Ad aprile arriva una primafila tutta nuova. Compreso il nuovo canale Primafila HD!

EnricoVII ha scritto:
http://guidatv.sky.it/guidatv/primafila.html
Guarda il video Primafila Aprile tu noti i nuovi loghi o alcun tipo di restyling????
vecchio logo
Se vedi le singole finestre, c'e' il logo nuovo, non so che problemi di vista hai :D :D :D.
Poi io non parlavo del sito internet, sui canali Sport e i FOX in questi giorni passano i spot di primafila è c'e' il nuovo logo, sui alcuni giornali che ho in casa c'e' il nuovo logo, e scommetto che sarà stampato in qualche altra parte in giro per l'Italia

Ma poi cara Enrica VII, che ti cambia questo re-styling???
Immagino che non compravi prima e non comprerai neanche ora (come la maggior parte degli abbonati) ;)

Stefano91 ha scritto:
Ma poi cara Enrica VII, che ti cambia questo re-styling???
Immagino che non compravi prima e non comprerai neanche ora (come la maggior parte degli abbonati) ;)

credo sia una questione di principio, perchè io sono d'accordo con quello che hai che cambia alla fine dei conti questo re-styling

darkmoon ha scritto:
credo sia una questione di principio, perchè io sono d'accordo con quello che hai che cambia alla fine dei conti questo re-styling

E certo, perchè il restyling c'è, allora nn si capisce cosa sia successo nelle contorti menti di SKY

Cmq oggi ho acquistato Kung fu panda :D

viene sempre fatto tutti in + passaggi...anche foxlife da un mese nn metteva + i vecchi stacchetti ad esempio alle desperate (mentre lo scorso anno a dicembre c'erano)...poi la serata con diario di una squillo per bene e satisfaction aveva giò la nuova grafica dalla prima puntata e solo questa settimana è apparsa anche su ugly betty e co...

emma ha scritto:
Dai l'unica novità sostanziale a parte il canale hd è il servizio interattivo che si attiva in automatico premendo il tasto primafila. Ecco la nuova "primafila".
forse chi ha aggiornato il decoder...io se premo primafile ...si pare il vecchio menu

Burchio ha scritto:
forse chi ha aggiornato il decoder...io se premo primafile ...si pare il vecchio menu
Confermo che da oggi che ho ricevuto l'aggiornamento se schiaccio il tasto PrimaFila mi compare l'interattività a cui si accede dal canale 350.

In effetti però potrebbe essere un caso; qualcuno che ha ancora la vecchia versione software provi a verificare.

Ho il nuovo software (MySky HD Pace), ma premendo il tasto "Primafila" continuo ad accedere al menù tradizionale e non alla nuova interattività:eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
WOW!!!!!!!!!!

Grande notizia, programmo subito il MySkyHD visto la tarda ora così il giorno dopo posso spararmi il blasco in HD, a 5.1 e a pallaaaaaaaaaa.... :icon_bounce: :icon_bounce:

I miei vicini sono avvisati :D :D
Quotone!!!
Spettacolo.... :icon_cool:

Ottima qualità audio/video per il concerto di Vasco Rossi su Primafila HD, veramente fantastico, sarebbe il massimo vedere la stessa qualità video anche sugli altri canali HD di Sky.

x chi non lo sapesse è ancora possibile aprire il vecchio menu primafila anche se premendo il tasto primafila accedete alla nuova interattività...

x aprire il vecchio menu basta premere 2 volte il tasto primafila o premerlo 1 volta quando si è all'interno di un'interattività...

provare x credere...

Pur non essendo Vasco un mio idolo (tutt'altro), ho voluto registrare il concerto per vedere la qualità di questa Primafila HD. E beh, tanto di cappello, gran bella qualità audio/video.

NeMes|s ha scritto:
Pur non essendo Vasco un mio idolo (tutt'altro), ho voluto registrare il concerto per vedere la qualità di questa Primafila HD. E beh, tanto di cappello, gran bella qualità audio/video.

diciamo che c'è lo siamo gustato fino in fondo questo concerto, magari il canale live avesse la metà della qualità di primafila HD :eusa_whistle:

NeMes|s ha scritto:

Idem per me! Non mi piace molto il Vasco ma la qualità di trasmissione audio/video è ECCEZZIONALE! :D

fede69 ha scritto:
x chi non lo sapesse è ancora possibile aprire il vecchio menu primafila anche se premendo il tasto primafila accedete alla nuova interattività...

x aprire il vecchio menu basta premere 2 volte il tasto primafila o premerlo 1 volta quando si è all'interno di un'interattività...

provare x credere...

Infatti. Anche io l'ho notato. Poi comunque acquistando direttamente sui canali, la gestione dell'acquisto avviene ancora con il vecchio metodo.

Indietro
Alto Basso