Ad aprile arriva una primafila tutta nuova. Compreso il nuovo canale Primafila HD!

sasa69 ha scritto:
partiti i nuovi menu sky prima fila

1) sky p.fila cinema
2)sky p.fila sport
3) sky p.fila eventi
4) sky p.fila hotclub

andate nel canale di skyprimafila evedrete tutto, nuovi menu, 16/9 ed altre cosette

Scusa ho letto bisogna ricevere prima l'aggiornamento...puoi inviare qualche schermata dei primafila calcio ecc nuovi?? Grazie mille

Ultima modifica:
EnricoVII ha scritto:
Scusa ho letto bisogna ricevere prima l'aggiornamento...puoi inviare qualche schermata dei primafila calcio ecc nuovi?? Grazie mille
La nuova interattività di Primafila la si riceve anche senza aggiornamento.
Io comunque la trovo molto intuitiva e pratica.

Stefano91 ha scritto:
.... Io non vedo niente di nuovo :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

di nuovo c'è che con l'aggio epg mi hanno ricaricato la scheda per la ppv senza che il mio decoder sia stato mai attaccato alla presa telefonica:D :D :D

Poynting76 ha scritto:
La nuova interattività di Primafila la si riceve anche senza aggiornamento.
Io comunque la trovo molto intuitiva e pratica.

vero molto carina ;)

quella c'è già da qualche giorno...

per gli eventi ppv...anche se hanno ricaricato...quelli vecchi nn sono andati perduti

come mai, amici del portale digital-sat, non avete ancora inserito la news dell'arrivo sky primafila hd? :D

Ad oggi nessuna novità sui canali SKY PRIMA FILA oltra al servizio active, mi sto chiedendo ma che hanno fatto a fare quel restyling se non viene utilizzato? Le solite cose arronzate stile SKY?

EnricoVII ha scritto:
Ad oggi nessuna novità sui canali SKY PRIMA FILA oltra al servizio active, mi sto chiedendo ma che hanno fatto a fare quel restyling se non viene utilizzato? Le solite cose arronzate stile SKY?

le novità saranno onair da venerdì 3 aprile ;)

Nell'EPG si evince che molti film (non tutti) riavranno il prezzo di 5 euro e non 5.50 come ora. Si saranno resi conto della cappellata? ;)

alex86 ha scritto:
Nell'EPG si evince che molti film (non tutti) riavranno il prezzo di 5 euro e non 5.50 come ora. Si saranno resi conto della cappellata? ;)

Penso propio di no , visto che il listino prezzi e pieno di centesimi :D :D

avranno pensato che almeno l'iva della ppv la potevano riassorbire loro...saranno contenti gli assidui utilizzatori di hotclub

Burchio ha scritto:
avranno pensato che almeno l'iva della ppv la potevano riassorbire loro...saranno contenti gli assidui utilizzatori di hotclub

saranno contenti anche gli ottici e gli oculisti :D :D

Parte oggi la nuova Primafila in versione HD, con il film Wall-E, il prezzo di 6 euro, è maggiore rispetto alla visione dello stesso film, in SD, di 1 euro:eusa_think:
In compenso , sempre su Primafila , in contemporanea alla nascita del canale musicale LIVE, che proporrà il concerto di Vasco Rossi, Primafila HD trasmetterà, lo stesso evento, in contemporenea, e del tutto gratuito.
Buon divertimento con il concerto di Vasco in Alta Definizione.

eccolo la il sovraprezzo HD...mi sa che "ci stanno a provà"...se il canale HD avrà molte meno adesioni...allora lo porteranno a 5€...quindi NON ADERITE :D

Indietro
Alto Basso