti a possedere una connessione vdsl o fibra ( magari l'avessi, a prescindere da dazn e mica dazn) , è pura follia è lo dico senza alcun pretesto polemico, ma realista.

inoltre serve la smart tv, anche , voi direte al giorno d'oggi tutti se le possono fare. vero ma vincolarne l'acquisto per queste ragioni è molto pretestuoso e limitante..

a casa mia, tanto per dirvi qualcosa di concreto, va male persino l'adsl tradizionale. una 10 mbps di tim che va come una 5 mbps, con diverse cadute di portante.

vdsl promessa da 3 anni che continuano a rinviare di potermi attivare. palazzo condominiale dove vivo pieno di reti wifi, che fanno interferenza l'un l'altra anche cambiando spesso i canali radio.

praticamente condizioni pessime per utilizzare l'adsl, figurarsi un'ipotetica vdsl/fibra ottica.

ma cosa pensano in lega calcio? che la gente viva in un paese tecnologico, e senza patemi che qualunque cosa decidano, abbocca all'amo? sono allibito

mi permetto di ridere dei tuoi "dati ufficiali" ;)

in effetti il digital divide si fa sentire ancora specie nei piccoli centri e non solo o se non ti arriva la fibra costretto magari ad una connessione wholesale o peggio ad una flat 3 o 4G con cap e bts xstracariche durante gli eventi...su questo punto MP era una bella soluzione con una semplice tessera e la normale TV...del piano di potenziamento delle connessioni a bl almeno dove vivo io finora a distanza di anni dall'annuncio in TV ancora non si è visto molto e io pur avendo la fibra che mi passa sotto casa sto ancora con i 20 mega che poi non arrivano a 10...

Ma io mi chiedo: la gente calciofila abbonata alle pay non si era disperata allora nel triennio precedente quando Mediaset prese la Champions in esclusiva e 8 big di Serie A e dall'altro lato Sky aveva tutte le partite di Serie A di cui 132 in esclusiva, la Serie B, l'Europa League e i migliori campionati esteri in esclusiva?
Per seguire tutto il calcio che conta sempre 2 abbonamenti servivano.
Oggi? Sempre 2 ne servono. Ma che diavolo di problema c'è!? Sembrano tutti impazziti...

ciao mi permetto di dire delle cose per me importanti:

parto con la premessa che non sarei mai andato a pensare che il calcio italiano arrivasse fino a questo punto , cioè di voler trasmettere soltanto su una piattaforma ( nè satellite, nè digitale terrestre interamente la Serie A) alquanto sperimentale, e vi spiego perchè sperimentale. in un paese nel quale le connessioni internet da anni fanno pena persino con l'adsl tradizionale, azzardare questa scelta, e costringere praticamente tutti a possedere una connessione vdsl o fibra ( magari l'avessi, a prescindere da dazn e mica dazn) , è pura follia è lo dico senza alcun pretesto polemico, ma realista.

inoltre serve la smart tv, anche , voi direte al giorno d'oggi tutti se le possono fare. vero ma vincolarne l'acquisto per queste ragioni è molto pretestuoso e limitante..

a casa mia, tanto per dirvi qualcosa di concreto, va male persino l'adsl tradizionale. una 10 mbps di tim che va come una 5 mbps, con diverse cadute di portante.

vdsl promessa da 3 anni che continuano a rinviare di potermi attivare. palazzo condominiale dove vivo pieno di reti wifi, che fanno interferenza l'un l'altra anche cambiando spesso i canali radio.

praticamente condizioni pessime per utilizzare l'adsl, figurarsi un'ipotetica vdsl/fibra ottica.

ma cosa pensano in lega calcio? che la gente viva in un paese tecnologico, e senza patemi che qualunque cosa decidano, abbocca all'amo? sono allibito

Condivido al 100%. questo è il VERO TEMA, nonostante gli affannosi richiami dei moderatori.

Annuncio ufficiale

Accordo Mediaset - Perform, clienti Premium Calcio avranno accesso a DAZN

Screenshot_20180715_185049_Email.jpg

Up

Condivido al 100%. questo è il VERO TEMA, nonostante gli affannosi richiami dei moderatori.

praticamente, la sostanza è : alla lega non importa nulla che il fruitore, cioè noi clienti, che sebbene possiamo sottoscrivere, a nostre spese due abbonamenti, non abbiamo nemmeno la certezza grazie alla tecnologia e le connessioni che ci ritroviamo la certezza di poter assistere a tutto ciò. a loro interessa solo che una società come perform gli abbia pagato , questo pacchetto di 3 gare alla settimana di A + la serie b... mi sa tanto, che ci stanno allontanando del tutto dal calcio

Ragazzi basta con gli OT, qui si discute solo su Premium e DAZN.

Non costringetemi a prendere un provvedimento drastico

Quindi ad oggi quale sarebbe l'opzione più conveniente per non perdersi neanche una partita della propria squadra del cuore di Serie A? DAZN + NOW TV? DAZN + Sky sul DTT?

Per quanto riguarda i servizi OTT, che ritardo video ci sarebbe rispetto a DTT e satellite? Spero meno rispetto a quello dii di Premium Play!

si è passati dal poter vedere le partite in streaming per comodità da pc smartphone tablet , anche fuori casa, al dover vedere, solo cosi alcune gare, o nemmeno si vedono proprio. :(

praticamente, la sostanza è : alla lega non importa nulla che il fruitore, cioè noi clienti, che sebbene possiamo sottoscrivere, a nostre spese due abbonamenti, non abbiamo nemmeno la certezza grazie alla tecnologia e le connessioni che ci ritroviamo la certezza di poter assistere a tutto ciò. a loro interessa solo che una società come perform gli abbia pagato , questo pacchetto di 3 gare alla settimana di A + la serie b... mi sa tanto, che ci stanno allontanando del tutto dal calcio

Esattamente. E c'è di più alla singola squadra di calcio non interessa che un suo tifoso possa comodamente seguire le sue partite. Io ricordo che all'esordio delle ricaricabili si poteva fare l'abbonamento per una sola squadra la propria. Ora devi farne due, fruire i contenuti in pessime modalità, pagare cifre spropositate e tenerti informato con la massima attenzione su quando e su quale piattaforma potrai vedere la tua squadra: Venerdì, no forse, sabato... domenica, ma no che fesso lunedì. chissà fra poco avremo le partite a notte inoltrata.....

Ma io mi chiedo: la gente calciofila abbonata alle pay non si era disperata allora nel triennio precedente quando Mediaset prese la Champions in esclusiva e 8 big di Serie A e dall'altro lato Sky aveva tutte le partite di Serie A di cui 132 in esclusiva, la Serie B, l'Europa League e i migliori campionati esteri in esclusiva?
Per seguire tutto il calcio che conta sempre 2 abbonamenti servivano.
Oggi? Sempre 2 ne servono. Ma che diavolo di problema c'è!? Sembrano tutti impazziti...

Ma qui si parla di SERIE A, non di calcio in generale.

Io negli ultimi anni ho sempre visto la mia squadra con un solo abbonamento. Adesso ne servono due. Quindi non credo siano tutti impazziti.

Che delusione! Eserciterò il diritto di recesso del mio contratto. Mi dispiace ma se voglio vedere Dazn mi abbono a Dazn.

Comunque più ci ripenso più mi convinco che questo accordo è davvero pessimo.
MP faceva prima a non fare nulla, ne sarebbe uscita con più dignità. Invece ha creato più confusione che altro, e sicuramente la cosa è voluta.

Comunque più ci ripenso più mi convinco che questo accordo è davvero pessimo.
MP faceva prima a non fare nulla, ne sarebbe uscita con più dignità. Invece ha creato più confusione che altro, e sicuramente la cosa è voluta.

Prevedo il caos tra 33 giorni... :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso