Ad aprile arriva una primafila tutta nuova. Compreso il nuovo canale Primafila HD!

cheguevara63 ha scritto:
In compenso , sempre su Primafila , in contemporanea alla nascita del canale musicale LIVE, che proporrà il concerto di Vasco Rossi, Primafila HD trasmetterà, lo stesso evento, in contemporenea, e del tutto gratuito.
WOW, che bella notizia. Adesso viene il dubbio, essendo gratuito se lo registro nel mysky ci rimane per sempre oppure come un normale ppv rimarà solo per un tempo limitato?

Credo che sarà un bel vedere, normalmente i canali Primafila , hanno una qualità migliore , rispetto agli altri canali?
Se così fosse pensate quale risultato , per le vostre pupille. ;)

luchinho ha scritto:
le novità saranno onair da venerdì 3 aprile ;)

Mi chiedo ancora una volta al 3 aprile 2009, a cosa è servito il restyling dei loghi e grafica primafila? A cosa è servito pagare un agenzia pubblicitaria per il restyling se sto restyling non appare da nessuna parte, se non in un servizio interattivo? Almeno spendessero quei soldi per fare altro :mad:

EnricoVII ha scritto:
Mi chiedo ancora una volta al 3 aprile 2009, a cosa è servito il restyling dei loghi e grafica primafila? A cosa è servito pagare un agenzia pubblicitaria per il restyling se sto restyling non appare da nessuna parte, se non in un servizio interattivo? Almeno spendessero quei soldi per fare altro :mad:
i soldi spesi male sono da altre parti vedi fiorello che poverino non ce la fa a fa neanche la prima serata xchè è stressato...:icon_rolleyes:

EnricoVII ha scritto:
Esistono anche i giornali e le pubblcità, il restaling dei loghi non serve solo per il canale, ma per tutto il resto.;)

dado88 ha scritto:
Esistono anche i giornali e le pubblcità, il restaling dei loghi non serve solo per il canale, ma per tutto il resto.;)

Restyling:

Loghi che appaiono anche durante i trailer dei film in maniera diversa da quelli rifatti dalla fourchets (?)
Grafica diversa da quella applicata al servizio interattivo
SKY HOT CLUB alle 23.00 preciso sulle palle
Insomma vedi l'active con uno stile totalmente incoerente ai canali a che serve tutto ciò?
Per favore....:doubt: che delusione sta diventando

Qualcuno che ha provato il nuovo canale Primafila HD? La qualità è migliore rispetto ai canali SKY Cinema HD?

cme dire...a cosa è servito modificare la grafica a fox...e a foxlife(ERA L'ORA)...mi sembra che ci si stia creando dei falsi problemi sempre per dire che usano soldi...

se nn ci fosse sky....l'azienda che ha creato la nuova grafica magari avrebbe licenziato...

Burchio ha scritto:
cme dire...a cosa è servito modificare la grafica a fox...e a foxlife(ERA L'ORA)...mi sembra che ci si stia creando dei falsi problemi sempre per dire che usano soldi...

se nn ci fosse sky....l'azienda che ha creato la nuova grafica magari avrebbe licenziato...

Ma che dici????
Ma ci rendiamo conto si pagano delle persone per fare un restyling e a ke serve====???????

EnricoVII ha scritto:
Ma che dici????
Ma ci rendiamo conto si pagano delle persone per fare un restyling e a ke serve====???????
te lo ripeto, pubblicità nei giornali, cartelloni, ecc.. Ma dove lo volevi vedere il nuovo logo? durante i film:5eek:

EnricoVII ha scritto:

Nessuno ci obbliga ad avere un abbonamento a Sky, per cui se uno asserisce quello che tu dici, disdice e amen.
Semmai ci dobbiamo indignare , di come la Rai spende i nostri, che ci obbliga a versare, ripeto obbliga. ;) ;)

cheguevara63 ha scritto:
...in contemporanea alla nascita del canale musicale LIVE, che proporrà il concerto di Vasco Rossi, Primafila HD trasmetterà, lo stesso evento, in contemporenea, e del tutto gratuito.
Buon divertimento con il concerto di Vasco in Alta Definizione.

WOW!!!!!!!!!!

Grande notizia, programmo subito il MySkyHD visto la tarda ora così il giorno dopo posso spararmi il blasco in HD, a 5.1 e a pallaaaaaaaaaa.... :icon_bounce: :icon_bounce:

I miei vicini sono avvisati :D :D

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
te lo ripeto, pubblicità nei giornali, cartelloni, ecc.. Ma dove lo volevi vedere il nuovo logo? durante i film:5eek:

None parlo del restyling dei canali vetrina e tutto ciò che riguarda la presentazione dei films, sarà una futulità ma li hanno pagati per questo...

e chi ha detto che non partirà la nuova grafica pure sul 350?

il canale HD è già partito??
secondo me la nuova grafica partirà a breve (e potrebbe essere pure un leggero restyling visto che quella attuale è ottima!)

Ed è partito, purtroppo, pure il tasto primafila che ti reindirizza al servizio interattivo.

cheguevara63 ha scritto:
Parte oggi la nuova Primafila in versione HD, con il film Wall-E, il prezzo di 6 euro, è maggiore rispetto alla visione dello stesso film, in SD, di 1 euro:eusa_think:
In compenso , sempre su Primafila , in contemporanea alla nascita del canale musicale LIVE, che proporrà il concerto di Vasco Rossi, Primafila HD trasmetterà, lo stesso evento, in contemporenea, e del tutto gratuito.
Buon divertimento con il concerto di Vasco in Alta Definizione.

Che filibustieri :mad:

Dingo 67 ha scritto:
WOW!!!!!!!!!!

Grande notizia, programmo subito il MySkyHD visto la tarda ora così il giorno dopo posso spararmi il blasco in HD, a 5.1 e a pallaaaaaaaaaa.... :icon_bounce: :icon_bounce:

I miei vicini sono avvisati :D :D

ma per quanto resta sul myskyhd ??????

lucarino ha scritto:
ma per quanto resta sul myskyhd ??????
E' quello che mi domando anch'io, in teoria deve essere senza scadenza, ma credo che non avremo risposta fino all'evento

Indietro
Alto Basso