Acquisto singole partite

Paolo1969 ha scritto:
E come? Non esiste un pacchetto solo calcio. Che fai integri con ricariche? E sulla base di quale prezzo dell'offerta? :eusa_think:
Se ti dico che si può, si può ;)

L'unica cosa di cui non ne sono sicuro, ma è probabile, è che l'operazione si può fare solo chiamando il call center.

beh a breve chiamo il call center e vediamo che prezzo mi propongono per aggiungere calcio a gallery
se il prezzo è ragionevole sicuramente la prendo
easy pay non mi convince affatto!

Salve a tutti,mi collego a queto topic,che mi sembra il più adetto,per chiedere una info.

Mio zio ha una tessera con scadenza 2010 che non usa dall'anno scorso,con nessun pacchetto o abbonamento attivo (parlo di prepagata,non EP).
Lui compra una ricarica da 20€ perchè vuole vedersi qualche partita ogni tanto,allora viene da me per farsi fare l'operazione di ricarica,io infilo la tessera nel decoder,ma mi dà tessera non attiva.
Gli dico che gliel'anno disattivata perchè non la usa da un pò di tempo e per riattivarla e vedere le partita deve comprare un pass gallery o fare l'abbonamento per un anno a gallery. Gli faccio capire che per comprare le partite deve avere ttivo per forza gallery,ma lui che fà......non ci crede e chiama il call center.La signorina del call center gli dice che si può comprare solo il calcio,gli riattiva la tessera,carica i 20€ ed adesso mio zio compra le partite singole senza avere attivato nessun pacchetto gallery (infatti è criptato).

Adesso sono io che sbagliavo,che ho capito male che bisognava avere attivo gallery per vedere le partite?
Non vorrei che poi gli arrivi qualcosa a casa da pagare,voi che ne dite?

razziatore ha scritto:
Salve a tutti,.... Gli faccio capire che per comprare le partite deve avere ttivo per forza gallery,ma lui che fà......non ci crede e chiama il call center.La signorina del call center gli dice che si può comprare solo il calcio,gli riattiva la tessera,carica i 20€ ed adesso mio zio compra le partite singole senza avere attivato nessun pacchetto gallery (infatti è criptato).

Adesso sono io che sbagliavo,che ho capito male che bisognava avere attivo gallery per vedere le partite?
Non vorrei che poi gli arrivi qualcosa a casa da pagare,voi che ne dite?
Capperi, ma questa è una GROSSA novità! :5eek::5eek: Così cambia tutto.
Ma la tessera è rimasta ricaricabile o è diventata EasyPay?
Se è così corro a comprare la tessera per le partite di Europa Leauge.
Max

Da quello che mi ha detto la partita l'ha vista,infatti sulla tessara aveva 24€ ed adesso ne ha 16,e nei diritti di visione c'è la partita comprata.
Non sono ancora riuscito a parlare con lui,ho parlato solo con mio cugino quindi non sò cosa abbia realmente combinato,ma non penso che sia diventata EP perchè la tessera è di mio nonno (sua padre) non la sua (lui ha un'altra con gallery+calcio già attivo). Poi se fosse passata ad EP non doveva aspettare che gli arrivava la nuova tessera?

Non vorrei che gli arrivi qualcosa da pagare per posta,quindi non mi sbagliavo a dire che non si poteva fare vero?

Supernino ha scritto:
no, non sbagliavi.

Il discorso interessa anche me!
Ho una scheda 2010 che mi da solo segnale criptato e non "TESSERA BLOCCATA" e vorrei,mettendoci del credito, acquistare qualche partita...
SI PUO' FARE SENZA AVERE GALLERY???

Io ne dubito, ho sempre saputo che gallery era indispensabile.

Certo, se un operatore si prende l'onere di sbloccare di sua iniziativa una tessera (sempre se sia fattiblie) ..........:eusa_think:

paolo5100x ha scritto:
Il discorso interessa anche me!
Ho una scheda 2010 che mi da solo segnale criptato e non "TESSERA BLOCCATA" e vorrei,mettendoci del credito, acquistare qualche partita...
SI PUO' FARE SENZA AVERE GALLERY???
fin'ora non è stato possibile

Supernino ha scritto:
fin'ora non è stato possibile

Per questo ho molti dubbi anche io che l'operatore non l'abbia "fragato" in qualche modo.
Appena parlo con mio zio vi facio sapere.

Penso che abbia ragione perche la scorsa settimana ero rimasto sorpreso che mio cugino aveva fatto la stessa cosa, infatti non sapendo come funzionava ed avendo i diritti di visione scaduti il 30 giugno2009, aveva 20€ sulla scheda ed ha comprato una partita e gli sono stati scalati regolarmente i soldi; quando me l'ha detto gli ho detto che forse gli era riuscito per un loro errore, ma a questo punto forse si puo fare!

paolo5100x ha scritto:
...nessuna novita' sull'acquisto della singola partita???????
Se speri che la facciano acquistare senza vincoli, è una speranza vana. Ormai puntanto tutto su easy-pay e pacchetti ricaricabili a lunga e breve scadenza.

....eppure,durante qualche partita mi da "tempo scaduto per l'acquisto dell'evento"
E su questa scheda non ho nessun pacchetto attivo dal 30.6.09.
Come si spiega?
Sono tentato di metterci una ricarica minima ma ho paura che,mi fanno fare la ricarica e mi "bloccano il credito"

paolo5100x ha scritto:
....eppure,durante qualche partita mi da "tempo scaduto per l'acquisto dell'evento"
E su questa scheda non ho nessun pacchetto attivo dal 30.6.09.
Come si spiega?
Sono tentato di metterci una ricarica minima ma ho paura che,mi fanno fare la ricarica e mi "bloccano il credito"

E' normale che ti dia quella scritta. lo dava anche a me con una scheda senza diritti e senza soldi dentro ;)

Allora ragazzi,stavolta l'ho visto con i miei occhi,su 2 tessere (una di mio zio e una di mio nonno) nessun pacchetto attivo su nessuna tessera (niete joy,mya,ecc...),solo credito,si posso comprare singole partite a 8€ l'una.
Per controprova se qualcuno qui vuole provare così abbiamo la conferma al 100%

razziatore ha scritto:
Allora ragazzi,stavolta l'ho visto con i miei occhi,su 2 tessere (una di mio zio e una di mio nonno) nessun pacchetto attivo su nessuna tessera (niete joy,mya,ecc...),solo credito,si posso comprare singole partite a 8€ l'una.
Per controprova se qualcuno qui vuole provare così abbiamo la conferma al 100%

....mi sa che questo credito che stanno usando era pregresso alla scadenza di qualche pacchetto che avevano precedentemente acquistato.
Proprio oggi,sulla mia carta MP 2010,mi da "TESSERA BLOCCATA"

Indietro
Alto Basso