Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso ci saranno nuovi pack.
I canali Premium Sport dovrebbero cessare le trasmissioni il 31 luglio(gli unici eventi live che trasmetteranno potrebbero essere le due amichevoli del Napoli contro Carpi e Chievo, visto che hanno trasmesso quella col Gozzano), anche perché non ci sono più diritti sportivi quindi è inutile tenere in vita due canali di repliche.
L'offerta DAZN è solo un tentativo(vedremo quanto riuscito) di fidelizzare chi è ancora abbonato al pack Calcio.
Se la metteranno... una linea internet adesso costa poco più di una normale linea solo fonia con chiamate incluse.
Io sto mettendo la fttc a mio nonno!
Più che altro i devices dovranno essere facili da usare.
ma come faranno con le scommesse live?
cioè può aver segnato già invece sullo streaming sta battendo il calcio d'inizio
per me questa cosa sarà un gigantesco fallimento per tutti,il calcio non è un film.
Basta un dispositivo come chromecast.Però uno Smart TV è necessario.....con un semplice FULL HD di 7-8 anni fa non puoi vedere DAZN , giusto ??
Però è anche vero che DAZN al momento non esiste. Se ci fosse un nuovo pacchetto partirebbe comunque il 1° agosto quando DAZN comincerà a trasmettere...
Basta una chromecast o un amazon fire tv stick, si collegano alla tv e fanno rendere la tv smart, costo sui 39 euro
E certo.. Perché secondo te per vedere tre partite uno va a pagare 19.90 di Premium più altre 25 di Internet?!?!? Maddai...
non so se sono io, ma costringere a mettere per forza , fibra, smart e via dicendo perchè uno è appassionato di calcio è folle secondo me.
se uno vuole comprarsi una smart tv non dev'essere legato ad un imposizione che , la lega calcio ha permesso di essere perpetrata.
da che mondo e mondo la tv , che sia satellitare o che sia via cavo o digitale ha permesso la visione di contenuti, qualunque essi siano.
viviamo in un paese dove in ogni casa è presente già dapprima di questa decisione, vdsl o fibra? no
ogni bar/locale cambierà apposta tv, o metterà appositamente una connessione, se coperti, per questo? dubito
io stesso che non mi definisco un principiante, oltre che per principio, trova questa decisione altamente inaccettabile.
se pago voglio vedere bene i contenuti, non avere dei compromessi.
se pago e prima potevo vedere bene il campionato italiano, perchè devo aumentare la spesa, persino comprando apposta nuove tv , e impedirmi a causa della connessione lenta e inaffidabile che possiedo, di poter accedere a 3 partite a settimana ed alla serie b?
Chi ha firmato il bando , è folle
Scusami ma non si potrebbe dire lo stesso di chi allora è stato costretto per anni montare il satellite per vedere tutta la serie a, oppure il dtt per la champions con i suoi problemi di copertura?
La fibra e gli ott sono un mezzo trasmissivo, diverso da quello a cui molti sono abituati, ma è una realtà.