Ad Aprile arriva la serie In Treatment, la versione italiana su SkyCinema.

Ho visto il primo episodio. Molto bella: promette bene :)

anche io e in effetti è simile a quello americano che ho rivisto con piacere pochissimo fa, quindi avendo altre migliaia di serie da vedere (oltre a quella finale di in treatment della HBO) questa la passo.

c'è da dire che cmq si poteva ipotizzare che questa serie fosse solo una reinterpretazione...visto che dall'annuncio della lavorazione alla visione su sky è passato pochissimo tempo rispetto alle altre produzioni italiane

anche io e in effetti è simile a quello americano che ho rivisto con piacere pochissimo fa, quindi avendo altre migliaia di serie da vedere (oltre a quella finale di in treatment della HBO) questa la passo.

c'è da dire che cmq si poteva ipotizzare che questa serie fosse solo una reinterpretazione...visto che dall'annuncio della lavorazione alla visione su sky è passato pochissimo tempo rispetto alle altre produzioni italiane
Peccato che quando l'avevo ipotizzato io, avevi risposto:"dubito che possa essere una copiatura".... comunque ormai è sicuro che interpreteranno gli episodi scritti per la serie originale, cambieranno solo un pò i dialoghi.
Personalmente per chi ha visto già la serie americana, potrebbe trovare questa molto noiosa, perchè il bello della serie è scoprire l'evoluzione della trama, fino al finale, io sono sicuro di sapere come si sviluppa ilo tutto, e come finisce (compresa la storia del polizziotto), quindi credo che passerò.

Visti tutti e 5 gli episodi sull'on-demand e devo dire che mi è piaciuto abbastanza.
Solo la storia di Alice, la ballerina 17enne mi ha un po' annoiato, ma per il resto gradevole.

Ultima modifica:
Peccato che quando l'avevo ipotizzato io, avevi risposto:"dubito che possa essere una copiatura".... comunque ormai è sicuro che interpreteranno gli episodi scritti per la serie originale, cambieranno solo un pò i dialoghi.
Personalmente per chi ha visto già la serie americana, potrebbe trovare questa molto noiosa, perchè il bello della serie è scoprire l'evoluzione della trama, fino al finale, io sono sicuro di sapere come si sviluppa ilo tutto, e come finisce (compresa la storia del polizziotto), quindi credo che passerò.

beh fino a quando non ho letto i nomi di chi ha fatto il primo episodio ero fiducioso...leggendo che gli episodi sono stati prodotti in 3 nazioni diverse ... ho iniziato a ragionare e cercare in rete le prime info della serie con castellitto e facendo due conti...ho capito che ci si poteva arrivare al fatto che erano già quasi tutte scritte...c'hanno messo il tempo di un doppiaggio un po' lento in pratica.

di solito faccio così

Visti tutti i 5 episodi... A me la storia della ballerina mi è piaciuta... credo che ci sia sotto una trama complessa (per via della madre ecc...).
Non m'è piaciuta la prima storia.
E spero che l'ultima (quella dell'analista stesso........) prenda piede come la storia principale ;)

Ultima modifica:
Visti tutti i 5 episodi... A me la storia della ballerina mi è piaciuta... credo che sia sotto una trama complessa (per via della madre ecc...).
Non m'è piaciuta la prima storia.
E spero che l'ultima (quella dell'analista stesso........) prenda piede come la storia principale ;)

è proprio la quinta quella interessante

Ho visto tutti e cinque gli episodi e devo dire che anche se film o serie principalmente drammatici a me non attirano piu di tanto,devo dire che questa serie mi è piaciuta. Interpretazioni fantastiche da parte dell'elite degli attori italiani( la smutniak la considero un po' italiana), e poi mi è piaciuta anche linterpetazione di Guido caprino,che penso sia tra i piu sottovalutati attori italiani. Ricordo ancora come interpreto Orsini in noi credevamo, consiglio di vedere quel film a chi non l'ha visto ;).

Voi avete ricevuto tutti i 5 episodi della 2° settimana sull'on demand? io ho solo il 6° (lunedì)

La scorsa settimana li avevano messi subito tutti il lunedì anche sull'On Demand classico ("Scelti per te" sul nuovo on Demand anche in HD), questa settimana no, li mettono solo dopo la messa in onda su Cinema 1. Ci sono già però sul nuovo On Demand da scaricare, ma sono in SD.

Ho capito... grazie..

Pensavo che ogni lunedì fossero anche in "Scelti per te" in HD ;)

se mettono quelli ogni lunedi si intasa tutto l'ondemand classico...e non ci possono mettere altro

Ieri avevo tutti gli episodi della 2° settimana sull'On Demand (Sky Go) e oggi, invece, me ne ha caricati ZERO...Boh??!?!?

Onestamente trovo molto bella questa serie tv italiana, attori tutti molto bravi, e poi l'idea di base vincente (non a caso è passata anche per le mani degli americani).
Brava sky!

Oggi su "scelti per te" hanno caricato gli episodi fino al 15....che abbiamo trovato lo spazio per mettere tutti e 5 gli episodi settimana per settimana e non 1 al giorno come è accaduto fino ad oggi?

Indietro
Alto Basso