Ad Aprile 2010 arriva la 'all news' di Mediaset? Mario Giordano sarebbe già al lavoro

adriaho ha scritto:
A parte il fatto che class news fa schifo (opinioni personali) penso sia una evoluzione di tgcom, una specie di tgcom 24 (in poche parole fazioso e di parte)
Sì , concordo con te.
E comunque non si sarebbe alcuna concorrenza con il canale Rai News 24 che solo di nome potrebbe sembrare un vero canale all news...
Comunque sia preferirei che ci fosse prima il lancio di Italia 2.

Onorevole ha scritto:
Comunque sia preferirei che ci fosse prima il lancio di Italia 2.

Per me sono pazzi.
Gli era passata l'idea di fare la rete all-news quando sono usciti gli ascolti risibili degli altri 2 canali all-news, che, spero di ricordare bene, nell'arco dell'intera giornata raccoglievano a stento 30.000 spettatori o giu' di li'.
Se lo fanno per far lavorare di piu' quella montagna di giornalisti strapagati che hanno, allora fanno bene. Ma se lo fanno per gli ascolti o per venire incontro agli interessi degli spettatori :eusa_naughty: sarebbe meglio ITALIA 3 allora.
Di sicuro.

Ma si stessero fermini, non basta che controllino quasi tutta l'informazione in questo paese, e se la giocano per conta loro, e ora vogliono pure lanciare un canale all news per il lavaggio dei cervelli completo.. aggiungiamoci qualche tetta e **** e voilà..
Sicuramente gli intelligenti non vedranno mai questa accozzaglia, e dò questo consiglio anche a tutti quanti..

Un all news Mediaset? E come lo chiamiamo? "La Voce del Padrone"?

fabio78 ha scritto:
Un all news Mediaset? E come lo chiamiamo? "La Voce del Padrone"?
:lol: :badgrin: :lol:

Ci mancherebbe solo una versione 24h del TGCom... già non si sopportano quei 30 secondi, figuriamoci un canale intero!!

INFID0 ha scritto:
Hai ragione ma vedi... su Rainews 24 non saprai mai quando l'orsetto Knut finalmente maggiorenne, si porterà a letto la Canalis e tutte queste belle cose! :D

Effettivamente stavo in pensiero .....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Belen magari in costume da bagno :5eek: ?

Noooo potrebbe essere pericoloso... poi diventano tutti cechi e si mettono a sentire la radio :badgrin:

LorenzX ha scritto:

Ci mancherebbe solo una versione 24h del TGCom...
Penso che se facciano veramente sto canale all news penso proprio che andranno a ispirarsi proprio a tgcom

fano ha scritto:
Belen magari in costume da bagno :5eek: ?

Noooo potrebbe essere pericoloso... poi diventano tutti cechi e si mettono a sentire la radio :badgrin:

Guarda che i cechi la tv la vedono benissimo, al contrario de ciechi (che hanno tutto il mio più profondo rispetto, sia chiaro .....).

Fano wrote:
> Noooo potrebbe essere pericoloso... poi diventano tutti cechi [...]

"Mai visto a memoria di ceco, solo intravisto a memoria di slovacco!"

Quote by BandoSBando.
Chi lo conosce (mi pare fosse un passaggio della pubblicita' sulla "penna piu' leggera al mondo") di sicuro non guardera' mai un'emittente all news Mediaset (al limite rimane incollato a QOOB come faccio io). :D

Edit
La citazione completa e' questa: "[...] mai visto prima a memoria di ceco, solo intravisto nei ricordi dello slovacco, nessun sordomuto ne avra' mai sentito parlare [...] gli afasici esclamano in coro: <<fa-fe-fi-fofo-fafe-fofu-fafa>>".

Ultima modifica:
fano ha scritto:
Come sempre si parla prima di sapere come saranno le cose... dicono che forse ci sarà di mezzo anche la CNN quindi dovrebbe essere qualcosa di serio.

Io, come sempre, preferisco una voce in più che una in meno quindi ben venga anche l'all news di Mediaset... oltre a quello (orribile per altro... spesso mentre i poveracci leggono le notizie, ci sono i tizi dele pulizie che puliscono :5eek:) RAI e a quello Sky...
La Cnn servirà proprio a creare quella facciata di credibilità di un all news, quando poi il telegiornale sarà fazioso, farà campagna elettorale o censurerà buona parte delle notizie.
Un po' come è successo con Mentana, l'hanno tenuto finchè ne avevano bisogno per rendere credibile il tg5.

LorenzX ha scritto:

Ci mancherebbe solo una versione 24h del TGCom... già non si sopportano quei 30 secondi, figuriamoci un canale intero!!
Quei 30 secondi messi ovunque, pure in mezzo ai film un po' come faceva qualcun altro con i cinegiornali al cinema.

perchè tutto questo bistrattare il tg com versione veloce? io lo trovo utile e rapido e ci sono le migliori notizie e quelle in rilievo, inoltre alla fine c'è pure il meteo, è un'ottima cosa :icon_bounce: ;)

Mah giudicare un canale prima ancora di averlo visto mi sembra non corretto... poi se sarà fazioso io non ci vedo niente di male... insomma mi sorprenderei del contrario :D Non potete pretendere che un suo canale parli male di Lui... non è mica masochista...

Se volete sentir parlare male del governo (anche gratuitamente ;) ) basta mettere su Repubblica TV!!!

Indietro
Alto Basso