DigitalOP! e Powa_King, le amichevoli in pay-per-view del Napoli sono delle amichevoli particolari. Probabilmente in quel caso il tempo limite di acquisto è davvero ridotto, visto che chi le acquista le può acquistare in precedenza anche dal sito ( utilizzando anche la carta di credito o Paypal) oppure dal numero verde 800 303 404 (fornendo una carta di credito), cosa che invece per gli altri eventi non può essere fatta e vale solo l'acquisto via telecomando. Oltretutto è difficile che un cliente che paga una partita amichevole €10, cosa poi ampiamente risaputa visto che sono anni che ADL vende le amichevoli in pay-per-view, compri il match a partita ampiamente iniziata ed è forse questo il motivo per cui dopo mezz'ora già non è più acquistabile.
State tranquilli che se vedete il banner per l'acquisto in pay-per-view degli altri eventi normali (partite di serie A, ligue 1, scottish premiership, ...) al 99,99 per cento riuscirete a comprare Napoli Nizza e tutte le altre partite di Champions League in futuro.
Vi dico già da ora che purtroppo mercoledì 16 sarò al San Paolo per cui se avrete problemi non so se riuscirò a risolverveli dallo stadio, spero che tidus_86 possa darvi supporto eventualmente.
Detto questo, alle 20:55 di giovedì provate a vedere se vi esce il banner di Napoli Espanyol su Premium Calcio 1 o Premium Calcio 1 HD (canali 382 o 390), e magari se riuscite fateci sapere anche qual è il tempo limite di acquisto, di modo da avere un'altra informazione in più.
P.S. se volete poi la certezza di poter acquistare al 100% una partita di Champions League, sappiate che martedì 15 alle 18:00 su Premium Sport 2 c'è qarabag Copenaghen e poi ci sono altre quattro partite in serata.
Vi confermo già da ora poi, avendo come fonte il calendario delle partite presente sul sito Premium, che Napoli inizia di mercoledì 16 andrà in diretta su Premium sport e premium Sport HD, e dovrebbe essere acquistabile fin dal prepartita che inizierà alle 19:30.