Acquisto singole partite in PPV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille per l'ultima informazione, effettivamente quando ho letto questa cosa che hai scritto sono andato sul canale 300 Premium menù ed effettivamente anche lì è riportato che l'acquisto via telecomando non è possibile.
Ottimo, a breve aggiornerò la guida inserendo anche questa informazione.

Per quanto riguarda la prima parte del tuo messaggio, ritengo che non ci sia alcun problema, visto anche che sei riuscito a ricaricare la tessera agevolmente.
Al massimo se vuoi fare una prova acquista una partita di calcio estero a €5 (Troyes Nizza su Premium Calcio 1 alle 19:00 di venerdì può essere una buona soluzione, in questo modo puoi studiarti anche i nostri avversari :) ).

Altrimenti come ti ho detto ieri se puoi verifica che ti escono i banner delle partite di Champions della giornata di martedì ( basta anche uno solo non è necessario che li verifichi tutti).
Altrimenti ancora vai direttamente al 16 e vedi se riesci a comprare la partita, anche se vista la situazione ripeto secondo me non ci saranno particolari problemi nel tuo caso.

Grazie mille per l'ultima informazione, effettivamente quando ho letto questa cosa che hai scritto sono andato sul canale 300 Premium menù ed effettivamente anche lì è riportato che l'acquisto via telecomando non è possibile.
Ottimo, a breve aggiornerò la guida inserendo anche questa informazione.

Per quanto riguarda la prima parte del tuo messaggio, ritengo che non ci sia alcun problema, visto anche che sei riuscito a ricaricare la tessera agevolmente.
Al massimo se vuoi fare una prova acquista una partita di calcio estero a €5 (Troyes Nizza su Premium Calcio 1 alle 19:00 di venerdì può essere una buona soluzione, in questo modo puoi studiarti anche i nostri avversari :) ).

Altrimenti come ti ho detto ieri se puoi verifica che ti escono i banner delle partite di Champions della giornata di martedì ( basta anche uno solo non è necessario che li verifichi tutti).
Altrimenti ancora vai direttamente al 16 e vedi se riesci a comprare la partita, anche se vista la situazione ripeto secondo me non ci saranno particolari problemi nel tuo caso.

Seguirò sicuramente i tuo consiglio.

Ora resta da capire se le gare di Champions sono PPV oppure OPPV

Al 99,99% saranno in pay per view, nel caso in cui dovessero essere in OPPV meglio ancora, in quanto chi vuole acquistarle può anche pagare con PayPal e carta di credito la cifra precisa dover effettuare una ricarica di minimo €20 ed avere così €5 ballerini che rimangono sulla tessera.

Ho un abbonamento con addebito su carta, vorrei vedere napoli espanyol, l'anno scorso ho caricato 20 euro per vedere le amichevoli del Napoli ma ne ho vista solo una, quindi mi avanzano altri 10 euro, domanda posso usarli per acquistare i diritti di visione della partita?
Su tutto napoli ho letto un articolo in cui si parla dei costi d'acquisto: per gli abbonati 10 euro con addebito in fattura e per le prepagate 12 euro in oppv, quindi non potrò usufruire del credito residuo?

Grazie a chi mi risponderà! !!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho un abbonamento con addebito su carta, vorrei vedere napoli espanyol, l'anno scorso ho caricato 20 euro per vedere le amichevoli del Napoli ma ne ho vista solo una, quindi mi avanzano altri 10 euro, domanda posso usarli per acquistare i diritti di visione della partita?
Su tutto napoli ho letto un articolo in cui si parla dei costi d'acquisto: per gli abbonati 10 euro con addebito in fattura e per le prepagate 12 euro in oppv, quindi non potrò usufruire del credito residuo?

Grazie a chi mi risponderà! !!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quando hai acquistato la partita del Napoli l'anno scorso eri abbonato? Per i già abbonati vale questo:

Se sei un cliente Premium Abbonamento, puoi addebitare l’evento comodamente in fattura scegliendo una tra le seguenti modalità:

● AREA CLIENTI: accedi alla sezione Arricchisci il tuo abbonamento dalla homepage di Area Clienti
● SMS: invia NAPOLI1008F.numerotessera al numero 340 433 6363 (es. NAPOLI01008F.123456789012)

Acquistare eventi in PPV con Tessera Platinum senza abbonamento

Salve a tutti. Ho una Tessera Platinum dove, un mese fa avevo l'abbonamento a Premium. Adesso non ce l'ho più, perchè ho fatto disdetta e quindi non mi è stato rinnovato.

Ora vorrei sapere, se con questa stessa Tessera Platinum (ormai senza abbonamento), posso acquistare le partite della Champions League.
Magari ricaricandola o tramite altre modalità?
Grazie

Altro piccolo aggiornamento:

Ho appena acquistato la partita amichevole del Napoli.

In pochi minuti l'acquisto è diventato effettivo con tanto di comparsa del banner sulla TV. Ora non resta che aspettare le 21 per vedere se sarò abilitato alla visione.

sK6s4AV.png

-------------

Altra piccola nota: Noi, o almeno io, stiamo dando per scontato che tutte le gare di Champions, anche quelle dei gironi saranno acquistabili, mentre nel promo in tv viene detto specificamente gare dei playoff. Siamo sicuri che anche quelle dei gironi si potranno acquistare?

Bene, anche a me è successa la stessa cosa domenica sera.
Se ti sintonizzi su Premium Calcio 1 dalle 20:55 vedrai la partita; non ti impressionare se prima non vedi niente o sembra che non funzioni niente, anche a me domenica è stato così ma poi dalle 20:55 in poi tutto è funzionato regolarmente.

Sinceramente non ho visto il promo in televisione, ma da quanto è scritto sul sito nella pagina dedicata al pay-per-view e nella pagina dedicata alla Champions League non c'è nessuna postilla relativa al fatto che le gare in pay-per-view valgano solo per le partite dei play-off; inoltre fin dalla presentazione dei palinsesti anche Piersilvio Berlusconi non aveva menzionato questa postilla.
Comunque, visto che la tv ti ha fatto venire il dubbio, chiederei a satred oppure ad Ercolino di darci la risposta definitiva una volta per tutte.

Tutto è bene quel che finisce bene. Secondo me 10€ sprecati, ma serviva per avere la conferma definitiva.

18f9e2df56834ea8e6f92519545f055d.jpg

Altro piccolo aggiornamento:

Ho appena acquistato la partita amichevole del Napoli.

In pochi minuti l'acquisto è diventato effettivo con tanto di comparsa del banner sulla TV. Ora non resta che aspettare le 21 per vedere se sarò abilitato alla visione.

sK6s4AV.png

-------------

Altra piccola nota: Noi, o almeno io, stiamo dando per scontato che tutte le gare di Champions, anche quelle dei gironi saranno acquistabili, mentre nel promo in tv viene detto specificamente gare dei playoff. Siamo sicuri che anche quelle dei gironi si potranno acquistare?

Si potranno acquistare tutte. Almeno fino ai gironi compresi.

Tutto è bene quel che finisce bene. Secondo me 10€ sprecati, ma serviva per avere la conferma definitiva.

18f9e2df56834ea8e6f92519545f055d.jpg
Come immaginavamo non hai avuto alcun problema
Si potranno acquistare tutte. Almeno fino ai gironi compresi.
Ok com'era lecito aspettarsi.

Come mai però hanno deciso di venderle tutte a €15?
A mio parere, alcune partite dei gironi, visto lo scarso appeal che avranno ( e probabilmente alcuni ottavi di finale) si potevano vendere tranquillamente a €5 a partita ed inoltre secondo me per il big match tra straniere un prezzo di €10 era più che giusto €15 mi sembra troppo...

Finalmente, anche se ad un giorno solo dall'inizio delle partite, sui canali calcio sono usciti i palinsesti della prima giornata dei play-off di andata della Champions League.

Come ci aspettavamo, le partite saranno acquistabili in pay-per-view ( quindi solo da telecomando) al costo di €15 cadauna.
Dunque non viene fatta alcuna differenza tra partite delle italiane e partite di squadre estere, tutti hanno lo stesso prezzo ( almeno a questa tornata, poi vediamo se decideranno di prendere dei correttivi per le altre partite tra squadre estere visto che secondo me a questi prezzi non ne venderanno nemmeno una).

Ragazzi, purtroppo non ero a casa questa sera. Qualcuno ha potuto verificare l'uscita del banner?
Sto provando adesso, ma ovviamente è troppo tardi e non compare nulla.

Spero di non ripetere una domanda fatta mille volte: io non ho nessuna tessera premium, posso comunque acquistare una partita in PPV per vedermela via web?

Ragazzi, purtroppo non ero a casa questa sera. Qualcuno ha potuto verificare l'uscita del banner?
Sto provando adesso, ma ovviamente è troppo tardi e non compare nulla.

Da Tapatalk non riesco a vedere l'ora precisa in cui hai inviato questo messaggio, però avresti potuto provare anche con le partite della serata a vedere se ti compariva il banner... hai provato??

Spero di non ripetere una domanda fatta mille volte: io non ho nessuna tessera premium, posso comunque acquistare una partita in PPV per vedermela via web?

Purtroppo questa domanda è stata fatta ma credo che nessuno sappia ufficialmente la risposta.
Se ti leggi i precedenti messaggi quando chiesi questa informazione ad XRaptor, che dovrebbe essere un insider di Premium ma ancora non abbiamo certezza assoluta, lui mi scrisse che le partite erano acquistabili solo in pay per view dal telecomando del televisore, per cui senza tessera nisba.

Se vuoi assolutamente vedere qualche partita stasera conviene, se non hai intenzione di acquistare una tessera ricaricabile Premium ed un decoder/ cam per la visione, che ti vai a vedere la partita da qualche parte ed intanto stasera ti connetti al sito premiumonline.mediasetpremium.it e vedi se nella sezione canali live a ridosso delle partite ti esce la possibilità di acquistare singoli eventi di Champions e a che prezzo.
Se poi condividi anche con noi questa informazione non fai male xD

P.S. altro modo per avere delle informazioni ora sarebbe contattare la chat di Mediaset Premium, se vai sul sito dovresti trovare facilmente la modalità per usufruire del servizio

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso