mi è piaciuta (beh iniziare con la smutniak è furbo)m solo che segyire 35 puntate consecutive sarà un pò snervante
Non devi considerare 35 episodi ma 7 episodi per ogni storia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi è piaciuta (beh iniziare con la smutniak è furbo)m solo che segyire 35 puntate consecutive sarà un pò snervante
Ho visto il primo episodio. Molto bella: promette bene![]()
Peccato che quando l'avevo ipotizzato io, avevi risposto:"dubito che possa essere una copiatura".... comunque ormai è sicuro che interpreteranno gli episodi scritti per la serie originale, cambieranno solo un pò i dialoghi.anche io e in effetti è simile a quello americano che ho rivisto con piacere pochissimo fa, quindi avendo altre migliaia di serie da vedere (oltre a quella finale di in treatment della HBO) questa la passo.
c'è da dire che cmq si poteva ipotizzare che questa serie fosse solo una reinterpretazione...visto che dall'annuncio della lavorazione alla visione su sky è passato pochissimo tempo rispetto alle altre produzioni italiane
Peccato che quando l'avevo ipotizzato io, avevi risposto:"dubito che possa essere una copiatura".... comunque ormai è sicuro che interpreteranno gli episodi scritti per la serie originale, cambieranno solo un pò i dialoghi.
Personalmente per chi ha visto già la serie americana, potrebbe trovare questa molto noiosa, perchè il bello della serie è scoprire l'evoluzione della trama, fino al finale, io sono sicuro di sapere come si sviluppa ilo tutto, e come finisce (compresa la storia del polizziotto), quindi credo che passerò.
Visti tutti i 5 episodi... A me la storia della ballerina mi è piaciuta... credo che sia sotto una trama complessa (per via della madre ecc...).
Non m'è piaciuta la prima storia.
E spero che l'ultima (quella dell'analista stesso........) prenda piede come la storia principale![]()
Tutti gli episodi della 2a settimana sono scaricabili col nuovo OnDemandVoi avete ricevuto tutti i 5 episodi della 2° settimana sull'on demand? io ho solo il 6° (lunedì)
Ci sono, guarda bene qua http://skygo.sky.it/ondemand/ultimi-arrivi/in-treatment---settimana-2/8213.shtmlIeri avevo tutti gli episodi della 2° settimana sull'On Demand (Sky Go) e oggi, invece, me ne ha caricati ZERO...Boh??!?!?