RobyOneKenobi
Digital-Forum Silver Master
Vale lo stesso discorso fatto sopra.aci85_1 ha scritto:Scusami non il 23 ma il 27
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vale lo stesso discorso fatto sopra.aci85_1 ha scritto:Scusami non il 23 ma il 27
Non riceverai piu' nulla da Scrisi. Dopo lo switch off al limite riceverai da Castelmola o Valverde e neanche su quella frequenza, ma sul ch 36. Ma a switch off avvenuto Canale5, Itali1, e Rete4 saranno trasmessi non sul mux2 ma sul 4 sul ch 49 dalle stesse postazioni.aci85_1 ha scritto:Da ieri ho notato una cosa.. Ad esempio sul canale uhf 61 dove un giorno dovro ricevere mds2 da monte scrisi la potenza del segnale è massima ma la sua qualità è scadente... Qualcuno sa se vuole dire qualcosa?
SI, sarà attivato tutto da Messina e non potrai piu' ricevere contemporaneamente Valverde/Lauro e Messina, quindi essendo monte Piselli piu' vicino ti conviene puntare la UHF verso Messina e tenere la VHF verso monte Lauro, perchè per ora da Messina non è previsto nulla in VHF, e riceverai una copia del mux1 Rai, quella col TGR Sicilia, mentre il mux1 Calabria sarà sul ch 35 in UHF da monte Piselli assieme agli altri mux Rai, i Mediaset, i TIMB e quasi certamente anche ReteA e locali.Demetrio ha scritto:Salve,
scusatemi se mi intrometto ma ho da porvi una domanda banale !...
Io abito a Reggio Cal. sud e mi appoggio sia in vhf che in uhf su Valverde/M. Lauro che sono ben distanti da dove abito !!!!...Siccome ciò vicino sia M. Scrisi che M. Piselli ( ME ) volevo sapere se questi siti saranno utilizati post swich off e se posso fare a meno di Valverde/M. Lauro !..
Grazie mille..![]()
Bisogna vedere se le locali vogliono sopravvivere visto che tutte le nazionali trasmetteranno da Camaro/Monte Piselli e visto che il 90% di locali trasmettono solo televendite non so se i reggini preferirebbero vedere male le nazionali per la mancata sincronia SFN puntando il Lauro con Messina a un tiro di schioppo e quindi con segnale più forte e fuori sincrono/puntamento per vedere qualche locale decente...easysat ha scritto:Bisogna vedere se le locali andranno ad investire su messina con nuovi tralicci visto che al momento non ne hanno.
aci85_1 ha scritto:Scusatemi ma allora perche prendo sul 23 mds1 da monte scrisi mentre sempre da monte scrisi sul 61 non prendo mds2??

easysat ha scritto:ma vi assicuro che verranno rispettate le interferenze distruttive