Acquisti Via Sky Pass Dal Telecomando Canale 350

G

giancy

SKY Pass: da dicembre acquisti anche da telecomando

Dal 1° dicembre sul canale 350 (SKY PRIMA FILA) sarà possibile acquistare, tramite tasto verde, gli eventi da addebitare sulla SKY PASS.

Inoltre per gli eventi di Calcio e Hotclub non c'è bisogno del collegamento telefonico.

Fonte: SKY Magazine (ultima pagina)

Ciao :icon_cool:

Gia',
spero a breve permettano anche la ricarica online della skypass....mi e' sempre difficile trovarla in giro....

Ciao

giancy ha scritto:
Dal 1° dicembre sul canale 350 (SKY PRIMA FILA) sarà possibile acquistare, tramite tasto verde, gli eventi da addebitare sulla SKY PASS.

Inoltre per gli eventi di Calcio e Hotclub non c'è bisogno del collegamento telefonico.

veramente ottimo...questa è INTERATTIVITà...visto sky ci vuole poco (ps l'i-spot della macchina mi piace...da parecchie info...come un sito web e tra poco metteranno la possibilità di sapere sove fanno le prove su strada...)

per le ricariche...da me...sono difficili da trovare tanto quanto le ricariche mediaset e la7.

xò non capisco come possano ricevere info...senza collegare il decoder :eusa_think:

Burchio ha scritto:
veramente ottimo...questa è INTERATTIVITà...visto sky ci vuole poco (ps l'i-spot della macchina mi piace...da parecchie info...come un sito web e tra poco metteranno la possibilità di sapere sove fanno le prove su strada...)

per le ricariche...da me...sono difficili da trovare tanto quanto le ricariche mediaset e la7.

xò non capisco come possano ricevere info...senza collegare il decoder :eusa_think:

Forse registra l'acquisto dell'evento tramite skypass sulla smartcard e poi alla rescissione del contratto fa uno storno globale.

Ciao

io l'avevo detto ke sky, con un bilancio attivo, avrebbe cominciato a ingranare la marcia...

Anche l'interattività su SKY PRIMAFILA grande! Cmq SKY davvero si sta dando da fare lo spot della macchina , puntoshop, e ora SKY PRIMAFILA l'offerta interattiva si sta ampliando , ora si ke si ragiona!

Ottima iniziativa, però associarla ad una svolta (pietro89, "io l'avevo detto ke sky, con un bilancio attivo, avrebbe cominciato a ingranare la marcia") oppure vederla come una svolta interattiva (snakeee, "Anche l'interattività su SKY PRIMAFILA grande! Cmq SKY davvero si sta dando da fare lo spot della macchina , puntoshop, e ora SKY PRIMAFILA l'offerta interattiva si sta ampliando , ora si ke si ragiona!") mi sembra un tantino esagerato:eusa_think:

Per quanto mi riguarda una vera svolta generale ci sarà quando Sky inizierà si allineerà con gli standard Europei in fatto di quantità di canali in 16:9, aumento di bitrates & risoluzioni e sopratutto un'offerta HD degna di questo nome!
Inoltre riguardo l'interattività non c'è proprio paragone tra gli iSpot da 4Mbps di Sky ed i servizi active di Sky UK o altre pay tv Europee.

PS
Secondo me la frase "Il decoder non deve essere collegato alla linea telefonica per acquisti Hot Club e Calcio." è un errore, probabilmente volevano scrivere il contrario:eusa_think:

rmk ha scritto:
Ottima iniziativa, però associarla ad una svolta (pietro89, "io l'avevo detto ke sky, con un bilancio attivo, avrebbe cominciato a ingranare la marcia") oppure vederla come una svolta interattiva (snakeee, "Anche l'interattività su SKY PRIMAFILA grande! Cmq SKY davvero si sta dando da fare lo spot della macchina , puntoshop, e ora SKY PRIMAFILA l'offerta interattiva si sta ampliando , ora si ke si ragiona!") mi sembra un tantino esagerato:eusa_think:

Per quanto mi riguarda una vera svolta generale ci sarà quando Sky inizierà si allineerà con gli standard Europei in fatto di quantità di canali in 16:9, aumento di bitrates & risoluzioni e sopratutto un'offerta HD degna di questo nome!
Inoltre riguardo l'interattività non c'è proprio paragone tra gli iSpot da 4Mbps di Sky ed i servizi active di Sky UK o altre pay tv Europee.

PS
Secondo me la frase "Il decoder non deve essere collegato alla linea telefonica per acquisti Hot Club e Calcio." è un errore, probabilmente volevano scrivere il contrario:eusa_think:

diciamo che sono piacevoli novità (come lo sono tutte le novità...almeno per i primi 2 mesi)...

IMHO puntoshop potevano evitarlo...visto che vende xlo+ cavolate...ma finchè paga siamo tutti contenti. e sta a noi comprare o no.

quello della volkswagen...mi piace molto è curato e pieno di informazioni e a breve inseriscono la possibilità di vedere dove fanno le prove su strada. magari se sky avesse + posto sul satellite potrebbe fargli inserire tutt o quasi la gamma volkswagen...tipo sito internet:D

la qualità del cinema è un altro paio di maniche...altri cervelli si devono svegliare e soprattutto...chiedete a dustin hoffman se vi fa uno spot per insegnare a tutti il perche delle BANDE NERE... :D

sky rispetto altre pay è nata da poco...quindi le sue interattività "low cost" sono al minimo (sky assist, tg, meteo), ora su buttano su qelle che hanno un ritorno economico così magari con quei soldi...ci aprono altre interattività + allettanti (in skypubblicità ci sarà un reparto che si occupa di + di i-spot rispetto a quelli tradizionali...di sicuro)

darkparanor ha scritto:
Gia',
spero a breve permettano anche la ricarica online della skypass....mi e' sempre difficile trovarla in giro....

Ciao

..stesso problema per me:le riesco a trovare con continuità soltanto da MEDIAWORLD, nel taglio da 25 euro.
Al contrario, in un bar del centro di Bologna,vendono quelle di CONTO TV da 25 euro....!:icon_rolleyes:

Ps: ma perchè questo post NON è nella SEZIONE COMMERCIALE di Sky?:eusa_think:

Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
..stesso problema per me:le riesco a trovare con continuità soltanto da MEDIAWORLD, nel taglio da 25 euro.
Al contrario, in un bar del centro di Bologna,vendono quelle di CONTO TV da 25 euro....!:icon_rolleyes:

Ps: ma perchè questo post NON è nella SEZIONE COMMERCIALE di Sky?:eusa_think:

xkè si rifersce a un "altro canale" primafila 350;)

Burchio ha scritto:
sky rispetto altre pay è nata da poco...quindi le sue interattività "low cost" sono al minimo (sky assist, tg, meteo), ora su buttano su qelle che hanno un ritorno economico così magari con quei soldi...ci aprono altre interattività + allettanti (in skypubblicità ci sarà un reparto che si occupa di + di i-spot rispetto a quelli tradizionali...di sicuro)

io questo volevo dire, cioè potrebbe essere l'inizio della vera interattività, e di conseguenza di tutto il resto....

DAL 13 DICEMBRE SARÀ POSSIBILE UTILIZZARE LA TUA SKYPASS ANCHE PER ACQUISTARE CON IL TELECOMANDO!
TRA QUALCHE GIORNO TROVERAI ONLINE TUTTE LE INFORMAZIONI.

|Sky.it|

ciao a tutti chi mi spiega come funziona?
1)aquisto la skypass
2)l'attivo tramite procedura sms oppure telefonicamente
3)come faccio l'aquisto tramite sms???

giancy ha scritto:

Non capisco.

ma se compro un film o un evento (box, wrestling) devo collegare il decoder???

Io pensavo che era una cosa più ad alto livello, del tipo:

Entro nel menu.
Selezione l'evento.
Il decoder scala dal credito prepagato che ho sulla scheda l'evento selezionato.
esco dal menu.

Progressive ha scritto:

NO, sono sbagliati...i prezzi visionali dal decoder che è meglio...gli ho già segnalato la faccenda quando hanno messo il nuovo sito online

intanto hanno cambiato su primafila-6 le info e ci si capiva meglio prima come al solito...

ma un corso di comunicazione SPICCIOLO potrebbero pure farlo

metalalby ha scritto:
Non capisco.

ma se compro un film o un evento (box, wrestling) devo collegare il decoder???

Io pensavo che era una cosa più ad alto livello, del tipo:

Entro nel menu.
Selezione l'evento.
Il decoder scala dal credito prepagato che ho sulla scheda l'evento selezionato.
esco dal menu.

come funzionerà la skypass via servizio interattivo ancora non si sa...e del magazine non ci fidiamo :D

per ora non è attivo

Indietro
Alto Basso