Acquisti Via Sky Pass Dal Telecomando Canale 350

PID dati con nome "SKY PASS" apparso sulla frequenza 11977H e codificato in NDS 2 e 3.
Occupa poco più di 700Kbps, quanto un iSpot.

Lo hanno tolto dalla lista interattivi, ma è rimasto on air.
Comunque gli iSpot sono su un'altra frequenza, la 12466V.

..ragazzi sullo sky magazine parlavano che da dicembra si può acquistare tramite la sky pass anche via telecomando.. a voi funziona il tasto verde che citano sul canale 350 di sky? grazie ciao

Infatti, grazie rmk. Tale segnalazione l'avevo fatta 1-2 settimane fa.

Burchio mi sembra che avevi addirittura partecipato a quella discussione...Povero Burchio, stai invecchiando :D
Toglietegli la qualifica EXPERT :D :D :D :lol:

Stanotte (mi sembra all'1) sono andati in onda i test... :D Ho fatto una foto ;)

Errata corrige: sono ancora online ;)

Ultima modifica:
E' già ON AIR il servizio active.

Ecco come funzionerà: bisognerà chiamare l'199.xxxxx e digitare l'opzione 4 "trasferimento credito su smart card".

A quel punto tutto il credito della Sky pass sarà aggiunto alla smart card e non potrà che essere utilizzato con il telecomando.

l'ho appena visto...(premete verde e aspettate :D)

in pratica durante l'attivazione della sky pass o chiamando l'199 si può trasferire tutto il credito skypass sulla smartcard.

e poi comprare SOLO da telecomando.

ci sono delle limitazioni tutte specificate:
non si possono acquistare i pacchetti (tipo domenica calcio ecc)

per gli eventi hotclub e calcio non serve collegare la presa del telefono...per tutto il resto si. (c'è il collegamento forzato dopo l'aquisto di 50 eventi esclusi hotclub e calcio)

il credito di tutte le skypass dopo il primo passaggio andrà sempre a finire sul decoder...e non si potrà fare il procedimento inverso (da decoder a skypass)

tutte le info nell'applicazione interattiva

alex86 ha scritto:
E' già ON AIR il servizio active.

Ecco come funzionerà: bisognerà chiamare l'199.xxxxx e digitare l'opzione 4 "trasferimento credito su smart card".

A quel punto tutto il credito della Sky pass sarà aggiunto alla smart card e non potrà che essere utilizzato con il telecomando.

..se è così, mi sa che continuerò ad ordinare gli eventi tramite sms!:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..se è così, mi sa che continuerò ad ordinare gli eventi tramite sms!:icon_rolleyes:

in pratica...attivi in modo permanente un passaggio diretto dalla ricarica alla smartcard.

gli acquisti rimangono anonimi...e non vengono scritti in fattura. in questo modo acquistare con skypass...non avrà costi di servizio...mica male:D

Bluecrush ha scritto:
Ehm mi sa che continuo a comprare le ricariche e mandare sms per i ppv di wrestling ... mi sento un po' piu' sicuro :D

nn capisco la mancanza di sicurezza...:eusa_think:

E' una cosa a pelle ... oppure sono troppo abituato con gli sms ... metti che qualcosa va storto nel passaggio dei soldi da skypass a decoder :D

Considerate che si può mandare anche un SMS (solo quando si attiva la ricarica però) per il trasferimento credito su smart card.

Burchio ha scritto:
in pratica...attivi in modo permanente un passaggio diretto dalla ricarica alla smartcard.

gli acquisti rimangono anonimi...e non vengono scritti in fattura. in questo modo acquistare con skypass...non avrà costi di servizio...mica male:D

....a me del carattere ANONIMO dell'acquisto interessa poco:happy3: preferisco continuare ad utilizzare gli sms perchè acquisto, non solo le partite, ma anche i film di prima fila ed il mio decoder NON è attaccato alla presa telefonica!;)

Indietro
Alto Basso