Ad aprile

goldsun ha scritto:
ERCOLINO ha cambiato User name? :D :D
Non mischiamo sacro e profano :lol::lol::lol::lol:

Io direi di cercare di ricordare quanto è stato detto ufficialmente negli ultimi convegni da mediaset ;)

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Non mischiamo sacro e profano :lol::lol::lol::lol:

Io direi di cercare ricordare quanto è stato detto ufficialmente negli ultimi convegni da mediaset ;)
bravo Nino. basta solo ricordare ;)

dki ha scritto:
bravo Nino. basta solo ricordare ;)

essendo di memoria corta avrei bisogno di un refresh ......:D

anche perche se le stesse cose le fanno su TIVU' ,mi abbono cosi il mio ego cinefilo e' a posto

SolidSnake64 ha scritto:
anche perche se le stesse cose le fanno su TIVU' ,mi abbono cosi il mio ego cinefilo e' a posto
TIVU' è una piattaforma free, non pay...

Ma questa piattaforma secondo me non decollerà mai, tranne le esclusive seriali nei film fa proprio pena...

DTTutente ha scritto:
TIVU' è una piattaforma free, non pay...

nel senso che se portano i contenuti su sat dove si puo lavorare con una banda piu decente , mi abbono sicuro su DTT o acquistano mux o senno la qualita rimarra' bassa.

P.S : in qualsiasi caso speriamo per domani sera anche se sarà durissima ;)

SolidSnake64 ha scritto:
nel senso che se portano i contenuti su sat dove si puo lavorare con una banda piu decente , mi abbono sicuro su DTT o acquistano mux o senno la qualita rimarra' bassa.

P.S : in qualsiasi caso speriamo per domani sera anche se sarà durissima ;)
i contenuti pay dtt non potranno mai andare sul sat...

[fine OT]

DTTutente ha scritto:

Con tutto rispetto, però queste frasi per ora... e tante altre sn solo frasi a metà insensate vi prego di completarle e se si sa qualcosa di parlare.
Cmq staremo a vedere sono mesi che si promettono grandi cose e a me sembra sempre la stessa figuraccia "italianoide!

dki ha scritto:

io penso che preparino il lancio di una offerta cinema di almeno 2 canali da integrare al gallery esistente (non so se nel gallery con aumento di prezzo o come pacco Premium Cinema a se stante).
E penso in tutta onestà che saranno un canale di prime ed uno di library (tipo Studio Universal per capirci)
Ovviamente entrambi i canali saranno fatti con le esclusive universal e wb

Se guardate: mediashopping l'hanno già spostato e Disney Channel secondo me da luglio sarà solo sul pacco fantasy, quindi sposteranno pure lui nel mux dove attualmente risiede il relativo +1 (magari facendo altri spostamenti di canali in chiaro sul mux TIMB, come per Mediashopping).
E voilà che è bello che pronto lo spazio per i due canali di cinema....

Vediamo se ci ho azzeccato.

Se si vogliono fare dei canali solo cinema bisogna comprare anche altri diritti altrimenti ci sarebbero troppe repliche, e poi qualcosa bisogna mettere anche su Joi, Mya e Steel... questi diritti comunque si potrebbero benissimo prendere non in esclusiva

scorpion73 ha scritto:
io penso che preparino il lancio di una offerta cinema di almeno 2 canali da integrare al gallery esistente (non so se nel gallery con aumento di prezzo o come pacco Premium Cinema a se stante).
E penso in tutta onestà che saranno un canale di prime ed uno di library (tipo Studio Universal per capirci)

Se guardate: mediashopping l'hanno già spostato e Disney Channel secondo me da luglio sarà solo sul pacco fantasy, quindi sposteranno pure lui nel mux dove attualmente risiede il relativo +1 (magari facendo altri spostamenti di canali in chiaro sul mux TIMB, come per Mediashopping).

se cosi fosse passo;la qualita' visto l'affollamento non sarebbe eccelsa

scorpion73 ha scritto:

esatto ma credo si parlasse di un lancio di 3 canali di cui uno in stile studio universal gestito naturalmente dalla universal

EnricoVII ha scritto:
Con tutto rispetto, però queste frasi per ora... e tante altre sn solo frasi a metà insensate vi prego di completarle e se si sa qualcosa di parlare.
I rumors farlocchi li lascio a te...Io mi limito a scrivere frasi insensate...Che ci vuoi fare...:D

Adesso non correte troppo con la fantasia :D

Abbiate pazienza e vedrete quali saranno le novità ;)

scorpion73 ha scritto:
Di DC si è sempre saputo che a fine offerta (luglio) sarebbe passato in maniera definitiva su Fantasy...Mi sembra anche giusto...E' un canale adatto a quel pacco e con Gallery non c'entra nulla...;)

DTTutente ha scritto:
Di DC si è sempre saputo che a fine offerta (luglio) sarebbe passato in maniera definitiva su Fantasy...Mi sembra anche giusto...E' un canale adatto a quel pacco e con Gallery non c'entra nulla...;)

Fate qualcosa perché abbassino i prezzi del pacchetto solo Gallery, sarebbe giusto in quanto l'aumentarono all'entrata dei Disney.
A meno che non entrino 2 canali nuovi nei Gallery allo stesso prezzo di ora.......
;)

DTTutente ha scritto:

sono d'accordo con te, a patto però di abbassare il prezzo o sostituire DC con qualcos'altro, perché altrimenti l'offerta ne perderebbe

Indietro
Alto Basso