Ad aprile arriva una primafila tutta nuova. Compreso il nuovo canale Primafila HD!

era ovvio che l'avrebbero fatto prima o poi!
secondo me ci hanno messo così tanto tempo perchè non convinceva la grafica precedente! Infatti negli spot lo sfondo del canale interattivo è diverso, e si rifà alla grafica usata negli spot.

Imho comunque migliorata ;) bel restyling

Un'informazione:

Ho appena acquistato un film su Primafila (Bolt) (era un anno e mezzo che non compravo nulla su primafila....), in particolare, ho acquistato la versione HD, quella sul 351. Mi hanno subito abilitato la visione del film...

Ho notato che questo film è disponibile anche su altri canali primafila, nella versione SD... ma questi canali non sono aperti... E' una cosa normale? Sono 2 acquisti diversi e separati?

La mia è una semplice curiosità... il film lo vedrò in HD sul 351.

Grazie a tutti!

Pierluigi.

Si, sono due acquisti separati...anche se sembra assurdo...ma è così!

Infatti.... Ok se la compri in SD (5 euro) non farti vedere l'HD... (6 euro)

Ma al contrario... potrebbero abilitare tutto.. ;)

Vabbè ;) poco male.

Grazie ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Infatti.... Ok se la compri in SD (5 euro) non farti vedere l'HD... (6 euro)

Ma al contrario... potrebbero abilitare tutto.. ;)

Vabbè ;) poco male.

Grazie ;)

guarda anche se fosse possibile dopo che acquisto un evento HD mi vado a rovinare la vista su un primafila sd, ma scherzi :lol: :lol: :lol:

dDan ha scritto:
era ovvio che l'avrebbero fatto prima o poi!
secondo me ci hanno messo così tanto tempo perchè non convinceva la grafica precedente! Infatti negli spot lo sfondo del canale interattivo è diverso, e si rifà alla grafica usata negli spot.

Imho comunque migliorata ;) bel restyling

non ho capito bene a cosa vi riferite di preciso?

darkmoon ha scritto:
guarda anche se fosse possibile dopo che acquisto un evento HD mi vado a rovinare la vista su un primafila sd, ma scherzi :lol: :lol: :lol:

Ma infatti ;) L'ho guardato sul 351 in HD (ed è stato pure un bel filmettino carino caruccio).... La mia era solo una curiosità ;)

Indietro
Alto Basso