Ad Aprile 2010 arriva la 'all news' di Mediaset? Mario Giordano sarebbe già al lavoro

Se ad aprile arriva questa All News credo che Mediaset voglia mettersi al pari livello definitivamente con Rai e Sky per avere anch'essa un emittente di News 24.

Si gareggeranno tutti a vicenda fra i 3 operatori, ne vedremo delle belle. :D

Corry744 ha scritto:
Se ad aprile arriva questa All News credo che Mediaset voglia mettersi al pari livello definitivamente con Rai e Sky per avere anch'essa un emittente di News 24.

Si gareggeranno tutti a vicenda fra i 3 operatori, ne vedremo delle belle. :D

Farà bene,più concorrenza,più qualità!!Si spera!...anche se bisogna dirlo Skytg24 è veramente un buon prodotto,per niente ha vinto negli ultimi tre anni due volte come miglior TG dell'anno!

Sam89 ha scritto:
Farà bene,più concorrenza,più qualità!!Si spera!...anche se bisogna dirlo Skytg24 è veramente un buon prodotto,per niente ha vinto negli ultimi tre anni due volte come miglior TG dell'anno!

Se sarà diretta da Giordano si tratterà di un aborto di rete...
Mi sento male solo a pensarci...
Giordano? una macchietta...

Comunque sono curioso di vedere anche come sarà organizzata la programmazione, che poi è l'elemento fondamentale di cui ogni canale si caratterizza, e soprattutto chissà su quale Mux Mediaset andrà a finire? :eusa_think:

Ad Aprile 2010 arriva la 'all news' di Mediaset? Mario Giordano sarebbe già al lavoro

conoscendolo mi immagino già le notizie tipo:

“Sentenza Mills: il Premier apprende la decisione mentre si trova a Milano, dove alcuni giorni fa un romeno ha violentato una ragazzina che mangiava un gelato. Secondo un recente studio, infatti, gli italiani quest'estate mangeranno almeno 13 kg di gelato a testa. Per combattere quella che si preannuncia come l'estate più calda degli ultimi 10 anni. Ma vediamo come affronterà l'afa Belen Rodriguez.”

PUNICA FIDES ha scritto:

“Sentenza Mills: il Premier apprende la decisione mentre si trova a Milano, dove alcuni giorni fa un romeno ha violentato una ragazzina che mangiava un gelato. Secondo un recente studio, infatti, gli italiani quest'estate mangeranno almeno 13 kg di gelato a testa. Per combattere quella che si preannuncia come l'estate più calda degli ultimi 10 anni. Ma vediamo come affronterà l'afa Belen Rodriguez.”
:) Eheheheh.. fantastico!!!
Oddio, ci mancava solo una rete 24h diretta da Giordano !!!!!!!
:(

Una nuova rete all-news male non fa ma se alla direzione ci sarà Giordano non oso immaginare il taglio "gossipparo-tette-popò" che si darà al canale. Ma proprio non se ne poteva fare a meno? ;)

Ultima modifica:
mostricino ha scritto:
Se sarà diretta da Giordano si tratterà di un aborto di rete...
Mi sento male solo a pensarci...
Giordano? una macchietta...

Alla Studio Aperto??

Mamma mia...orrore!!

PUNICA FIDES ha scritto:

:lol: :badgrin: :D :D :D :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Spero davvero che non occupino uno spazio sui mux già strapieni con un'inutilità del genere....

purtroppo ho paura per questo canale all news... ci gireranno tutti i giornalisti mediaset piu faziosi... sara un mix tra il tg4 e studio aperto... se poi ci andra anche feltri.... brrrr......

faziosità o meno, un canale ALLNEWS in diretta 24 su 24 sarebbe un'ottima cosa per il digitale terrestre/satellitare in chiaro.

concorrenza per RAINEWS24, che avrebbe un competitor e che non potrebbe non giovarne! ;)

vai con il totonome:

sparo io per primo MEDIAnews24? :D

Indietro
Alto Basso