acquisto pacchetto dal sito : si ha lo sconto dei 39 euro ?

doricum80

Digital-Forum New User
salve,
ho acquistato ieri una scheda ricaricabile di 39 euro. se si acquista un pacchetto entro i 30 gg dall'attivazione, il costo della scheda viene detratto dal costo pachetto. ma ho visto che acquistandolo dal sito e pagandolo con carta di credito mi viene addebitato l'intero importo. qualcuno di voi ha già fatto questa operazione ?

dovrebbero addebitarti solo 210 euro.

in effetti però anche gli altri hanno segnalato questa incongruenza...

ho trovato la soluzione per non farsi beffare con i tagli della ricarica visto che non ci sono tagli da 10 euro : comprare una ricarica di importo che decidete voi attraverso la sisal ;) .

ho fatto una ricarica da 210 euro, ho controllato che la ricarica fosse attiva, poi ho chiamato il numero 800303404 ed ho fatto tutta la procedura : mi dice che il credito non è sufficiente ... ma ****arola ....:mad: :mad: e ora che devo fare ??

capitano problemi del genere con le nuove tessere. chiama il call center e ti faranno acquistare loro ;)

Supernino ha scritto:
dovrebbero addebitarti solo 210 euro.

in effetti però anche gli altri hanno segnalato questa incongruenza...
io l'anno scorso non essendo molto pratico volevo attivare easypay e invece ho fatto la ricaricable, pagamento carta di credito e morale della favola mi hanno addebitato se non ricordo male 19€ in più.... dopo tentativi vani di chidere lo storno a mediaset ho contestato l'addebito alla mia banca documentando tutti i dettagli dell'offerta, la cifra che avrei dovuto pagare e il mese successivo mo sono visto riaccreditare i 19€.....:D

ho chiamato il numero 199 303 404 . mi hanno detto che il seriale della ricarica risulta associato alla mia tessera ma non la ricarica ... ... quindi apertura di un guasto e riallineamento entro 24 ore ! sperem :icon_rolleyes:

doricum80 ha scritto:
ho chiamato il numero 199 303 404 . mi hanno detto che il seriale della ricarica risulta associato alla mia tessera ma non la ricarica ... ... quindi apertura di un guasto e riallineamento entro 24 ore ! sperem :icon_rolleyes:

Allora avevo ragione io....a me invece hanno detto che non mi riconosce i 39 euro di sconto per acquisto tessera e che quindi i 220 euro di ricarica che il sistema "legge" ( purtroppo ho comprato le ricariche ed i tagli disponibili erano solo da 100 e da 20) non bastano per poter acquistare un pacchetto da 249 euro.
Non sei il solo ad avere di questi problemi vatti a leggere la mia discussione " 259 euro di spesa per un mese di visione gratuita?"
Tu hai parlato con un operatore.... io ora sono arrivato a 6 da sabato pomeriggio...con 6 solleciti inoltrati almeno si spera....nessuno mi ha ancora contattato da 4 giorni; l'ultimo operatore mi ha detto che i tempi per un "contatto" telefonico vanno dai 4 ai 5 giorni lavorativi (meno sabato e domenica quindi).....quello che ha parlato con te ti ha detto 24 ore??
Allora fortunato te.
Ciao

Niko1960 ha scritto:
Allora avevo ragione io....a me invece hanno detto che non mi riconosce i 39 euro di sconto

Se mi avessero detto una cosa del genere mi sarei incavolato abbastanza :mad: basta prendere il libretto presente con la tessera prepagata e con tutto quel "badanaglio" di protezione esagerato , andare alla pagina 3 dove c'è scritto " ... l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'offerta speciale scelta ". il librettino è quello per le prepagate e non per easypay.
Cmq speriamo si tratti veramente di riallineamento anche se in queto momento mi sento un pò come S. Tommaso ...

ho provato ad acquistare dal sito il pacchetto ora ma sono state rimosse tutte le mie schede e mi compare questo messaggio :
ERRORE --- Msg: 102_30050 --- :

che cosa significa??

doricum80 ha scritto:
ho provato ad acquistare dal sito il pacchetto ora ma sono state rimosse tutte le mie schede e mi compare questo messaggio :
ERRORE --- Msg: 102_30050 --- :

che cosa significa??
ancora il sito da problemi, usate il numero verde ;)

Attualmente tutti i sistemi sono down ,il problema dovrebbe essere risolto per le 22

Indietro
Alto Basso