Ad Aprile arriva la serie In Treatment, la versione italiana su SkyCinema.

alex89

Digital-Forum Friend
Da Sky Cinema un inedito d'eccezione: il canale satellitare realizza, in versione italiana, una serie tv americana. È In Treatment, realizzata da Hbo, che ora diventa 'In Treatment - L'appuntamento, in onda su Sky Cinema 1 da aprile prossimo in 35 episodi (30 minuti) dal lunedì al venerdì, diretta da Saverio Costanzo, con Sergio Castellitto nel ruolo cruciale dell'analista.

Continua su Digital-Sat:

Con In Treatment versione italiana Sky nobilita soap e sfida gli Usa

ma quale è il nome del format originale? ed comunque è l'ennesimo format straniero riveduto o un programma copiato come quelli della de filippi..

mirko rocchi ha scritto:
ma quale è il nome del format originale? ed comunque è l'ennesimo format straniero riveduto o un programma copiato come quelli della de filippi..

A me pare che tu abbia capito ben poco di cosa si tratta. :eusa_think:

devo essere onesto certi passaggi non gli ho capiti a cominciare dai titoli

Mi sarei aspettato più una serie con episodi da 50min che tanti episodi da 30min...bella l'idea di portare lo stesso "paziente" ogni settimana

Quindi per 2 mesetti dal lunedì alvenerdi alle 20 e 30 circa....si potrebbe fare... Si lo guarderò ;)

dado88 ha scritto:
Mi sarei aspettato più una serie con episodi da 50min che tanti episodi da 30min...bella l'idea di portare lo stesso "paziente" ogni settimana
Non stanno facendo altro che riportare fedelmente il tutto. Ed è più realistico 6/7 sedute piuttosto che 3.

Ma l'avete visto l'originale americano?(a sua volta trasposizione dell'originale israeliano)...mi pare di no. fedelissimo bellissimo e zero noioso o inutile o pesante.

Io però continuo ad essere contrarissimo a queste "intrusioni" seriali nei canali Cinema...:eusa_naughty:...se è una Serie Tv, deve andare solo sui canali Intrattenimento, indipendentemente da qualsiasi ambizione "superiore" di produttori, distributori e quant'altri...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:

Burchio ha scritto:
Ma l'avete visto l'originale americano?(a sua volta trasposizione dell'originale israeliano)...mi pare di no. fedelissimo bellissimo e zero noioso o inutile o pesante.

Altra serie trattata maluccio da Fox...

@Phelps:Concordo totalmente con te

Chi produce e organizza tutto è Sky Cinema, quindi i soldi sono di coloro che hanno il pacchetto Cinema e mi pare giusto che vengano trasmessi solo su pacchetto in anteprima e poi successivamente su Sky Uno e poi rivenduti a La7.

Dovrebbero quando verranno prodotte sempre più serie, dividere la sezione che si occupa di questo, ma per ora non è il momento.

Ragazzi ma la trama è la stessa della prima stagione USA o si differenzia in qualcosa?

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi ma la trama è la stessa della prima stagione USA o si differenzia in qualcosa?
Ogni singola storia (cinque) è diversa dalla versione USA ;)

dado88 ha scritto:
Ogni singola storia (cinque) è diversa dalla versione USA ;)

anche xkè non avrebbe senso altrimenti...di certo anche se fossero attori diversi, con gli stessi problemi...ne uscirebbe una cosa diversa xkè gli autori sono diversi...se chiedi a me di parlare di suicidio o a un'altro difficilmente diremo le stessse cose

Queste sono le storie e i pazienti del dottore Mari (Castelitto)

Lunedi: Sara (Kasia Smutniak) una donna bella ed intelligente, che fa dell'indipendenza la sua forza e la sua difesa

Martedi: Dario (Guido Caprino) poliziotto sotto copertura che ha indagato all'estero su una potente organizzazione criminale

Mercoledi: Alice (Irene Casagrande), giovane ballerina con un trauma

Giovedi: Lea (Barbora Bobulova) e Pietro (Adriano Giannini), una coppia in crisi

Venerdi: Dottore Mari (Castelitto) in seduta con la sua mentore, Anna (Licia Maglietta)

Fonte: http://mag.sky.it/mag/cinema/photogallery/2013/03/11/in_treatment_le_foto_dei_personaggi_cast.html#0

Indietro
Alto Basso