Paolo1969
Digital-Forum Friend
E come? Non esiste un pacchetto solo calcio. Che fai integri con ricariche? E sulla base di quale prezzo dell'offerta?Supernino ha scritto:invece si può![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E come? Non esiste un pacchetto solo calcio. Che fai integri con ricariche? E sulla base di quale prezzo dell'offerta?Supernino ha scritto:invece si può![]()
Se ti dico che si può, si puòPaolo1969 ha scritto:E come? Non esiste un pacchetto solo calcio. Che fai integri con ricariche? E sulla base di quale prezzo dell'offerta?![]()
Ok. Ci credo.Supernino ha scritto:Se ti dico che si può, si può
L'unica cosa di cui non ne sono sicuro, ma è probabile, è che l'operazione si può fare solo chiamando il call center.
Capperi, ma questa è una GROSSA novità!razziatore ha scritto:Salve a tutti,.... Gli faccio capire che per comprare le partite deve avere ttivo per forza gallery,ma lui che fà......non ci crede e chiama il call center.La signorina del call center gli dice che si può comprare solo il calcio,gli riattiva la tessera,carica i 20€ ed adesso mio zio compra le partite singole senza avere attivato nessun pacchetto gallery (infatti è criptato).
Adesso sono io che sbagliavo,che ho capito male che bisognava avere attivo gallery per vedere le partite?
Non vorrei che poi gli arrivi qualcosa a casa da pagare,voi che ne dite?
Supernino ha scritto:no, non sbagliavi.
fin'ora non è stato possibilepaolo5100x ha scritto:Il discorso interessa anche me!
Ho una scheda 2010 che mi da solo segnale criptato e non "TESSERA BLOCCATA" e vorrei,mettendoci del credito, acquistare qualche partita...
SI PUO' FARE SENZA AVERE GALLERY???
Supernino ha scritto:fin'ora non è stato possibile
Se speri che la facciano acquistare senza vincoli, è una speranza vana. Ormai puntanto tutto su easy-pay e pacchetti ricaricabili a lunga e breve scadenza.paolo5100x ha scritto:...nessuna novita' sull'acquisto della singola partita???????
paolo5100x ha scritto:....eppure,durante qualche partita mi da "tempo scaduto per l'acquisto dell'evento"
E su questa scheda non ho nessun pacchetto attivo dal 30.6.09.
Come si spiega?
Sono tentato di metterci una ricarica minima ma ho paura che,mi fanno fare la ricarica e mi "bloccano il credito"
razziatore ha scritto:Allora ragazzi,stavolta l'ho visto con i miei occhi,su 2 tessere (una di mio zio e una di mio nonno) nessun pacchetto attivo su nessuna tessera (niete joy,mya,ecc...),solo credito,si posso comprare singole partite a 8€ l'una.
Per controprova se qualcuno qui vuole provare così abbiamo la conferma al 100%