Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il TS dice:Ciao, le info dei 2 decoder che dicono...devi basarti su quelle principalmente, se supportano i 10bit del segnale tv probabile ma non sicuro supportino anche i files video.
Ho controllato ed effettivamente dice FAT32, magari l'hanno aggiornato ma la pagina fa riferimento a vecchi modelli. Per curiosità, ti legge anche file più grandi di 4gb? Formati legge tutto? La registrazione non l'ho mai usata, ma come riproduzione o supporta tutta sta roba oppure e inutile per me. A dirti il vero io uso sempre ntfs anche su roba che in teoria vorrebbe FAT32 e mi è sempre andata.Non so se il TS supporta l'NTFS come file di sistema, il mio TS6822 twin tuner non dice che lo supporta ma ci registro comunque con quel sistema, ovviamente formattato l'hard disk da PC, sul decoder TS formatta solo in FAT32, se ti serve più come media player che per altro.
Il TS sì! In che senso "dopo qualche mese"? Per caso hai anche il picco? Ho guardato una recensione del picco e non sembra male, tante funzioni anche se magari non è il massimo dell'ergonomia.il TS? non c'ho provato, al contrario di te uso più che altro il PVR, e non spezza le rec a 4 giga, ma non da subito dopo qualche mese le lascia intere senza aver fatto aggiornamenti.
Hai comprato il TS invece del Picco che dicevi? il FLAC non so quale decoder lo supporti, direi molto difficile supportino ogni tipo di media file esistente.Allora, per ora ho testato un po' il TS6815/2, con ntfs tutto ok, si può anche fare l'aggiornamento, non ho provato in registrazione però. Come funzionamento sembra abbastanza basico, file qualcosa legge ma non tutto. FLAC niente, 10 bit sembra solo se H265. m4a e webm non li vede proprio.
Gli ho presi entrambi in realtà, ma per ora ho testato solo il primo, ma una cosa in velocità diciamo. Può essere che ne metta uno su un vecchio tv a tubo(forse il picco che non ha cec ma i doppi comandi) o faccia il reso. Sebbene TS dichiari anche l'oem che li produce poi mi cadono sulle altre caratteristiche e uno deve andare a tentativi.Hai comprato il TS invece del Picco che dicevi? il FLAC non so quale decoder lo supporti, direi molto difficile supportino ogni tipo di media file esistente.