Acquisti Via Sky Pass Dal Telecomando Canale 350

Il Bacco ha scritto:
....a me del carattere ANONIMO dell'acquisto interessa poco:happy3: preferisco continuare ad utilizzare gli sms perchè acquisto, non solo le partite, ma anche i film di prima fila ed il mio decoder NON è attaccato alla presa telefonica!;)

per l'acquisto dei film col nuovo metodo...verrà richiesto l'allaccio obbligatorio dopo 50 eventi...mica pochi;)...insomma se potrebbe ure fare

Bluecrush ha scritto:
E' una cosa a pelle ... oppure sono troppo abituato con gli sms ... metti che qualcosa va storto nel passaggio dei soldi da skypass a decoder :D

e metti che camminando per strada..........:D

nn è nulla di trascendentale attivi un passaggio di soldi da un posto a un altro come fai tutti i giorni. in pratica attivi un opzione che ti dice le ricariche della skypass xxxxxxxxxxxxxxxxxx vanno sulla smartcard zzzzzzzzzzzzzzz.per sempre

scusate l'ignoranza ma dove si trova questa applicazione interattiva, perchè io non ho notato nulla! GRazie

snakeee ha scritto:
scusate l'ignoranza ma dove si trova questa applicazione interattiva, perchè io non ho notato nulla! GRazie

canale 350. tasto verde...

ma per ora è in fase di test...insomma non è sempre disponibile e a volte è disponibile ma non c'è il bollino verde in sovraimpressione.

cmq l'interattività di per se è inutilissima...ci sono solo informazioni testuali che potrebbero benissimo essere introdotte in skyassist active o nel menu primafila-modalità di acquisto...senza creare altre inutili interattività mangia banda

insomma non è sempre disponibile e a volte è disponibile ma non c'è il bollino verde in sovraimpressione.
Come su boomerang e cartoon network, niente bollino verde fisso (tranne qualche volta impiastricato sui cartoni)

calogerosclafani ha scritto:
... a me il bollino verde non compare!!!:sad:
Ciao.

il servizio è ancora in test...il bollino non c'è...io infatti non l'ho mai visto...ma al servizio ho avuto accesso lo stesso

sì, c'è il bollino verde ed è anke sul canale 399...

qualcuno ha già provato a trasferire il credito?

Sono andato sul 350 ... leggete questo :

"Ti ricordiamo che le promozioni che permettono di acquistare eventi in anticipo ad un prezzo scontato non sono attive con la modalita' telecomando "

Col cavolo che lo trasferisco il credito .. io compro i ppv wrestling prima della domenica della diretta e li pago 9 euro anziche' 15 euro ... se prima ero dubbioso adesso sono sicuro che continuero' con gli sms .

..sono d'accordo con te:a parte il discorso della comodità, NON vedo molti altri vantaggi per chi ha già lo SKY PASS ed acquista TUTTI gli eventi tramite sms....:eusa_think: !Piuttosto sarebbe ora che fosse possibile ricaricare lo SKY PASS tramite bancomat o carta di credito....:icon_rolleyes:

SKY PASS SKY PASS CON TELECOMANDO
Entra nel mondo di PrimaFila nel modo più semplice, utilizza la tua SKY Pass per acquistare gli eventi con il telecomando. SKY Pass ti garantisce assoluta riservatezza, ti permette di tenere sotto controllo la spesa e in più con questa nuova funzionalità diventa anche il modo più rapido per acquistare PrimaFila.

Fino ad oggi il telecomando ti consentiva di acquistare solo con addebito in fattura: grazie a una nuova vetrina interattiva, finalmente potrai usare il credito prepagato di SKY PASS anche tramite il telecomando!

In pochi istanti puoi scaricare il credito della tua SKY PASS direttamente sulla tua SMART CARD e utilizzarlo solo con il tuo telecomando: dovrai effettuare questa operazione un’unica volta, successivamente il tuo credito verrà trasferito automaticamente sulla Smart Card ogni ricarica.

Ecco quello che devi fare:
-vai sul canale 350
-premi il tasto verde
-scopri tutti i contenuti di PRIMAFILA: naviga nella vetrina interattiva, scopri titoli in programma e orari di programmazione, leggi la descrizione degli eventi
-scegli tra il meglio di Cinema, Sport, Calcio e Hot Club
-effettua l’acquisto

Trovi le informazioni dettagliate e le avvertenze sul canale 350.

Buona visione!

Questo quello che dice nel sito sky.it. Non ho visto di persona, ma è vero che c'è una vetrina interattiva, dove poter scegliere il film leggere la descrizione?
Almeno ieri sera ho visto che c'era solo delle scritte che dicevano avvertenza, scopri cos'è, ecc...

Forse la vetrina interattiva viene mostrata solo se la smartcard ha del credito Sky Pass?:eusa_think:
Qualcuno ha già provato a trasferire il credito?

Forse la vetrina interattiva viene mostrata solo se la smartcard ha del credito Sky Pass?
Qualcuno ha già provato a trasferire il credito?

A si infatti! Dice che si possono vedere anche delle immagini in anteprima del film. Cmq nn sò se avete notato che sul canale 350 Primafila promo per intenderci e sul 399 è stata migliorata notevolmente la qualità video! Si nota dalle scritte che nn sono più sfocate! :D Brava SKY!

Ho trasferito il credito della mia Sky Pass ;)

Ecco come diventa l'applicazione interattiva :D
(scusate la qualità della foto...l'ho fatta con il cellulare)

I tasti colorati consentono di vedere il credito residuo skypass, gli ultimi acquisti, la gestione della sicurezza (PIN skypass) e le "avvertenze" (quando collegare il decoder al telefono, etc.)

E se non ho capito male, per acquistare utilizzando il credito della SKY PASS bisogna farlo dall'applicazione interattiva (è veramente ben fatta...scarica i dati dall'EPG).

Dimostrazione è che dal menù > diagnostica > test smart card risulta lo stesso credito che c'era prima. Quindi se si acquista fuori dal servizio active credo l'evento venga fatturato normalmente.

alex86 ha scritto:
E se non ho capito male, per acquistare utilizzando il credito della SKY PASS bisogna farlo dall'applicazione interattiva (è veramente ben fatta...scarica i dati dall'EPG).

Dimostrazione è che dal menù > diagnostica > test smart card risulta lo stesso credito che c'era prima. Quindi se si acquista fuori dal servizio active credo l'evento venga fatturato normalmente.

esattamente ;)

Indietro
Alto Basso