Ad aprile arriva una primafila tutta nuova. Compreso il nuovo canale Primafila HD!

EnricoVII ha scritto:
Vatti a controllare le cose prima di parlare, per il cambio di nome poi dissi che era previsto nel futuro ma non nell'immediato, tu sei il buffone che parli a vanvera!
Non capisco perchè sia un buffone, dico cose (se posso) solo quando sono più che certe...
Detto questo per me finisce quì, farò come tutti gli altri, che semplicemente ignorano ciò che dici....
FINE OT

torniamo in discussione invece di battibeccare...nessuno offende nessuno e si prosegue...

allora skyprimafilaHD tanto la maggior parte delle volte trasmette contenuti diversi da skyport e calcio quindi se la domenica invece del film ha un doppione nn cambia nulla.

Stefano91 ha scritto:
Non capisco perchè sia un buffone, dico cose (se posso) solo quando sono più che certe...
Detto questo per me finisce quì, farò come tutti gli altri, che semplicemente ignorano ciò che dici....
FINE OT

No fortuna mia molti del forum mi ascoltano perchè dovrebbero ignorarmi, non arrampicarti sugli specchi, c'è una bella differenza tra me e SKY MAX ITALIA:
io ho premesso ripremesso che le mie notizie possono rivelarsi false, sono rumors , sono aria...Max italia disse che lui era sicuro, sapeva dovevamo aspettare il 1° Marzo per sapere queste notizione, e non ha mantenuto la parola, quindi = BUFFONE (vatti a cercare il significato sul vocabolario!)
Non difendere l'indifendibile, non servono avvocati fasulli di persone fasulle!
Sono stufa dei tuoi attacchi, continui nei miei confronti, non sapendo cosa ti ho fatto, calmiamoci un pò e finiscila di chiamarmi buffon4 e dire che tutti mi ingnorano, abbassiamo la cresta! :doubt:

EnricoVII ha scritto:
No fortuna mia molti del forum mi ascoltano perchè dovrebbero ignorarmi, non arrampicarti sugli specchi, c'è una bella differenza tra me e SKY MAX ITALIA:
io ho premesso ripremesso che le mie notizie possono rivelarsi false, sono rumors , sono aria...Max italia disse che lui era sicuro, sapeva dovevamo aspettare il 1° Marzo per sapere queste notizione, e non ha mantenuto la parola, quindi = BUFFONE (vatti a cercare il significato sul vocabolario!)
Non difendere l'indifendibile, non servono avvocati fasulli di persone fasulle!
Sono stufa dei tuoi attacchi, continui nei miei confronti, non sapendo cosa ti ho fatto, calmiamoci un pò e finiscila di chiamarmi buffon4 e dire che tutti mi ingnorano, abbassiamo la cresta! :doubt:

basta enrico chiudiamola con questi OT...cmq ti quoto

Speriamo scendano, altrimenti io personalmente non vi comprerò niente (come faccio da molto tempo).

fabry1985mi ha scritto:
Mi ripeto. Ma dove sistemeranno il canale? Come è lo spazio nelle frequenze?

Vuoi vedere che sarà una semplice trasformazione di SkySport HD2, dato che trasmette solo eventi sportivi il sabato e la domenica??

Paul83 ha scritto:
Vuoi vedere che sarà una semplice trasformazione di SkySport HD2, dato che trasmette solo eventi sportivi il sabato e la domenica??
Guarda caso i due giorni in cui trasmette qualcosa :D :D. Lo spazio ovviamente c'e', non possiamo sempre sapere tutto sullo spazio che c'e' sul satellite...se hanno intenzione di portare tutti i canali cinema in HD entro la fine del prossimo anno ovviamente è perchè la possibilità di aprile dei canali HD c'e';)

luchinho ha scritto:
la nuova interattività domani..

primafilahd il 3 aprile ;)

Oggi almeno sul mio decoder nessuna interettività nuova, mi sa che slitta alla settimama prossima con tutte le altre novità.

sulla brochure con lo sky life c'è scritto APRILE e con l'aggiornamento progressivo dei ricevitori

andy83 ha scritto:
sulla brochure con lo sky life c'è scritto APRILE e con l'aggiornamento progressivo dei ricevitori

aspettate e vedrete...

Ultima modifica:
poi non cambia la vetrina primafila ma proprio il tasto del telecomando ovvero se lo premi ti viene la schermata che ha messo stefano91

Stefano91 ha scritto:
FINE OT
non hai capito niente.il buffone non era rivolto a te ma a qualcuno che se lo meritava

andy83 ha scritto:
poi non cambia la vetrina primafila ma proprio il tasto del telecomando ovvero se lo premi ti viene la schermata che ha messo stefano91

Sì, infatti il messaggio parlava di "tasto" primafila.

Tuttavia diceva anche dal 24...Purtroppo ho cancellato il messaggio, e non ricordo più se era Marzo o Aprile :icon_rolleyes: Anche se mi sembra strano che si mandi un messaggio con un mese d'anticipo.

Invece l'hanno appena caricato (canale 350, tasto verde e si entra)...E' più bello sulla carta che sullo schermo in realtà :eusa_think:
Però è senz'altro comodo per vedere anche le locandine dei film.

alex86 ha scritto:
Invece l'hanno appena caricato (canale 350, tasto verde e si entra)...E' più bello sulla carta che sullo schermo in realtà :eusa_think:
Però è senz'altro comodo per vedere anche le locandine dei film.

confermo quanto detto da alex;)

Indietro
Alto Basso