Acquisto decoder e formati riprodotti dal Tele System TS6815/02 su USB

-x265x-

Digital-Forum New User
Ciao! Sul Tele System TS6815/2 è possibile riprodurre da usb file MP3/AC3/AAC/JPEG/PNG/MP4/MOV/AVI/MKV/MPG/MPEG/Xvid/DviX?
Vengono riprodotti anche i video codificati a 10bit?

Grazie!

Ultima modifica:
Tra il TS sapracitato e il picco 265+(o plus, non capisco quale sia l'ultimo modello) quale preferireste? Sembra che il picco supporti anche ntfs, ma poi in altri messaggi ho letto che salva file fino a 2gb (chissà se hanno corretto cambiato). È senza hdmi cec, significa che ho i due pulsanti di accensione tv e decoder separati? In compenso sembra riprodurre diversi formati. Si può eventualmente mettere un usb wifi generico o serve proprio il suo?

Grazie!

Ultima modifica:
Ciao, le info dei 2 decoder che dicono...devi basarti su quelle principalmente, se supportano i 10bit del segnale tv probabile ma non sicuro supportino anche i files video.

Ciao, le info dei 2 decoder che dicono...devi basarti su quelle principalmente, se supportano i 10bit del segnale tv probabile ma non sicuro supportino anche i files video.
Il TS dice:
La funzione Riproduttore Multimediale, comunemente chiamata Media Player, consente di:
1. riprodurre contenuti video MPEG 2/MPEG 4,
2. ascoltare musica MP3,
3. visualizzare immagini JPEG,
da una memoria esterna connessa tramite porta USB.

Un po' scarna come descrizione no?

Mentre l'altro riporta quei formati (MP3/AC3/AAC/JPEG/PNG/MP4/MOV/AVI/MKV/MPG/MPEG/Xvid/DviX) e in una rece yt riproduceva anche un file codificato a 10 bit.

Mi sa che prenderò il picco T265 plus(modello 01-07-0029, quello con la scritta plus e non il + che è il 01-07-0025, qua https://www.edision.gr/en/detail/picco-t265-plus il produttore mette il 01-07-0029 ma la foto e dell'altro). Più che altro preferisco il supporto ntfs, anche se mi sa che il pvr funziona solo con FAT32. Però il TS supporta anche VC1, l'altro è fumoso da questo punto di vista. Se avete idee... intanto ordino sto accrocchio maledetto.

Non so se il TS supporta l'NTFS come file di sistema, il mio TS6822 twin tuner non dice che lo supporta ma ci registro comunque con quel sistema, ovviamente formattato l'hard disk da PC, sul decoder TS formatta solo in FAT32, se ti serve più come media player che per altro.

Non so se il TS supporta l'NTFS come file di sistema, il mio TS6822 twin tuner non dice che lo supporta ma ci registro comunque con quel sistema, ovviamente formattato l'hard disk da PC, sul decoder TS formatta solo in FAT32, se ti serve più come media player che per altro.
Ho controllato ed effettivamente dice FAT32, magari l'hanno aggiornato ma la pagina fa riferimento a vecchi modelli. Per curiosità, ti legge anche file più grandi di 4gb? Formati legge tutto? La registrazione non l'ho mai usata, ma come riproduzione o supporta tutta sta roba oppure e inutile per me. A dirti il vero io uso sempre ntfs anche su roba che in teoria vorrebbe FAT32 e mi è sempre andata.

il TS? non c'ho provato, al contrario di te uso più che altro il PVR, e non spezza le rec a 4 giga, ma non da subito dopo qualche mese le lascia intere senza aver fatto aggiornamenti.

il TS? non c'ho provato, al contrario di te uso più che altro il PVR, e non spezza le rec a 4 giga, ma non da subito dopo qualche mese le lascia intere senza aver fatto aggiornamenti.
Il TS sì! In che senso "dopo qualche mese"? Per caso hai anche il picco? Ho guardato una recensione del picco e non sembra male, tante funzioni anche se magari non è il massimo dell'ergonomia.

di decoder ne ho anche troppi ma mai comprato il Picco che non è un twin tuner che preferisco, si dopo qualche mese d'uso del TS mi sono accorto collegando l'hard disk al PC delle registrazioni lunghe anche oltre 10 giga, invece che le precedenti tagliate dopo appena 4 giga, mistero perchè abbia cambiato senza fare nulla.

Allora, per ora ho testato un po' il TS6815/2, con ntfs tutto ok, si può anche fare l'aggiornamento, non ho provato in registrazione però. Come funzionamento sembra abbastanza basico, file qualcosa legge ma non tutto. FLAC niente, 10 bit sembra solo se H265. m4a e webm non li vede proprio.

Ultima modifica:
Allora, per ora ho testato un po' il TS6815/2, con ntfs tutto ok, si può anche fare l'aggiornamento, non ho provato in registrazione però. Come funzionamento sembra abbastanza basico, file qualcosa legge ma non tutto. FLAC niente, 10 bit sembra solo se H265. m4a e webm non li vede proprio.
Hai comprato il TS invece del Picco che dicevi? il FLAC non so quale decoder lo supporti, direi molto difficile supportino ogni tipo di media file esistente.

Hai comprato il TS invece del Picco che dicevi? il FLAC non so quale decoder lo supporti, direi molto difficile supportino ogni tipo di media file esistente.
Gli ho presi entrambi in realtà, ma per ora ho testato solo il primo, ma una cosa in velocità diciamo. Può essere che ne metta uno su un vecchio tv a tubo(forse il picco che non ha cec ma i doppi comandi) o faccia il reso. Sebbene TS dichiari anche l'oem che li produce poi mi cadono sulle altre caratteristiche e uno deve andare a tentativi.

Mi è capitato proprio con il tv per cui prendo il decoder che leggesse alcuni jpg e altri no, eppure usano libjpeg come gimp.

I telecomandi sembrano dei giocattoli.

Indietro
Alto Basso