Acquisto singole partite in PPV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La "scheda" che ti è comparsa è proprio il banner di acquisto che ti dicevamo ( oltretutto me lo ero dimenticato perché è passato troppo tempo ma un'immagine simile a quella che hai condiviso nel messaggio precedente la potevi trovare anche al primo post).

A questo punto, per tagliare la testa al toro, ti consiglio di provare a vedere se per tutte le partite che si possono acquistare in pay per view nei prossimi giorni ti compare il banner di acquisto.

Se ogni volta che ti sintonizzi e c'è una partita in pay per view lo vedi, anche se da come sappiamo basta una partita per essere certi quasi al 100% che il banner uscirà sempre, allora non dovrai fare altro che ricaricare la tessera e il 16 acquistare la partita del magico Napoli ( anche io sono tifoso del Napoli ma molto probabilmente la vedrò allo stadio xD)

Proverò sicuramente!

Comunicazione di servizio.
Chiedo cortesemente ai moderatori di modificare il primo post inserendo tra i prezzi delle partite anche il prezzo a cui si possono acquistare le partite di Champions League (15€) visto che nella tabella dei prezzi che all'epoca avevo condiviso non è riportato.

Vi invito poi a copiare il contenuto del primo post anche nel post numero 16 ( che è quello contenente le informazioni che sono state poi riportate in origine al primo post) oppure ad eliminarlo, visto che se qualcuno si andasse a leggere tutto il thread troverebbe delle informazioni non coincidenti.

Fatto, nel caso vuoi fare qualche modifica/aggiunta puoi farla nel tuo post #16 e poi copio tutto nel primo post di questa discussione. ;)

Se volete nel primo/16o post potete utilizzare anche la mia foto del banner, perché vedo che quella che c'è è abbastanza vecchiotta

Se volete nel primo/16o post potete utilizzare anche la mia foto del banner, perché vedo che quella che c'è è abbastanza vecchiotta

In effetti hai ragione, ci pensa @cesare116 a caricare quella foto su postimage e a modificare il suo post, poi in serata passo e aggiorno il primo post.

Intanto ho provato anche con la partita del PSG che inizierà tra pochi minuti e compare di nuovo il banner.

Quindi direi che è tutto a posto!

La foto è abbastanza vecchiotta perché il mio decoder è del lontano 2005 xD
In effetti hai ragione, ci pensa @cesare116 a caricare quella foto su postimage e a modificare il suo post, poi in serata passo e aggiorno il primo post.
Cercherò di trovare del tempo per fare quello che mi chiedi entro il weekend
Intanto ho provato anche con la partita del PSG che inizierà tra pochi minuti e compare di nuovo il banner.

Quindi direi che è tutto a posto!
Direi proprio di sì, se riesci a fare altre prove è ancora meglio, ma direi che è tutto a posto.

Un'altra prova che ti consiglio di fare è quella, anche se ti esce l'indicazione di segnale criptato, di verificare, in modo da poter prendere tempestivamente provvedimenti in questa settimana, se riscontri la presenza di errori sulla qualità del segnale ed il livello del segnale.
Leggi il manuale del tuo decoder/tv per capire come fare.
Se non ci sono errori per 2-3 minuti che rimani sintonizzato su Premium sport, che sarà il canale che al 99,99 per cento trasmetterà entrambe le partite del Napoli, allora hai superato anche questo test e devi davvero solo ricaricare e comprare le partite

Ho fatto io, nel caso vuoi fare qualche modifica/aggiunta puoi farla nel tuo post #16 e poi copio tutto nel primo post di questa discussione. ;)

Sei sempre il migliore TIDUS_86, ti ringrazio!!
Ok, probabilmente aggiungerò quando avrò tempo una sorta di parte "zero" in cui scriverò come ho detto 2 messaggi fa l'amico di prima di controllare il livello è la qualità del segnale televisivo prima di acquistare un evento per non avere problemi di visione disturbata ( visto che probabilmente chi acquista le partite in pay per view non guarda abitualmente quei canali e potrebbe accorgersi di avere una visione non ottimale)

Mi sono ricordato adesso di fare anche una prova con una partita del Napoli, ma non mi da possibilità di acquistarla. È troppo tardi come orario o è un problema relativo al canale dato che non è Premium Sport ma Calcio?

Ho provato con la partita del Marsiglia su Sport e nonostante sia iniziata da un bel po' mi propone l'acquisto.

Questo è quello che vedo su calcio

c722e9b90b95486b933390a3aaf93768.jpg

Si c'è un tempo limite per acquistare la partita, ora non ricordo quanto tempo. Basta che ti sintonizzi qualche minuto prima del calcio d'inizio e trovi il banner di acquisto.

Era riferito al tuo post, un tempo a 3/4 della partita non era più possibile acquistare l'evento, come del resto dice pure TIDUS

Si c'è un tempo limite per acquistare la partita, ora non ricordo quanto tempo. Basta che ti sintonizzi qualche minuto prima del calcio d'inizio e trovi il banner di acquisto.

Era riferito al tuo post, un tempo a 3/4 della partita non era più possibile acquistare l'evento, come del resto dice pure TIDUS

Capito, proverò il 10 a vedere pochi minuti prima.

Quello che però mi ha fatto pensare è che invece, mi era permesso comprare la gara del Marsiglia, iniziata esattamente alla stessa ora di quella del Napoli. E' questo che mi ha fatto venire il dubbio.

Ho scheda Platinum con abbonamento cessato anni fa.
La scheda è stata nel tempo ricaricata e ho acquistato alcuni eventi in ppv e alcuni pass (l'ultimo due anni fa).
Mi sono sintonizzato domenica pochi minuti prima dell'inizio della gara del Napoli in ppv per vedere se usciva la schermata di acquisto ma nulla, solo segnale criptato.
La Cam è quella HD, dal menù della Cam posso leggere sia il numero, che la scadenza (2099) che il credito residuo 6,01 euro.

Come faccio a sapere prima di ricaricare se è possibile usarla per il ppv?

Ti consiglio di leggere le ultime pagine di questa discussione, la prossima volta sintonizzati 10 minuti prima del calcio d'inizio.

Ho scheda Platinum con abbonamento cessato anni fa.
La scheda è stata nel tempo ricaricata e ho acquistato alcuni eventi in ppv e alcuni pass (l'ultimo due anni fa).
Mi sono sintonizzato domenica pochi minuti prima dell'inizio della gara del Napoli in ppv per vedere se usciva la schermata di acquisto ma nulla, solo segnale criptato.
La Cam è quella HD, dal menù della Cam posso leggere sia il numero, che la scadenza (2099) che il credito residuo 6,01 euro.

Come faccio a sapere prima di ricaricare se è possibile usarla per il ppv?

Ecco, è questo il dubbio che ho io, che riguarda solo però le ppv del Napoli...

Infatti, domenica, mi collegai mezz'ora dopo l'inizio, ma visualizzavo solo segnale criptato. Nello stesso momento, però, andai anche su Premium Sport per vedere se mi uscisse il banner per comprare il match del Monaco e li c'era... quindi il dubbio che ci sia un tempo limite ce l'ho, perchè se c'è, deve esserci per tutte le partite e non solo per quella del Napoli. Oppure sarà un problema del canale, dato che la gara del Napoli era su Premium Calcio, mentre la partita del Monaco su Premium Sport...

Ora in questi giorni andrò a prendere una ricarica premium da 20€ e mio rischio e pericolo e proverò a comprare l'amichevole del Napoli da 10€. Secondo me 10€ buttati, ma è l'unico modo che ho per fare qualche prova prima della gara di Champions...

DigitalOP! e Powa_King, le amichevoli in pay-per-view del Napoli sono delle amichevoli particolari. Probabilmente in quel caso il tempo limite di acquisto è davvero ridotto, visto che chi le acquista le può acquistare in precedenza anche dal sito ( utilizzando anche la carta di credito o Paypal) oppure dal numero verde 800 303 404 (fornendo una carta di credito), cosa che invece per gli altri eventi non può essere fatta e vale solo l'acquisto via telecomando. Oltretutto è difficile che un cliente che paga una partita amichevole €10, cosa poi ampiamente risaputa visto che sono anni che ADL vende le amichevoli in pay-per-view, compri il match a partita ampiamente iniziata ed è forse questo il motivo per cui dopo mezz'ora già non è più acquistabile.

State tranquilli che se vedete il banner per l'acquisto in pay-per-view degli altri eventi normali (partite di serie A, ligue 1, scottish premiership, ...) al 99,99 per cento riuscirete a comprare Napoli Nizza e tutte le altre partite di Champions League in futuro.

Vi dico già da ora che purtroppo mercoledì 16 sarò al San Paolo per cui se avrete problemi non so se riuscirò a risolverveli dallo stadio, spero che tidus_86 possa darvi supporto eventualmente.

Detto questo, alle 20:55 di giovedì provate a vedere se vi esce il banner di Napoli Espanyol su Premium Calcio 1 o Premium Calcio 1 HD (canali 382 o 390), e magari se riuscite fateci sapere anche qual è il tempo limite di acquisto, di modo da avere un'altra informazione in più.

P.S. se volete poi la certezza di poter acquistare al 100% una partita di Champions League, sappiate che martedì 15 alle 18:00 su Premium Sport 2 c'è qarabag Copenaghen e poi ci sono altre quattro partite in serata.
Vi confermo già da ora poi, avendo come fonte il calendario delle partite presente sul sito Premium, che Napoli inizia di mercoledì 16 andrà in diretta su Premium sport e premium Sport HD, e dovrebbe essere acquistabile fin dal prepartita che inizierà alle 19:30.

Ultima modifica:
DigitalOP! e Powa_King, le amichevoli in pay-per-view del Napoli sono delle amichevoli particolari. Probabilmente in quel caso il tempo limite di acquisto è davvero ridotto, visto che chi le acquista le può acquistare in precedenza anche dal sito ( utilizzando anche la carta di credito o Paypal) oppure dal numero verde 800 303 404 (fornendo una carta di credito), cosa che invece per gli altri eventi non può essere fatta e vale solo l'acquisto via telecomando. Oltretutto è difficile che un cliente che paga una partita amichevole €10, cosa poi ampiamente risaputa visto che sono anni che ADL vende le amichevoli in pay-per-view, compri il match a partita ampiamente iniziata ed è forse questo il motivo per cui dopo mezz'ora già non è più acquistabile.

State tranquilli che se vedete il banner per l'acquisto in pay-per-view degli altri eventi normali (partite di serie A, ligue 1, scottish premiership, ...) al 99,99 per cento riuscirete a comprare Napoli Nizza e tutte le altre partite di Champions League in futuro.

Vi dico già da ora che purtroppo mercoledì 16 sarò al San Paolo per cui se avrete problemi non so se riuscirò a risolverveli dallo stadio, spero che tidus_86 possa darvi supporto eventualmente.

Detto questo, alle 20:55 di giovedì provate a vedere se vi esce il banner di Napoli Espanyol su Premium Calcio 1 o Premium Calcio 1 HD (canali 382 o 390), e magari se riuscite fateci sapere anche qual è il tempo limite di acquisto, di modo da avere un'altra informazione in più.

P.S. se volete poi la certezza di poter acquistare al 100% una partita di Champions League, sappiate che martedì 15 alle 18:00 su Premium Sport 2 c'è qarabag Copenaghen e poi ci sono altre quattro partite in serata.
Vi confermo già da ora poi, avendo come fonte il calendario delle partite presente sul sito Premium, che Napoli inizia di mercoledì 16 andrà in diretta su Premium sport e premium Sport HD, e dovrebbe essere acquistabile fin dal prepartita che inizierà alle 19:30.

Gentilissimo come sempre!

Piccolo aggiornamento:

Ho acquistato una ricarica e si è attivata senza troppi problemi.

Ora devo decidere se buttare 10€ per comprare l'amichevole per fare qualche prova, oppure acquistare direttamente la gara del 16 agosto.

------------

Per quanto riguarda le amichevoli del Napoli, queste sono OPPV, cioè acquistabili solo tramite sito/sms/chiamata. Non si possono acquistare dal televisore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso