Whiteside
Digital-Forum Senior Master
è una funzione vincolata al segnale ex analogico o dtt attivabile solo con il telecomando della tv, almeno per quanto lo utilizzo io, praticamente mai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
WHITESIDE ha scritto:vediamo che cosa tira fuori dal cappello... io sono stato molto chiaro nell indicare la condizione d quella stanza. ti farò sapere
R2-D2 ha scritto:ciao a tutti,
ho letto questo interessante tread perchè anche io stavo valutando l'acquisto di questo tv, in alternativa ad un plasma:
modelli visti pana 42G30, 46G30, samsung 51D550
Volevo sapere da voi in base alle mie caratteristiche cosa potreste consigliarmi (anche in alternativa a quelli citati)
Visione 2.5 m senza grossi angoli (se devo guardarlo dal tavolo però salgo a 3.5 m)
Materiale sd 80% (dtt e dvd, oltre che film salvati su un hd esterno)
materiale hd 20% (bluray)
In proiezione il materiale hd crescerà perche i film che affito o compro adesso sono in formato bluray
Tipologia di visione: film e sport per la maggior parte
Importante budget 800€
grazie a tutti
R2-D2 ha scritto:ciao a tutti,
ho letto questo interessante tread perchè anche io stavo valutando l'acquisto di questo tv, in alternativa ad un plasma:
modelli visti pana 42G30, 46G30, samsung 51D550
Volevo sapere da voi in base alle mie caratteristiche cosa potreste consigliarmi (anche in alternativa a quelli citati)
Visione 2.5 m senza grossi angoli (se devo guardarlo dal tavolo però salgo a 3.5 m)
Materiale sd 80% (dtt e dvd, oltre che film salvati su un hd esterno)
materiale hd 20% (bluray)
In proiezione il materiale hd crescerà perche i film che affito o compro adesso sono in formato bluray
Tipologia di visione: film e sport per la maggior parte
Importante budget 800€
grazie a tutti
R2-D2 ha scritto:grazie per i consigli.
oggi ho fatto un giro tra CC e ho trovato queste offerte, ditemi voi che conoscete l'ambiente se sono veri affari
LG 42le8800 799€
pana 42G30 799€
Pana 42GT30 1099€
il samsung 51d550 non l'avevano in negozio.
Ho chiesto se avevano il 47" dell'LG ma per loro è introvabile
Per il pana G30 da 46" devono ordinarmelo, ma verrebbe 999€
Devo dire che a occhio non ho visto molta differenza tra LG e Pana ma facevano girare un filmato pubblicitario e non tv ordinaria
Grazie per le indicazioni e per il vostro giudizio sullamiglior offerta in base ai miei bisogni.
finalmente ho avuto un po d tempo per dare un occhiata più approfondita al nuovo plasma lg pv250a da 50" e mi è piaciuto parecchio per la colorimetria e resa in sd, il livello d nero non si può dire sia entusiasmante ma mi pare che a parte i panasonic serie vt, tutti gli altri siano più o meno su livelli simili. Avforums non ha recensito questo nuovo lg ma credo proprio che diventerà un best buy. un full hd da 50" , con questa qualità a 600 euro è proprio una lieta sorpresa.R2-D2 ha scritto:grazie per i consigli.
oggi ho fatto un giro tra CC e ho trovato queste offerte, ditemi voi che conoscete l'ambiente se sono veri affari
LG 42le8800 799€
pana 42G30 799€
Pana 42GT30 1099€
il samsung 51d550 non l'avevano in negozio.
Ho chiesto se avevano il 47" dell'LG ma per loro è introvabile
Per il pana G30 da 46" devono ordinarmelo, ma verrebbe 999€
Devo dire che a occhio non ho visto molta differenza tra LG e Pana ma facevano girare un filmato pubblicitario e non tv ordinaria
Grazie per le indicazioni e per il vostro giudizio sullamiglior offerta in base ai miei bisogni.