Acquisto pacchetto Premium errore sconosciuto!

smoking84

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, questa mattina ho ricaricato la tessere Premium con scadenza giugno 2009, e il credito è arrivato correttamente. Poi sono andato nel menù per acquistare a 179 euro l'opzione Gallery+Premium ma quando ho premuto ok invece di scalare il conto mi è venuto un messaggio ERRORE SCONOSCIUTO :eusa_think: Cosa può significare? Ho provato anche a chiamare il srvizio clienti seguendo la voce guida per attivare il pacchetto, alla fine mi ha detto l'opzione è stata attivata complimenti, ma il credito è ancora sulla tessera e i canali nn li vedo ancora..Sbaglio qualcosa??

Eri sintonizzato su Premium Attivazione mentre telefonavi per attivare l'offerta? :eusa_think:

gli acquisti dei pacchetti, da un bel pò, non si fanno più attraverso il menu ma bisogna chiamare il numero verde; saluti;)
aspetta ancora un pò altrimenti, tramite il servizio clienti, ti fai reinviare l'impulso di attivazione

smoking84 ha scritto:
Tutto ok! Adesso ho controllato il credito è stato scalato e i canali sbloccati, prob ci vuole qualke minuto! Grazie!;)
E lamenti? per altre cose grazie alla loro tecnologia ci vogliono anche più di 20 giorni :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso