• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto decoder

Sei poco chiaro. Inizialmente ti ho chiesto...
- Lo vuoi che riceva dtt + sat (tivùsat) e mi hai detto di si
- Se invece lo vuoi solo sat (tivùsat) allora hai ampia scelta...
 
si, intendevo la seconza scelta
possibilmente zodiac hd che mi sono trovato bene, o altri affidabili insomma mi affido alla vs sapienza :)
Sei poco chiaro. Inizialmente ti ho chiesto...
- Lo vuoi che riceva dtt + sat (tivùsat) e mi hai detto di si
- Se invece lo vuoi solo sat (tivùsat) allora hai ampia scelta...
 
Penso nulla... C'è lo Humax Combo 9000 ma oltre che essere un vecchio modello con non pochi problemi... è pure in SD quindi lo escluderei proprio...

Se lo vuoi combo cioè che riceva sia il digitale terrestre sia il satellite (con TivùSat) c'è quello. Altrimenti il resto sono tutti decoder satellitari che permettono la visione di TivùSat ma non del digitale terrestre ;)
 
Salve, ho appena appreso che dal 7 settembre tutti i canali delle reti mediaset saranno visibili solo con tivusat.
Approfittando della discussione già aperta, mi indicate un buon decoder tivusat (solo sat) da acquistare?
 
Nel tuo caso hai ampia scelta... :) Dallo Humax 5400 / 5600 agli ultimi modelli ADB. Sta a te in base alle tue esigenze scegliere... ;)
 
Nel tuo caso hai ampia scelta... :) Dallo Humax 5400 / 5600 agli ultimi modelli ADB. Sta a te in base alle tue esigenze scegliere... ;)
Grazie per i consigli, effettivamete pensavo proprio allo humax 5600/5400 :)
Siccome ho provato dare uno sguardo alla sezione didicata a questo ricevitore, ma ha davvero un'infinità di pagine, sai mica qualcosa riguardo ai bug o cose fastidiose su questo ricevitore?
 
Grazie per i consigli, effettivamete pensavo proprio allo humax 5600/5400 :)
Siccome ho provato dare uno sguardo alla sezione didicata a questo ricevitore, ma ha davvero un'infinità di pagine, sai mica qualcosa riguardo ai bug o cose fastidiose su questo ricevitore?

Qualche bug ce l'ha, tipo che che a volte si impalla, anche se a me da parecchio tempo non sta dando noie.

Il problema principale e' che questo decoder non ha piu' avuto aggiornamenti software da quasi 3 anni (dicembre 2012 l'ultimo) e di siucuro non ce ne saranno piu'.
Inoltre non e' compatibile con infinity e tivuon.

Cio' nonostante rimane un ottimo decoder con parecchie funzioni, (compatibile con una motorizzata per un quadri feed) e del quale posso dirti di essere pienamente soddisfato.
 
Qualche bug ce l'ha, tipo che che a volte si impalla, anche se a me da parecchio tempo non sta dando noie.

Il problema principale e' che questo decoder non ha piu' avuto aggiornamenti software da quasi 3 anni (dicembre 2012 l'ultimo) e di siucuro non ce ne saranno piu'.
Inoltre non e' compatibile con infinity e tivuon.

Cio' nonostante rimane un ottimo decoder con parecchie funzioni, (compatibile con una motorizzata per un quadri feed) e del quale posso dirti di essere pienamente soddisfato.
Grazie per la delucidazione :)
In alternativa sai su quale decoder recente e futuribile posso andare?
 
Grazie per la delucidazione :)
In alternativa sai su quale decoder recente e futuribile posso andare?

Non saprei perche io ho solo lo humax 56600, comunque credo che potresti optare su uno dei nuoi modellia Adb oppure se sei interessato eventualmnete ad abbonarti a premium potresti aspettare la prossima primavera e prendere uno dei nuovi decoder samsung che saranno compatibili anche con tivusat (solo che non so se se saranno in vendita oppure solo in comodato ai clienti).
 
Indietro
Alto Basso