Acquisto TV 40-42", quale budget investire?

1 ma il 710 nn costa di più?
2 allora 710 o toshiba vl?
nn ci sono alternative?
grazie e scuasatemi.-
Ieri 11.39.51

Sì per le tue esigenze Toshiba Vl opure spendendo di più Sony NX 710 o il precedentemente citato Hx 700.

Hey Master!

Leggendo qua e là ho notato che i TV 2011 avranno più features e che non dovrebbero costare di più degli attuali. Cosa ne pensi?

Vale la pena aspettare secondo il tuo parere?

Io entrerò nella nuova casa fra circa un mese...

Se valga la pena o meno si potrà dire solo a tempo debito...ripeto,io ho la sensazione che questi nuovi modelli puntino tutto ai "gadget multimediali" e altre "features secondarie" di sicura presa sul "grande pubblico" piuttosto che mirare a un rinnovamento effettivo dal punto di vista "tecnico" con novità "tangibili" e efficaci ...:doubt: quantomeno si spera che ci siano dei miglioramenti anche da questo punto di vista e l' annuncio da parte di Sony di "nuovi processori" fa ben sperare per questi lcd di cui abbiamo parlato.

Grazie come sempre Master!

Alzando leggermente il budget cosa mi consiglieresti?

Ho dato un'occhiata all' HX 700...oltre ai 200 Hz e l'estetica cosa ha di diverso rispetto all'EX 500?

Sul trovap---i non lo trovo però! dove lo si può comperare?
Grazie

Cerca nelle vecchie discussioni sicuramente ne abbiamo parlato delle differenze tra i due modelli in questione...;) l' HX 700 già in passato si trovava solo on line e molto difficilmente,prova direttamente dallo store Sony al limite...:eusa_think: se non hai fretta rimane ovviamente il consiglio di aspettare le nuove uscite.

Infatti è praticamente introvabile :-(

Solo su PixM---a però a € 1200 e rotti... Peccato!

ciao a tutti, volevo un consiglio: devo acquistare un nuovo tv e sarei orientato ad acquistare un Panasonic xchè mi han detto che è tra i migliori. ho visto un lcd che mi piace molto è il TXL 37 d28 W ma costa anche parecchio 1150 euro. non vorrei facessero pagare anche il design. non cè un lcd panasonic che abbia le stesse caratteristiche ma che costi un pò meno. tenete conto che per il 90% lo utilizzo per guardare tv, film, dvd di foto. Vi ringrazio

emilietto ha scritto:
ciao a tutti, volevo un consiglio: devo acquistare un nuovo tv e sarei orientato ad acquistare un Panasonic xchè mi han detto che è tra i migliori. ho visto un lcd che mi piace molto è il TXL 37 d28 W ma costa anche parecchio 1150 euro. non vorrei facessero pagare anche il design. non cè un lcd panasonic che abbia le stesse caratteristiche ma che costi un pò meno. tenete conto che per il 90% lo utilizzo per guardare tv, film, dvd di foto. Vi ringrazio

Ciao Emilietto,

per poterti essere d'aiuto dovresti indicare la distanza di visione del tuo prossimo TV e che cosa ti piace guardare (HD, SD, bluray, mkv, dvix, PS3-Xbox, etc etc)

Come già scritto qua mi sembra sia ancora valida l'offerta per il Panasonic LED da mediawollld! :D

grazie, la distanza è circa 2/ 2,5 mt. per la dimensione non posso superare i 37 pollici, perchè ho uno spazio max in largh. di 92cm. L'ho visto proprio da Media W. e costa 1149 € . Per il 90% vedo la tv normale , qualche volta qualche film in dvd e varie volte foto /filmati su dvd o usb. sporadicamente gioco con la >Wii ...ma non sono un giocatore sfegatato...
grazie mille
ciao

Vista la distanza, il limite sulle dimensioni e le cose che guarderai, probabilmente la soluzione ideale per te è un plasma da 37" hd-ready!

Considera quindi l'acquisto del Panasonic X20 ;-)

ok proverò guardarlo, anche se io sono orientato ad un full hd a led. sai un televisore dura qualche anno e chissa' che ...maturando...non decida di vedere bluray o dvx. considera anche che sono appassionato di foto pertanto faccio delle presentazioni in full hd
Grazie

emilietto ha scritto:
il TXL 37 d28 W ma costa anche parecchio 1150 euro. non vorrei facessero pagare anche il design. non cè un lcd panasonic che abbia le stesse caratteristiche ma che costi un pò meno. tenete conto che per il 90% lo utilizzo per guardare tv, film, dvd di foto.
Per quell' utilizzo va meglio l' X20 consigliatoti da BrightonJpp -anche per i blu-ray ... ;) se proprio volessi rimanere su un lcd/led "full hd" -peraltro inutile a quelle distanze considerato i limite di dimensioni di 37"- considera i nuovi Panasonic Dt e E 30
http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/TV+LCD/TV+LCD+LED/TX-L37DT30/Sommario/7077729/index.html
http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/TV+LCD/TV+LCD+LED/TX-L37E30/Sommario/7066000/index.html
o il G20 CCFL se volessi spender di meno..
http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/TV+LCD/TV+LCD/TX-L37G20/Sommario/3473743/index.html

ma ripeto: sui contanuti cinematografici l' X20 è un altro pianeta come nero contrasto e dettaglio sulle basse luci rispoetto a questi pannelli Ips full hd ;)

ti ringrazio molto, purtroppo l' X20 non mi ci sta x chè il max che ho in larghezza sono 92 cm. e già sono a pelo. tra i due modelli che mi hai consigliato opterei per E 30 che come misure è perfetto e come caratteristiche non mi sembra male (da profano). volevo chiederti un' altra informazione: questo tv è già predisposto per ricevere la tessera x i canali a pagamento o bisogna ancora acquistare l'adattatore (non so se si chiama così)
Ciao

Per i canali a pagamento del Dtt serve la Cam+tessera per le quali ovviamente la tv è già predisposta,informati nella relativa sezione del forum al proposito e regolati sulla scelta migliore per le tue esigenze...comunque ti ricordo che questi pannelli Ips sono poco adatti alla visione di contenuti cinematografici a causa del basso contrasto,e i 37" degli altri brand in genere montano i pannelli più scadenti su quella misura (samsung e Sony per esempio) oppure hanno un' elettronica discutibile (philips)..insomma spazio permettendo l' x20 sarebbe stata sicuramente una scelta più adeguata per i film da dvd o blu-ray..però questi Ips dalla loro hanno un' eccellente colorimetria e angoli di visione e alternative migliori su quella misura/budget per quanto riguarda gli lcd non ce ne sono per una visione "mista generalista".

scusa volevo chiederti ancora un informazione: io ho lettore/registratore dvd samsung con la presa scart, è possibile utilizzarlo ancora con l' E30 ?
Grazie

ciao, scusa se rompo ancora, sono andato da media world x vedere la tv e ho notato che da loro l' E30 si chiama E 30 E. è lo stesso modello?
Grazie

Sì è lo stesso modello; la E finale sta ad indicare il territorio di distribuzione.

Indietro
Alto Basso