Acquistato Lg le8800

è una funzione vincolata al segnale ex analogico o dtt attivabile solo con il telecomando della tv, almeno per quanto lo utilizzo io, praticamente mai.

WHITESIDE ha scritto:
vediamo che cosa tira fuori dal cappello... io sono stato molto chiaro nell indicare la condizione d quella stanza. ti farò sapere

ciao whiteside, come è finità? se è finita!!

Saluti

ciao a tutti,
ho letto questo interessante tread perchè anche io stavo valutando l'acquisto di questo tv, in alternativa ad un plasma:
modelli visti pana 42G30, 46G30, samsung 51D550

Volevo sapere da voi in base alle mie caratteristiche cosa potreste consigliarmi (anche in alternativa a quelli citati)
Visione 2.5 m senza grossi angoli (se devo guardarlo dal tavolo però salgo a 3.5 m)
Materiale sd 80% (dtt e dvd, oltre che film salvati su un hd esterno)
materiale hd 20% (bluray)
In proiezione il materiale hd crescerà perche i film che affito o compro adesso sono in formato bluray
Tipologia di visione: film e sport per la maggior parte

Importante budget 800€

grazie a tutti

R2-D2 ha scritto:
ciao a tutti,
ho letto questo interessante tread perchè anche io stavo valutando l'acquisto di questo tv, in alternativa ad un plasma:

Volevo sapere da voi in base alle mie caratteristiche cosa potreste consigliarmi (anche in alternativa a quelli citati)
Visione 2.5 m senza grossi angoli (se devo guardarlo dal tavolo però salgo a 3.5 m)
In proiezione il materiale hd crescerà perche i film che affito o compro adesso sono in formato bluray

Importante budget 800€

grazie a tutti

io sto guardando contenuti sky e film hd scaricati da internet e si vedono una meraviglia. il nero è nero!!
anche i contenuti di rai e mediaset con decoder sky, non sono così malvagi.
io, come hai letto ho il 42 pollici e ho distanza variabile da 2 a 2,8 tutto quasi frontalmente e la grandezza mi sembra ideale.
Ero indeciso con un altro modello 46", ma mia moglie,forse con ragione, mi aveva fatto desistere per le dimensioni.

L'unica cosa, di cui ho aperto un 3d in "tv digitale sul pc" mi sembra che dei film scaricati(blue ray) l' LG non legga i codec audio dts, ma solo gli ac3 e gli aac!
Sto facendo diverse prove e sono quasi arrivato a questa conclusione.
Ma ti dirò non è un grande problema, scarico quelli che vanno bene.

Saluti

R2-D2 ha scritto:
ciao a tutti,

Importante budget 800€

grazie a tutti

samsung 51" in previsione dell'aumento di visione contenuti Full HD, con 800 euro non riusciresti a prendera l' LG 47le8800 ma solo il 42".
Da una distanza media di 2,5-3,0 mt è preferibile un 51" o un 47"
Il 42" non si può dire che sia "piccolo" intendiamoci ma per i contenuti full hd sarebbe preferibile un 47", se poi sei particolarmente
sensibile al livello di nero, rimani su LG perchè il samsung non riesce a darti la stessa profondità di nero, ( che equivale a profondità dell'immagine )

grazie per i consigli.
oggi ho fatto un giro tra CC e ho trovato queste offerte, ditemi voi che conoscete l'ambiente se sono veri affari
LG 42le8800 799€
pana 42G30 799€
Pana 42GT30 1099€

il samsung 51d550 non l'avevano in negozio.
Ho chiesto se avevano il 47" dell'LG ma per loro è introvabile
Per il pana G30 da 46" devono ordinarmelo, ma verrebbe 999€

Devo dire che a occhio non ho visto molta differenza tra LG e Pana ma facevano girare un filmato pubblicitario e non tv ordinaria

Grazie per le indicazioni e per il vostro giudizio sullamiglior offerta in base ai miei bisogni.

R2-D2 ha scritto:
grazie per i consigli.
oggi ho fatto un giro tra CC e ho trovato queste offerte, ditemi voi che conoscete l'ambiente se sono veri affari
LG 42le8800 799€
pana 42G30 799€
Pana 42GT30 1099€

Devo dire che a occhio non ho visto molta differenza tra LG e Pana ma facevano girare un filmato pubblicitario e non tv ordinaria

Grazie per le indicazioni e per il vostro giudizio sullamiglior offerta in base ai miei bisogni.

il prezzo del 42 lg è sicuramente un buon affare, pensa che su internet costa 879 con garanzia europa! Quindi prezzo molto buono. io il mese scorso l'ho pagato 800, costava 859 ma era un ultimo esemplare e pertanto mi hanno fatto un pò di sconto. il 47 lg, su internet costa 1300 euro!!:5eek:

il pana gt30 credo sia la versione con il 3d, cerca sul forum, dovresti trovare qualche discussione aperta, ma con entrambi i pana mi sembra di ricordare fossero emersi problemi!!:icon_rolleyes:

whiteside saprà consigliarti al meglio.

Saluti

R2-D2 ha scritto:
grazie per i consigli.
LG 42le8800 799€
pana 42G30 799€
Pana 42GT30 1099€

finalmente ho avuto un po d tempo per dare un occhiata più approfondita al nuovo plasma lg pv250a da 50" e mi è piaciuto parecchio per la colorimetria e resa in sd, il livello d nero non si può dire sia entusiasmante ma mi pare che a parte i panasonic serie vt, tutti gli altri siano più o meno su livelli simili. Avforums non ha recensito questo nuovo lg ma credo proprio che diventerà un best buy. un full hd da 50" , con questa qualità a 600 euro è proprio una lieta sorpresa.
Sono curioso di leggermi le prime review

Indietro
Alto Basso