Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo è l'unica uscita a parte quella frontale del PC per le cuffie, nel caso non funzionasse quella dietro.Il jack che collego al pc è quello messo al centro
Il jack mi copre il colore della presa ma stando alle scritte in rilievo sul metallo dovrebbe essere giusta se leggo bene c'è scritto FS Front Speaker.
Ho semplicemente provato a introdurre lo spinotto sulla presa rossa e subito il PC mi chiede se voglio il mirofono o la cuffia , ho memorizzato su cuffia e adesso funzionano sempre tutte e due , uguale quale presa inseriscoNormalmente è per il microfono, ma tramite apposito software (se installato) della scheda audio Integrata ci si può attaccare indifferentemente anche una cuffia o altro se previsto.
Esatto, era quello che ti avevo prospettato, non è come era una volta che ogni presa era fissa per quel determinato lavoro solo uscita o solo entrata, ora tramite software si possono configurare a piacimentoHo semplicemente provato a introdurre lo spinotto sulla presa rossa e subito il PC mi chiede se voglio il mirofono o la cuffia , ho memorizzato su cuffia e adesso funzionano sempre tutte e due , uguale quale presa inserisco
Si ma stando attento che non sono intercambiabili.... devo collegare i 4 fili sulla line 2 ?