Ma non è mai bello offendere gente che lavora seriamente è facile criticare da dietro ad un pc, una cosa è dire che non piace un'altra che il lavoro fa .....EnricoVII ha scritto:Sono dell'opinione che le cose se si fanno si devono fa bene!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non è mai bello offendere gente che lavora seriamente è facile criticare da dietro ad un pc, una cosa è dire che non piace un'altra che il lavoro fa .....EnricoVII ha scritto:Sono dell'opinione che le cose se si fanno si devono fa bene!
dado88 ha scritto:Ma non è mai bello offendere gente che lavora seriamente è facile criticare da dietro ad un pc, una cosa è dire che non piace un'altra che il lavoro fa .....

luchinho ha scritto:aspettiamo di vedere Primafila HD prima di dare giudizi
Potrebbero creare dei doppioni "fittizzi" con nome diverso e metterli nei 200 (tecnica già utilizzata per i promo di Sky HD).Burchio ha scritto:xkè sky vuol tenere le 2 cose separate...chi cerca le partite nn le andrà mai a cercare nel 350 e viceversa

Però quarda un po' il caso, quelle immagini sono state caricate su Wikipedia pochi minuti prima tu postassi sul Forum.EnricoVII ha scritto:Premetto non è frutto del mio lavoro (si può giurare su tutto!)
E' semplicemente qualcuno che li ha messi per scherzo, o anche i loghi SKY CINEMA cambieranno, che qualcuno sappia?
http://it.wikipedia.org/wiki/SKY_Cinema
http://it.wikipedia.org/wiki/SKY_Prima_Fila
Boothby ha scritto:Però quarda un po' il caso, quelle immagini sono state caricate su Wikipedia pochi minuti prima tu postassi sul Forum.
Sarebbe stato decisamente meglio, è stato ripetuto alla nausea che Wikipedia non è fonte di notizie è non va citata in casi come questo.EnricoVII ha scritto:Meno male che l'avevo premesso, era meglio che me stavo fermo...sapevo che così andava a finire che me ne frega a me dei loghi poi?
Boothby ha scritto:Sarebbe stato decisamente meglio, è stato ripetuto alla nausea che Wikipedia non è fonte di notizie è non va citata in casi come questo.
In secondo luogo, hai detto di aver caricato il logo di Sky Uno, giusto? L'hai fatto utilizzando l'utenza Loop-Loop, la stessa utilizzata per il nuovo logo di Sky Cinema.
Allora non hai caricato tu il logo di Sky Uno come avevi invece detto in un'altro thread.EnricoVII ha scritto:La mia user name si Wikipedia è Agata09, se vuoi ti do anche la password così controlli...
Boothby ha scritto:Allora non hai caricato tu il logo di Sky Uno come avevi invece detto in un'altro thread.
Comunque credo non occorra proseguire, questi botta e risposta annoiano tutti (e per la cronaca ho provato a registrare Agata09 e ci son riuscito, quindi l'account neanche esisteva).
dado88 ha scritto:Non è bello scrivere lo stesso messaggio nell'arco di 12 ore Se nessuno ti ha risposto, perchè nessuno sa la risposta