Vorrei precisare che la quasi totalità dei myskyhd sulla baia sono di persone che fanno un abbonamento per poco tempo o "di prova" e poi lo dismettono ;gmt35 ha scritto:cosa ho detto di sbagliato?? lo so che si può usare anche per registrare se sulla smart card è attivo il servizio però bisogna chiamare ogni volta e poi se uno ha un myskyhd che non è intestato a lui è rubato perchè non è di sua proprietà e non è stato lasciato in comodato a lui quindi...
S*y non chiede loro la restituzione del decoder che rimane a loro ...
Costoro , non sapendone cosa fare senza abbonamento , decidono di tirare su un pò di soldi vendendolo . Certo la cosa non è proprio correttissima , però ti vorrei fare un esempio :
Se tu parcheggi un auto che non vuoi più nel mio giardino , non puoi lamentarti se dopo un pò di tempo chiamo un demolitore che se la viene a prendere ..... Se i proprietari ( s*y) ci tenessero molto ai decoder , potrebbero a pieno titolo pretendere la restituzione , ma non lo fanno !
Vorrei dire infine che bisognerebbe usare la parola " RUBATO" con estrema moderazione , perchè per dare dei ladri a molta gente e dire che vende o compra roba rubata , ci vuole prudenza e bisogna provare ciò che si dice . Se io utilizzo un decoder che legalmente non è di mia proprietà , questo non vuol dire che sia rubato .
Magari il termine " sconosciuta provenienza " potrebbe forse essere più indicato .