• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto singole partite in PPV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, ho due domande da porvi e spero che possiate rispondermi. :happy3:

1) Le partite della Champions League, ai gironi, si possono acquistare singolarmente in PPV?
2) Le partite della Champions League, ai gironi, si possono vedere in diretta su Premium Play che ho incluso nel mio abbonamento?

In pratica io sono romanista, mio padre juventino e quest'anno è andato a capitare che Juve e Roma giocano nello stesso giorno. :mad:

Romanista da Foggia, sei un eroe, stima per te! :)
Ovviamente vedila tu sul televisore la Roma e molla il pc con Premium Play a tuo padre, mi pare il minimo :D
 
Romanista da Foggia, sei un eroe, stima per te! :)
Ovviamente vedila tu sul televisore la Roma e molla il pc con Premium Play a tuo padre, mi pare il minimo :D

Ahahahah grazie sì, sono di Foggia ma non lo tifo... sono romanista sfegatato :icon_cool:

Comunque sì, dovrei fare così ma poi me ne dispiace per lui perchè con la tecnologia è negato:lol:
 
Ciao ragazzi, ho due domande da porvi e spero che possiate rispondermi. :happy3:

1) Le partite della Champions League, ai gironi, si possono acquistare singolarmente in PPV?
2) Le partite della Champions League, ai gironi, si possono vedere in diretta su Premium Play che ho incluso nel mio abbonamento?

In pratica io sono romanista, mio padre juventino e quest'anno è andato a capitare che Juve e Roma giocano nello stesso giorno. :mad:
2) Devi avere attivo Play Mobilità.
 
Il costo della singola partita di Champions sarà di 15 euro.
Così anche per tutte le partite della champions league. Preliminare del Napoli incluso. Solo TV. No mobilità.

Il costo su ricaricabile della sola Champions (Tutta) è di 149 euro
Leggero OT

Grazie ad XRaptor che già un mese fa ci ha anticipato la proposta da parte di Mediaset per la fase a gironi e ad eliminazione diretta di un pass Champions prepagato a €149.

Immagino che quando ti abbiamo chiesto la fonte non potevi darcela per ovvi motivi.

Spero che tu riesca a fornirci ulteriori notizie per il futuro.

Fine OT
 
Ciao ragazzi, ho due domande da porvi e spero che possiate rispondermi. :happy3:

1) Le partite della Champions League, ai gironi, si possono acquistare singolarmente in PPV?
2) Le partite della Champions League, ai gironi, si possono vedere in diretta su Premium Play che ho incluso nel mio abbonamento?

In pratica io sono romanista, mio padre juventino e quest'anno è andato a capitare che Juve e Roma giocano nello stesso giorno. :mad:
Tieni presente che nella seconda giornata dei gironi la Roma giocherà alle 18 italiane in casa del Qarabag, quindi potrete vedere entrambi la propria squadra senza ricorrere a Premium Play.
 
Acquistando una partita in ppw si vede anche il pre e post partita o solo la partita stessa?
 
SATRED, non per smentirti, ma non credo che per esempio per le partite di Champions le cose stiano in questa maniera.
Come ho già scritto nel thread sul pass Champions in risposta alla domanda dello stesso utente a cui tu hai risposto nel messaggio precedente a questo, su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD dalle guide che ho potuto consultare risulta che martedì sera il collegamento con Roma Atletico Madrid inizi alle 20:40 e dopo il match non ci sia il post partita in quanto è prevista la differita di Olympiakos Sporting Lisbona.

Se poi chi acquista una qualunque partita di Champions in pay per view ha anche accesso al pre ed post partita su Premium sport allora è una cosa che non sapevamo e che ci fa piacere sapere :)
 
SATRED, non per smentirti, ma non credo che per esempio per le partite di Champions le cose stiano in questa maniera.
Come ho già scritto nel thread sul pass Champions in risposta alla domanda dello stesso utente a cui tu hai risposto nel messaggio precedente a questo, su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD dalle guide che ho potuto consultare risulta che martedì sera il collegamento con Roma Atletico Madrid inizi alle 20:40 e dopo il match non ci sia il post partita in quanto è prevista la differita di Olympiakos Sporting Lisbona.

Se poi chi acquista una qualunque partita di Champions in pay per view ha anche accesso al pre ed post partita su Premium sport allora è una cosa che non sapevamo e che ci fa piacere sapere :)

La domanda era generica così come la mia risposta :) E' bene specificare che mi stavo riferendo alle partite in onda su Premium Sport dove da EPG il programma "PARTITA" comincia con il prepartita e termina con il postpartita e quindi acquistando tale evento in pay per view tutto rimane visibile. E' ovvio che sui canali dove non viene trasmesso il programma di approfondimento questo non sia visibile su quel canale, e penso proprio neanche sul canale principale Premium Sport.

Perchè poi si dovrebbe acquistare Roma-Atletico Madrid in pay per view quando la stessa è offerta in chiaro su Canale 5 mi risulta strano :) Semmai l'unica differenza può essere la possibilità su Premium di avere il commento tifoso di Zampa.
 
Ok, dunque i miei dubbi erano fondati e la risposta che mi sono dato era corretta.
Come tu giustamente hai detto, nel caso della partita di martedì non ci sarebbe problema ( a meno di non voler vedere la partita con la telecronaca di zampa oppure magari mancanza di copertura di Canale 5 HD ma possibilità di ricezione di Premium Calcio 1 HD).
Il problema però comunque si porrà più avanti quando una tra Juve e Roma comunque non potrà essere trasmessa su Premium sport.
Converrai con me che è un po' assurdo pretendere €15 e non poter nemmeno vedere uno straccio di pre e post partita ( ed in realtà la stessa cosa varebbe se un utente vorrebbe acquistare una partita tra squadre estere).
Se consideriamo poi che in chiaro il prepartita manco viene trasmesso ed il mercoledì in genere lo speciale Champions viene trasmesso ad orari assurdi, direi che quando di mercoledì sia Juve che Roma saranno pay un qualche correttivo per far vedere pre e post partita sarebbe doveroso prenderlo...
 
Scusatemi ma come faccio ad acquistare la partita singolarmente ? Ho fatto la ricarica ma chiamando il numero verde 800 303 404 non mi da nessuna possibilià solo pass champions leaugue qualcuno puo aiutarmi?
 
L'abbiamo detto centinaia di volte, devi aspettare per comprare Barcellona Juve le 19:30 mentre per comprare le altre partite di stasera le 20:40.
Pochi messaggi precedenti a questo trovi indicato quello che dovrai fare una volta che ti uscirà il banner a video
 
L'abbiamo detto centinaia di volte, devi aspettare per comprare Barcellona Juve le 19:30 mentre per comprare le altre partite di stasera le 20:40.
Pochi messaggi precedenti a questo trovi indicato quello che dovrai fare una volta che ti uscirà il banner a video

ok chiedo scusa non avevo letto cmq grazie
 
Ciao a tutti, chiedo scusa per la sezione errata, perché chiaramente è così, ma sono un po' in paranoia e sono al lavoro, io ho una tessera con abbonamento scaduto, ora me la indica come prepagata ricaricabile dal sito, senza scadenza, volevo ricaricarla, ho acquistato la ricarica, e procedo per farla, ma non me la fa fare, quindi chiamo, dopo 10 chiamate e svariate chat capisco che il problema è che avevo un insoluto di una fattura, saldato ieri sera tramite carta di credito. Quindi ora la scheda è sospesa, qualcuno mi sa aiutare, perché provando il processo di riattivazione, classico, ovvviamente non va a buon fine! Quindi mi ritrovo con la ricarica e una tessera sospesa e a non riuscire ad acquistare le partita di stasera...😱
Un suggerimento della ragazza via chat è stato, si acquisti per ora un'altra ricaricabile!!! È grazie!!!!
Ma dai!
 
Sinceramente non ti saprei dire perché non c'è mai successa una storia del genere.
Che tipo di errore ti dà quando vai a ricaricarla? Hai provato i diversi metodi oppure ne hai provato uno solo??
 
Grazie per la risposta, allora se provo direttamente dal sito con paypal dice
Gentile cliente non è stato possibile procedere con l'acquisto. Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro Servizio Clienti.
Mentre se uso il link per la ricarica dice:
Gentile cliente, non è stato possibile ricaricare la tua tessera. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199 ecc...
Non so davvero come fare!!!
Uff!!!
 
Quindi la tessera è stata sospesa per insoluto?

Se è così la vedo dura visto che ti hanno bloccato la tessera, e bisogna vedere le loro tempistiche di sblocco.
 
Ah scusa, da telefono, con l'800 ecc, non mi fa fare niente dopo che inserisco i numeri della tessera, e mi suggerisce di chiamare il numero che gestisce la roba amministrativa, cosa che chiaramente ho fatto, 4 volte!
L'ultima volta mi hanno detto che è sospesa perché avevo una fattura da pagare e che ci vanno le solite 48/72 ore per sbloccarla!!! Ma dai!!! Ho sperato fosse una risposta di default! 😔
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso