• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto singole partite in PPV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai pagato l'insoluto ieri e dicono loro che ci vogliono 2-3 giorni per sbloccarla, non so quante altre alternative hai.

Se cerchi di ricaricare e ti dice che l'operazione non ha avuto successo purtroppo è ancora bloccata.
 
Eh! Bella cosa, meno male che ieri avevo chiesto in chat e mi avevano detto altro! Preciso che tutto questo è per mio suocero, e io sarei andato a vedere la partita da lui. Ed è lui il furbone che ha bloccato il rid di pagamento per paura che si prendessero sei soldi in più... Boh!
Poi ha contattato e ha chiesto come poter pagare l'ultima fattura e l'operatrice incompetente che non aiuta gli ha detto che l'unico modo era riattivare il rid bancario! Lui non aveva intenzione di farlo, non è pratico quindi ha scritto una raccomandata per avere info su come pagare a mezzo bonifico! Ma daiiii! Come complicarsi la vita, e l'operatrice non ha aiutato! Bastava pagare online con carta in 1 minuto!!! Come ho fatto ieri!
 
E si! Aggiorno ogni mezz'ora dal link premium resolve per vedere che problemi ha la tessera e continua stato: Sospesa.
Amen la guarderò in replica alle 24 su jchannel. Purtroppo non ho altra scelta, da me nemmeno una pizzeria decente o bar! Se non a 20km!!! Ed è facile che siano strapiene, è in apprezzo 😔
La cosa che fa ridere è che la ragazza che mi ha detto questo, oppure attivi un nuovo abbonamento e la sbloccano subito! 😂😂😂
 
Se vuoi puoi acquistare una nuova tessera nei punti vendita Sisal, se non hai qualcuno che te ne presta un'altra non hai altro modo
 
Grazie comunque, sempre gentili, non è per soldi, ma per principio che non mi va di acquistarla. Dai se attivo un abbonamento la sbloccano immediatamente, altrimenti solo per Ppv c'è da attendere. Non mi sembra corretto e rimane che l'operatrice ieri mi ha detto, paga e compra la ricarica e la potrai subito utilizzare! Ma dai! Non mi ha detto che la situazione del sospesa non si sarebbe risolta! Io già non sapevo che la tessera di mio suocero si potesse utilizzare come ricarica E già avevo intenzione di acquistarne una nuova, ma dopo averli contattati al numero a pagamento mi dicono così... Allora faccio quello che mi dicono! Comunque amen, non ho intenzione di "tediarvi" oltre. Grazie ancora e saluti. E buona partita a chi interessa e può vederla! 👍
P.s.
Rimane il fatto che sono consapevole che mio suocero non doveva essere indietro con i pagamenti, quindi in torto lo è stato, i modi, i consigli e le risposte corrette probabilmente avrebbero portato ad un risultato migliore per me è anche per loro. La mia ricarica lo data a un amico e non ho intenzione di comprarne altre. Ci do di repliche, pizzerie! (Da me Premium non arriva!!!)
Prossimo anno a Sky sarà meglio, sperando in una buona offerta 🤞🏻. Come sempre in partecipazione con voi.
Ancora buona serata a tutti.
 
L'abbiamo detto centinaia di volte, devi aspettare per comprare Barcellona Juve le 19:30 mentre per comprare le altre partite di stasera le 20:40.
Pochi messaggi precedenti a questo trovi indicato quello che dovrai fare una volta che ti uscirà il banner a video

Sono le 8 e 10 quasi e cmq non riesco ad acquistare la partita juve barcellona
 
Hai fatto la procedura che c'è al primo post??
Se non l'hai fatta falla, se dopo averla fatta non ti esce il banner di acquisto ed hai una tessera sulla quale avevi attivo un abbonamento hai purtroppo una delle tessere che soffrono del bug della non comparsa del banner.
 
Hai fatto la procedura che c'è al primo post??
Se non l'hai fatta falla, se dopo averla fatta non ti esce il banner di acquisto ed hai una tessera sulla quale avevi attivo un abbonamento hai purtroppo una delle tessere che soffrono del bug della non comparsa del banner.

Si dopo che mi hai rimproverato:) mi sono letto tutte le pagine e fatto tutto la procedura ma nulla, premetto che il decoder legge la tessera che sono riuscito a ricaricare tranquillamente e che fino al 31 agosto la tessera era attiva con un abbonamento easy pay.
Nel caso ho una tessera che soffre del bug cosa posso fare?
 
:)
Purtroppo solo acquistare una nuova tessera prepagata... dovresti provare a vedere se hai un negozio Sisal o un negozio di elettronica ancora aperto vicino casa tua e vedere se riesci ad acquistarla in extremis...
Mi dispiace ma purtroppo quando si fanno queste cose mai organizzarsi all'ultimo, quando il 22 agosto ho acquistato nizza Napoli sapevo che sarei dovuto organizzarmi per tempo e ho fatto diverse prove
 
:)
Purtroppo solo acquistare una nuova tessera prepagata... dovresti provare a vedere se hai un negozio Sisal o un negozio di elettronica ancora aperto vicino casa tua e vedere se riesci ad acquistarla in extremis...

avendo gia dei soldi sopra li perderei del tutto a questo punto per non perdere potrei recuperarli comprando il pass champions o avrei sempre lo stesso problema?
 
Con i pacchetti prepagati non ci sono questi problemi, in quanto non conta il banner di acquisto
 
Grazie alla fine per non perdere il credito residuo ho dovuto fare cosi e in 5 minuti ho ricaricato e attivato il pass.

io avevo il tuo stesso problema avevo seguito la guida e le tre procedure alla prima pagina per resuscitare quelle vecchie avendo una scheda quella argento utilizzata l ultima volta 2 anni fa stavo perdendo le speranze avendo del credito che bastava per 2 partite e stamattina la chat di my premium mi ha salvato con una procedura chiamata push e funziona grazie eva :)
 
Cioè fammi capire meglio... avevi una tessera ex abbonamento per la quale non ti compariva il banner di acquisto per le partite in pay per view e grazie ad un operatrice della chat, mediante una procedura che non ho capito, sei riuscito a far comparire il banner??
Se puoi spiega tutto meglio che faccio modificare il primo post dai moderatori...
 
io avevo il tuo stesso problema avevo seguito la guida e le tre procedure alla prima pagina per resuscitare quelle vecchie avendo una scheda quella argento utilizzata l ultima volta 2 anni fa stavo perdendo le speranze avendo del credito che bastava per 2 partite e stamattina la chat di my premium mi ha salvato con una procedura chiamata push e funziona grazie eva :)

a saperlo prima avrei evitato di pagare 149 euro ma mi era stato detto che l'unico metodo era quello poi ho provato con l'assistenza di premium ma nulla forse sei stato più fortunato buon per te
 
a saperlo prima avrei evitato di pagare 149 euro ma mi era stato detto che l'unico metodo era quello poi ho provato con l'assistenza di premium ma nulla forse sei stato più fortunato buon per te

mi dispiace infatti quando ho risolto ho pensato a te che hai speso una cifra esagerata per me ma che vuoi fare per la propria squadra del cuore si fa tutto o quasi:eusa_doh:
 
Cioè fammi capire meglio... avevi una tessera ex abbonamento per la quale non ti compariva il banner di acquisto per le partite in pay per view e grazie ad un operatrice della chat, mediante una procedura che non ho capito, sei riuscito a far comparire il banner??
Se puoi spiega tutto meglio che faccio modificare il primo post dai moderatori...

ciao ti ho spiegato in precedenza che parlando in chat si sono presi il num seriale della scheda vecchia e il numero di cellulare e per magia ho fatto una prova con la partita del napoli dei ragazzi quella delle 13 e usciva la schermata che permetteva di acquistare la partita cosa che ieri perdendo un 2 di ore cambiando televisione nn ne voleva sapere
 
Ok ok grazie per il feedback.
L'unico dubbio che ho è questo: perché ti hanno chiesto il numero di cellulare?? Ti hanno poi richiamato per confermarti che avevano risolto il problema?

Comunque oggi ho avuto da un amico una tessera che presenta il bug del banner, nel weekend proverò a vedere se anche con i miei dispositivi non compare e nel caso proverò a scrivere in chat utilizzando il tuo metodo.
Se funziona lo allegherò al mio post e poi moderatori lo allegheranno al primo post
 
Ok ok grazie per il feedback.
L'unico dubbio che ho è questo: perché ti hanno chiesto il numero di cellulare?? Ti hanno poi richiamato per confermarti che avevano risolto il problema?

Comunque oggi ho avuto da un amico una tessera che presenta il bug del banner, nel weekend proverò a vedere se anche con i miei dispositivi non compare e nel caso proverò a scrivere in chat utilizzando il tuo metodo.
Se funziona lo allegherò al mio post e poi moderatori lo allegheranno al primo post
Proprio 5 minuti fa ho acquistato la partita e sto vedendo il prepartita del Napoli per quanto riguarda il numero di cellulare ho chiesto a cosa servisse mi ha risposto che e la normale procedura credimi se ti dico questo ho postato per far sapere di questa novità pure io stamattina stavo andando a fare un altra ricarica e invece mi hanno risolto il problema provaci in settimana e vedi di ottenere il mio stesso risultato ciao
 
Quindi in pratica bisogna chiedere in chat della procedura "push" per risvegliare la tessera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso