• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto decoder

Penso nulla... C'è lo Humax Combo 9000 ma oltre che essere un vecchio modello con non pochi problemi... è pure in SD quindi lo escluderei proprio...

Se lo vuoi combo cioè che riceva sia il digitale terrestre sia il satellite (con TivùSat) c'è quello. Altrimenti il resto sono tutti decoder satellitari che permettono la visione di TivùSat ma non del digitale terrestre ;)

grazie ale89, vedo che tu hai questo combo, è affidabile, bel prodotto ?
 
grazie ale89, vedo che tu hai questo combo, è affidabile, bel prodotto ?

No per niente... lascia stare ;)

Poi con un decoder SD ormai perdi un mucchio di canali (e andando avanti sarà sempre peggio). Quindi se si deve comprare un decoder lo si prende in HD. Se per te un combo ha prezzi troppo alti... allora vai su un modello solo tivùsat senza terrestre... ;)
 
Grazie per i consigli, effettivamete pensavo proprio allo humax 5600/5400 :)
Siccome ho provato dare uno sguardo alla sezione didicata a questo ricevitore, ma ha davvero un'infinità di pagine, sai mica qualcosa riguardo ai bug o cose fastidiose su questo ricevitore?

In base a quello che hanno scritto nei post sotto... a questo punto ti consigliere gli ultimi modelli ADB oppure il 1850s. Io ho quest'ultimo e non ha nessun bug grave. Ma non può registrare i programmi.

Gli ultimi modelli http://www.digital-forum.it/showthr...r-ADB-3900S-4000S-Tivusat-(Versione-Sw-1-1-8) invece hanno anche la possibilità di registrare ;)
 
Grazie a Mediaset boom di nuovi utenti Tivùsat? :D

Comunque di certificati Tivùsat forniti di smartcard, se si vuole andare su un modello HD attuale io starei su questi:

- ADB 4000S (registra via usb)
- Telesystem TS9020HD (simile all'ADB, non sono al corrente se sia già in commercio)
- Humax Tivumax Recorder (questo è il più completo perchè registra su hard disk interno, guardi un canale e ne registri un altro, ecc... è simile al mysky, ma più costoso degli altri due).

Se si vuole stare su un decoder più datato ma ancora valido e venduto dopo anni, HD e permette di registrare su hard disk esterno, c'è l'Humax 5400-5600 che costa sui 130€ (contro i 170€ di ADB e circa 270€ per Tivumax Recorder con hard disk).

In caso se già si avesse un tv con sintonizzatore satellitare compatibile, si potrebbe optare per una cam+smartcard da inserire nella TV, costa sui 90€.

Oltre alle soluzioni sopra indicate, se già si avesse una card Tivùsat, si potrebbe optare per una miriade di decoder compatibili che, con un semplice aggiornamento, sono in grado di leggere la card, registrano su dispositivi esterni, ecc... Tra questi decoder c'è ad esempio il Digiquest F777 che costa sui 130€, sicuramente è più performante, attuale e ha una marcia in più dell'Humax 5600.
 
ma io intendevo l'adb 1850...
No per niente... lascia stare ;)

Poi con un decoder SD ormai perdi un mucchio di canali (e andando avanti sarà sempre peggio). Quindi se si deve comprare un decoder lo si prende in HD. Se per te un combo ha prezzi troppo alti... allora vai su un modello solo tivùsat senza terrestre... ;)
 
Grazie a Mediaset boom di nuovi utenti Tivùsat? :D

Comunque di certificati Tivùsat forniti di smartcard, se si vuole andare su un modello HD attuale io starei su questi:

- ADB 4000S (registra via usb)
- Telesystem TS9020HD (simile all'ADB, non sono al corrente se sia già in commercio)
- Humax Tivumax Recorder (questo è il più completo perchè registra su hard disk interno, guardi un canale e ne registri un altro, ecc... è simile al mysky, ma più costoso degli altri due).

Se si vuole stare su un decoder più datato ma ancora valido e venduto dopo anni, HD e permette di registrare su hard disk esterno, c'è l'Humax 5400-5600 che costa sui 130€ (contro i 170€ di ADB e circa 270€ per Tivumax Recorder con hard disk).

In caso se già si avesse un tv con sintonizzatore satellitare compatibile, si potrebbe optare per una cam+smartcard da inserire nella TV, costa sui 90€.

Oltre alle soluzioni sopra indicate, se già si avesse una card Tivùsat, si potrebbe optare per una miriade di decoder compatibili che, con un semplice aggiornamento, sono in grado di leggere la card, registrano su dispositivi esterni, ecc... Tra questi decoder c'è ad esempio il Digiquest F777 che costa sui 130€, sicuramente è più performante, attuale e ha una marcia in più dell'Humax 5600.
Siceramente, ci ho pensaro anche io, che questa mossa di chiudere i mediaset ai decoder free e sky, magari sia mossa studiata anche per vendere più decoder tivusat :D
Comunque, come è possibile procurarsi una scheda tivusat, senza l'acquisto di decoder o cam? L'ultima soluzione da te indicata, sarebbe la migliore.
 
Ah ok :) Pensavo ti riferissi allo Humax Combo :)

Per quanto riguarda l'ADB 1850s ce l'ho da diverso tempo e non mi ha mai creato problemi. Sicuramente ha qualche bug (ma non grave). A volte può impallarsi (ma capita raramente). E se dovesse capitare basta staccare la spina e si riaccende... ;)

Ma un po tutti i decoder ogni tanto si impallano :)
 
Siceramente, ci ho pensaro anche io, che questa mossa di chiudere i mediaset ai decoder free e sky, magari sia mossa studiata anche per vendere più decoder tivusat :D
Comunque, come è possibile procurarsi una scheda tivusat, senza l'acquisto di decoder o cam? L'ultima soluzione da te indicata, sarebbe la migliore.
Ad oggi l'unico modo ufficiale e meno costoso è prendere scheda+cam, ma sono già quasi 100€!
Un tempo si poteva comprare tramite il sito Rai sui 20€.
 
Ad oggi l'unico modo ufficiale e meno costoso è prendere scheda+cam, ma sono già quasi 100€!
Un tempo si poteva comprare tramite il sito Rai sui 20€.
Allora no, non conviente, la spesa è alta, tanto vale acquistare il decoder.
Se la cam costava di meno allora si poteva fare, ma equivale al costo di un decoder.
 
Conviene procurarsi un decoder tvsat con smart card? Altrimenti, senza card, che canali si vedono?
 
Grazie a Mediaset boom di nuovi utenti Tivùsat? :D

Oltre alle soluzioni sopra indicate, se già si avesse una card Tivùsat, si potrebbe optare per una miriade di decoder compatibili che, con un semplice aggiornamento, sono in grado di leggere la card, registrano su dispositivi esterni, ecc... Tra questi decoder c'è ad esempio il Digiquest F777 che costa sui 130€, sicuramente è più performante, attuale e ha una marcia in più dell'Humax 5600.

Di questo non avevo sentito parlare, ho provato a googolare ma mi pare che con scheda tivusat inclusa non si trovi.
Anche il 5600 si fa fatica a trovarlo con la smart inclusa.
Sapete dove poter acquistare?
 
Il Digiquest F777 infatti non è Tivùsat ma con un aggiornamento diventa compatibile. Però non viene fornito con la tessera.
 
Indietro
Alto Basso